Recensioni di cegos.it

Calcolato a partire da 755 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 755 recensioni dal 11/03/2022

Recensioni

Recensione cliente

Il corso era in linea con le mie aspettative ed ho acquisito i concetti che cercavo

a seguito di un'esperienza del 28/11/2022

Recensione cliente

è la prima volta che usufruisco della formazione con Cegos. Mi sono trovata bene e anche con il professore.

Recensione cliente

Molto buono sotto l'aspetto strettamente cognitivo (dettaglio delle spiegazioni teoriche etc.). Dal punto di vista degli strumenti veri e propri (tecniche di gestione, di assertività etc.) forse un po' stringato, posto che la applicazione dell'individuo deve essere il punto centrale

Recensione cliente

Fino ad ora ho fatto 2 corsi (il primo in presenza e quest'ultimo on line) - nessuna differenza in merito al coinvolgimento dei partecipanti, Cegos una garanzia !

a seguito di un'esperienza del 14/11/2022

Recensione cliente

il corso è stato interessante, abbastanza in linea con le mie aspettative. Avrei preferito un taglio più pratico. Ho comunque molto apprezzato che il docente abbia integrato i concetti con racconti di esperienze lavorative personali. Avrei preferito seguire il corso in presenza.

Recensione cliente

Contenuti del corso interessanti ed all'altezza delle aspettative. Sarebbe necessario allungare il corso di un'altra sessione in quanto le due previste non sono state sufficienti. Si è dovuto accelerare i tempi di esposizione delle slide e saltare una o più esercitazioni.

istruttiva

a seguito di un'esperienza del 17/11/2022

Recensione cliente

Corso ben fatto con esempi pratici.

a seguito di un'esperienza del 14/11/2022

Buona
il 29/11/2022 da .

Recensione cliente

Ottimo corso, partecipato e sentito da tutti, ben gestito. Merito di chi lo conduce, nonostante gli argomenti siano lontani dalla propria cultura.
il 29/11/2022

Informazioni Cegos.it

In Italia dal 1959, Cegos Italia è parte del Gruppo Cegos, uno dei principali player internazionali nella formazione aziendale, nato in Francia nel 1926. Ogni anno ci scelgono 25.000 aziende in tutto il mondo; la nostra rete ci consente di accompagnare sia le aziende nazionali all’interno del mercato di riferimento, sia le multinazionali nella loro configurazione internazionale.

Cegos Italia Spa
Centro Direzionale MilanoFiori, Strada 1, Palazzo F3