ciabalu.com

Punteggio calcolato a partire da 156 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

3178 recensioni dal 06/05/2019

Informazioni ciabalu.com

Ciabalu srl

Ciabalù vendita online di abbigliamento uomo e donna, spedizione e reso gratuito su tutti gli ordini.Giubbotti,vestiti, abbigliamento sportivo e tanto altro

Via Po 21 84012 Angri

Vestiti e Accessori

Contatta Ciabalu srl

Giubbotto similpelle arrivato tutto bene ottimo qualità prezzo grazie

Tutto perfetto. Non è il primo ordine che faccio. Prezzi e servizio ottimi

Perfetto e velocissimo

Maglione troppo stretto per essere XXL. Pantalone jeans, ok

Bravi in tutto!!! Continuate così

Qualità merce scarsa

Effettuato il reso per questioni di vestibilità.. migliorabile il packaging, sarebbe più opportuno utilizzare scatole di grandezza proporzionata all articolo.

Ottimo prodotto, consegna veloce !

Sito intuitivo e semplice.

Molto soddisfatto, tempi rapidi e servizio impeccabile.

La merce non sembra di qualità, sia per quel che riguarda i tessuti che per la vestibilità dei capi. Le taglie a volte sono sballate e, in un caso, la XL che ho acquistato corrispondeva ad una M con vestibilità slim. Inoltre non ho potuto cambiare la taglia della maglia in questione dal momento che il servizio "Resi e Cambi" dal mio account non era nemmeno consultabile, mancando del tutto il tasto omonimo. Do 2 stelle solo per i prezzi abbastanza economici, ma considerato il problema con il cambio di taglia e la non corrispondenza delle taglie, consiglierei di acquistare altrove.

Risposta di ciabalu.com

Gentile cliente Salve, ci dispiace che non è soddisfatto del nostro prodotto, per quanto riguardo il cambio come da termini e condizioni di vendita per gli ordini inferiori a 49€ non è possibile usufruire del cambio/reso gratuito pertanto il cliente è tenuto a restituire il prodotto a sue spese.

Prodotti ottimi. Spedizione rapida ed efficiente.

Tutto ok!

Era la prima volta che acquistato da loro ed e' stata una esperienza positiva. Prodotto ottimo per rapporto qualita'-prezzo, comunicazione ottimale. Ho chiesto il cambio taglia e in 1 giorno mi e' arrivato il capo cambiato. MAI SUCCESSO CON NESSUN. Bisogna ordinare una taglia in piu' rispetto alla propria abituale.

Maglione perfetto ottima qualità grazie alla prossima!!!

Molto soddisfatto dall'ordine alla consegna tutto ok

Ottimo servizio.

Ottima esperienza

Ho acquistato 3 maglioncini taglia XL , 1 dei quali è arrivato senza etichette, in un imbustato diverso dagli altri e palesemente rovinato (pelucchi ovunque, praticamente usato). Su mia segnalazione mi hanno chiesto le foto e in seguito rimborsato il capo. Metto le 4 stelle perché non si può inviare un capo in quelle condizioni, anche se viene rimborsato

Complimenti

Ho comprato un pantalone e mi è arrivato un altroq

Risposta di ciabalu.com

Gentile cliente Salve, siamo dispiaciuti della sua esperienza negativa, come già riferito nella mail, il prodotto che lei ha acquistato è esattamente quello che vede in foto, soltanto che in foto abbiamo fatto un risvolto al pantalone per farlo scendere perfetto sulla scarpa, mentre il pantalone non ha quel risvolto cucito. Per qualsiasi chiarimento non esiti a contattarci. Restiamo a sua completa disposizione.

ottimi prodotti qualita prezzo eccellente assistenza clienti attenta al cliente

Tutto nel miglior modo

Ho acquistato due jeans, pagando per la spedizione 5,90. Quando mi sono arrivati li ho subito provati, uno dei due mi vestiva grande. Procedo per il cambio mi vengono chieste 15 euro (jeans mi è costato 17,75). Quindi effettuo il rimborso. Tutto questo perché non ho effettuato il minimo di acquisti per avere la spedizione gratis, così mi viene riferito. Esperienza negativa. Se ci fossero state le taglie avrei speso anche di più, cosa che il cervello di chi mi ha risposto al servizio clienti non ha.

Risposta di ciabalu.com

Gentile cliente Buongiorno, come spiegato anche nei messaggi scambiati, siccome lei ha effettuato una spesa al di sotto dei 49€ non può avvalersi del cambio o reso gratuito. I nostri termini e condizioni di vendita sono bene indicati e vi invitiamo a leggerle prima di effettuare un'acquisto online, così da evitare spiacevoli equivoci. Cordiali saluti

Consegna in tempi rapidi

Ottimo abbigliamento di alta qualità, e stato il primo ordine ma che rifarò altri ordini,spedizione veloce e imballaggio tutto bene,ottimo negozio grazie ciabalu.

Tutto molto bene ,tranne la spedizione a causa dell,'errore corriere e quindi non e' trelativo a ciabalu comunque si e' tutto risolto Grazie all'assistenza di Ciabalu

Una volta effettuato l'ordine non c'e'la possibilita' di sostituire un articolo . Tutto il resto va bene.

Venditore serio è presente

Ottimo prodotto mi piace molto anche il tessuto per mi piacerebbero le tasche un poco più basse e una taglia in più o unnpoo dinstretch x i grassi come me cqe ottimo la cerniera fa un po di bizze pur essendo bella grossa ma poco male basta tirare entrambe le parti a battuta . Ottimo prodotto bravi

abbigliamento di buona qualità e prezzi ottimi.

Nessun problema per la consegna o la rispondenza delle merci a quanto ordinato, ma... Dei 3 maglioni ordinati uno (maglioncino a zip di colore bordeaux) è stato consegnato senza le etichette che di solito accompagnano questo tipo di merci, e in più è in condizioni diverse (peggiori) rispetto agli altri 2, con pelucchi ovunque sulle maniche

veloce e ottimo complimrnti

Assistenza clienti ottima , ed ottimi prodotti

Sito facile e pratico, ordini veloci con spedizione molto rapida. Già utilizzato altre volte sempre con soddisfazione.

Consegna rapida

Non sono corrette le taglie non mi anno dato la possibilità di cambiarla

Mi sembra una solida realtà. Aspetto di vedere come si comporta con il reso e il rimborso di un oggetto...

Ottimo!

Un bel 10

Ottimo venditore, serio e preciso. Merce corrispondente al sito.

La migliore assistenza clienti mai riscontrata su acquisti on line. Persone preparate, ma soprattutto gentili e disponibili oltre il dovuto.

Veloci e professionali nella descrizione del maglione c’è scritto lana e casmhere invece è solo 50% lana e 50% acrilico. Deluso.

Risposta di ciabalu.com

Gentile cliente, Grazie per averci scelto, abbiamo visionato il suo ordine, lei ha acquisto due cardigan in misto lana e cashmere, le possiamo assicurare che i cardigan hanno come percentuale di materiale i seguenti valori 40%lana, 30%viscosa, 20%poliestere, 10%cashmere. Può visionarli sull'etichetta riportata all'interno. Per qualsiasi chiarimento non esiti a contattarci. Cordiali saluti

Risposta di Mauro L

Infatti c’è poliestere e viscosa. Io li volevo tutto misto lana. Dovevate scriverlo in fase di acquisto. Li ho provati e sono laggeri non scaldano. Deluso

Risposta di ciabalu.com

Gentile cliente Salve, dispiace molto che non è soddisfatto del suo acquisto, ma la composizione del materiale è chiaramente indicata nella scheda prodotto ovvero 40%lana, 30%viscosa, 20%poliestere, 10%cashmere, la percentuale che lei indica 50% lana 50% acrilico non è indicato da nessuna parte. Vi preghiamo di fare più attenzione alle descrizioni, così da non rimanere delusi.

Risposta di Mauro L

Sono sicuro che sul sito c’è scritto misto lana e cashmere. Altrimenti non li avrei acquistati. Deluso.

Risposta di Mauro L

sito molto curato ed esaustivo, prodotto ottimo, assistenza puntuale e precisa, grazie

Già che vendi prodotti di scarsa qualità, almeno spediscili in modo degno. Lo smoking acquistato (primo ed ultimo acquisto da questo sito) è arrivato in una scatola delle dimensioni di una scatola da scarpe. Non è difficile immaginare cosa sia accaduto dopo il passaggio in tintoria, indispensabile. Mai più

Risposta di ciabalu.com

Gentile cliente Salve, ci dispiace che è rimasto deluso dal nostro packaging, il packaging viene scelto in base alla grandezza del prodotto, il prodotto rientrava perfettamente nel packaging scelto. Ovviamente il prodotto viene piegato in modo corretto e messo all'interno della scatola, questo fa si che il prodotto non le arriva, purtroppo, stirato, questa sarebbe una cosa impossibile. Ogni quando si acquista un capo di abbigliamento online è sempre consigliato di lavarlo e stirarlo prima di indossarlo. Restiamo a sua completa disposizione. Saluti

Il prodotto corrisponde a quanto riportato in foto e in descrizione. Ottimo anche il servizio di reso/cambio del prodotto (una volta appurato che la taglia acquistata risultava inadatta); servizio tempestivo. Consigliato

Gentilissime e molto pazienti e disponibili.

Molto buona la comunicazione e i prodotti, saluti

State alla larga, serietà inesistente. Ordino un maglioncino, arriva a casa e la taglia non va bene. Decido di fare un reso (non un cambio) e torno sul sito dove alla voce Resi e Cambio, nelle istruzioni su come procedere, c'è scritto che dovrei trovare il bottone "Richiedi rimborso" nella pagina dei miei ordini. Il bottone non c'è, allora contatto l'assistenza. Mi dicono che come da Termini e condizioni di vendita per ordini inferiori a 49€ posso procedere alla restituzione a mie spese spedendo il pacco a un loro recapito (procedura totalmente diversa da quella descritta alla voce Resi e Cambio). Chiedo spiegazioni, perché di questa soglia di 49€ per i resi non si parla da nessuna parte, nemmeno nella sezione Termini e Condizioni. In risposta, mi mandano uno screenshot dei costi di spedizione per l'acquisto (che non si pagano dai 49€ in su, cosa che sapevo) e mi dicono che lo stesso discorso vale anche per i resi. Politica bizzarra ma che accetterei anche, SE SOLO CI FOSSE SCRITTA DA QUALCHE PARTE. In ogni caso, per restituire l'articolo dovrei semplicemente spedirlo senza avviare nessuna procedura di reso attestata da un modulo o qualcosa di ufficiale che mi tuteli in qualche modo. Mi sembra una cosa assurda e mi pare evidente che si faccia di tutto per rendere difficile la vita al cliente che vuole restituire un prodotto. La scorrettezza estrema comunque sta nel fatto che in due sezioni del sito (Resi e Cambio, Termini e Condizioni) si descrivano due procedure di reso completamente diverse. Consiglio di spendere soldi altrove. Pessima esperienza.

Risposta di ciabalu.com

Gentile cliente Ci dispiace che non è rimasta soddisfatto dal nostro servizio, come da termini e condizioni di vendita, gli ordini inferiori a 49€ non beneficiano del reso/cambio gratuito. Ci dispiace molto purtroppo questi sono le nostre politiche di vendita. Per ulteriori chiarimenti la invitiamo a contattarci. Cordiali Saluti

Professionali, gentili, hanno risolto subito un mio errore ď ordine. Velocissimi anche nella spedizione

Fantastico 🤩

Sito ben fatto, intuitivo, di facile consultazione

Veloce e serio. Capi come da indicazione.

Se mi fosse arrivato potrei fare una recensione

Servizio clienti davvero eccellente. Spedizione rapida e veloce.

Prodotto qualità/prezzo ottima, comunicazione e tempistiche impeccabili. Comprerò nuovamente.

Spedizione Veloce

Acquistato 2 paia di stivali ma ho dovuto renderli perché non mi calzavano bene. Punti di forza; spedizione velocissima, rimborso anche Punti deboli: sito troppo lento, poche informazIoni circa un articolo (pochi dettagli) e ho avuto un po' di difficoltà nel comunicare Però per il resto lo consiglio. Molti articoli presenti

Navigazione sito molto chiaro consegna veloce

Ottimi pantaloni materiale splendido

Do tre stelle perché il sito è molto lento a caricare i prodotti e mancano descrizioni dettagliate sulla composizione dei capi e cosa più importante sulle taglie

Consegne puntuali e veloci prodotti di discreta qualità

Sito fatto benissimo gli articoli in foto sono uguali a quelli che arrivano

Sito affidabile, è il terzo acquisto che faccio e sono molto soddisfatto sia per la celerità della consegna e sia della qualità del prodotto. Ovviamente parliamo di un prodotto convenio per qualità/prezzo. Consiglio 100%

Spedizione veloce, confezione ottima, qualità della merce nelle mie aspettative. Consigliato.

Ottimo sito, ordini arrivati in 24-48 ore, unica pecca le taglie dei prodotti le ho trovate un po' più piccole rispetto ai capi che indosso di solito nonostante ho preso la mia solita taglia

Giubotto perfetto , spedizione velocissima

Gentili e competenti

Consegna velocissima.

Corrispondente alle immagini e alla descrizione. Buon prodotto ottimo prezzo

Consegna velocissima e modalità di navigazione intuitiva!

soddisfatta del prodotto e serietà nei tempi di consegna

Chiaro e puntuale.

Ho ordinato un prodotto. Non era disponibile dopo aver effettuato il pagamento. Dovrebbero aggiornare il sito

Merce arrivata molto rapidamente, tuttavia non è possibile effettuare il reso. Provati a contattare, dopo una prima risposta non ho più avuto notizie.

Buoni prodotti e buon rapporto qualità prezzo, consigliato 👍

Siete stati attenti ad ogni mia esigenza

non riesco a fare il reso di un prodotto. nonostante un messaggio WhatsApp e una mail non mi hanno mai risposto

Do una stella perché mi sono ritrovato ad andare alla cerimonia senza abito perché la spedizione non mi è mai arrivata nonostante la conferma della spedizione via mail e messaggio ora non so se il problema è stato dovuto al corriere o al negozio fatto sta che questa cosa non l’ho trovata molto carina questa situazione perché di corsa ho dovuto provvedere a trovare un altro abito

Tutto perfetto! Peccato il codice sconto che non sono riuscita a inserire

Ottima professionalità e disponibilità

alcuni capi sembrano molti interessanti. ho acquistato due prodotti arrivati in tempi brevi e con caratteristiche aderenti a quanto richiesto.

Spedizione dopo 10 giorni, nessuna risposta a mail e whatsapp.

Prodotti buoni a prezzi onesti

Sono stati puntuali nello spedire il mio ordine

È la prima volta che acquisto su Ciabalu.Non posso esprimere alcuna opinione se non arriva l'ordine.

Prima esperienza molto positiva

Perfetto! Rapporto qualità - prezzo molto buono. Un servizio assistenza clienti assolutamente perfetto. Consigliabile da tutti i punti di vista. Complimenti!

Descrizione corretta del prodotto