cibocrudo.com

Punteggio calcolato a partire da 690 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

2091 recensioni dal 12/12/2017

Informazioni cibocrudo.com

CiboCrudo Srl

Il benessere passa attraverso un'alimentazione fatta principalmente da prodotti vegetali e consumati possibilmente crudi, come la natura ce li ha dati. Vieni a provare i nostri prodotti ed il nostro modello alimentare, perché abbiamo il gusto per le cose vere, i nostri prodotti rispecchiano il nostro essere. Proponiamo alimenti non trattati termicamente sopra i 42° o lavorati a basse temperature. Le linee di prodotti che trovi nel nostro negozio o nei moltissimi rivenditori selezionati sparsi in tutta Italia sono moltissime, per soddisfare completamente il tuo palato. Testiamo tutti i prodotti che vendiamo e da pochi prodotti oggi ne abbiamo più di 200, per assicurarti una scelta varia ed interessante. Ogni confezione è stata scelta con molta cura per essere riciclabili, pratica, e anche bella. Siamo orgogliosi di essere da sempre la prima azienda italiana a vendere prodotti esclusivamente crudi, è stata ed è una sfida avvincente, essere i primi ha tanti vantaggi ed anche tanti rischi, noi amiamo entrambe. Comprando da noi hai la garanzia che i prodotti sono certificati biologici e Biovegan, una filiera certa per cibi di eccellenza, che hanno gusti prelibati ed unici.

Via Borromei, 6 20123 Milano

Alimentazione e Gastronomia

Contatta CiboCrudo Srl

Veloci nella spedizione e con prodotti di qualità

Risposta di cibocrudo.com

Caro Simona, Grazie di cuore per la tua meravigliosa recensione! La tua felicità nel gustare i nostri cibi plant based è il motivo principale per cui siamo qui. Siamo impegnati nella missione di offrire opzioni deliziose che siano gentili nei confronti del nostro pianeta e della tua salute e siamo grati di averti nella nostra comunità di amanti del cibo plant based, che condivide e abbraccia questi valori.

Risposta di Simona C

Grazie infinite a voi per l' attenzione che prestate ai prodotti... Li acquisto ad occhi chiusi! E vi conosco dagli albori... quando avevate iniziato la vostra missione anni fa... Un caro saluto e mantenete fede al vostro credo.. un caro saluto! Simona C.

nel giro di pochi giorni ho avuto delle noci sgusciate rancide da buttare e albicocche secche nere bruciate da buttare, non mi fregate più ! con i prezzi che fate avete un bel coraggio

Risposta di cibocrudo.com

Gentile Cliente,, Ci dispiace sinceramente per l'inconveniente riscontrato con i nostri prodotti. Non siamo al corrente della causa del problema, ma vogliamo risolverlo al più presto. Vorremmo offrirti un rimborso completo per i prodotti e la possibilità di inviarti nuovamente il prodotto corretto. Ti preghiamo di contattarci all'indirizzo email supporto@cibocrudo.com per organizzare il rimborso e la sostituzione. Ci teniamo molto alla qualità dei nostri prodotti e faremo il possibile per risolvere la situazione. Siamo qui per te e vogliamo fare tutto il possibile per farti cambiare idea sulla nostra azienda.

Soddisfattissima, ottimi prodotti!

Risposta di cibocrudo.com

Cara Cecilia, Grazie di cuore per la tua fantastica recensione! Siamo felici che tu abbia apprezzato i nostri cibi plant based. Il tuo sostegno ci incoraggia e ci rende orgogliosi del nostro impegno per offrire opzioni deliziose e salutari. Se hai ulteriori feedback o desideri condividere altre esperienze, siamo qui per te. Grazie ancora per essere parte della nostra famiglia che ama il cibo sano e sostenibile!

Ottimo prezzo e qualità

Risposta di cibocrudo.com

Gentile Cliente, Grazie di cuore per la tua fantastica recensione! Siamo felici che tu abbia apprezzato i nostri cibi plant based. Il tuo sostegno ci incoraggia e ci rende orgogliosi del nostro impegno per offrire opzioni deliziose e salutari. Se hai ulteriori feedback o desideri condividere altre esperienze, siamo qui per te. Grazie ancora per essere parte della nostra famiglia che ama il cibo sano e sostenibile!

Il sito dà l'idea di essere facilmente consultabile.

Risposta di cibocrudo.com

Caro Giuseppe, Grazie di cuore per la tua fantastica recensione! Siamo felici che tu abbia apprezzato i nostri cibi plant based. Il tuo sostegno ci incoraggia e ci rende orgogliosi del nostro impegno per offrire opzioni deliziose e salutari. Se hai ulteriori feedback o desideri condividere altre esperienze, siamo qui per te. Grazie ancora per essere parte della nostra famiglia che ama il cibo sano e sostenibile!

tutto è andato a buon fine

Risposta di cibocrudo.com

Caro Ciro, Grazie di cuore per la tua fantastica recensione! Siamo felici che tu abbia apprezzato i nostri cibi plant based. Il tuo sostegno ci incoraggia e ci rende orgogliosi del nostro impegno per offrire opzioni deliziose e salutari. Se hai ulteriori feedback o desideri condividere altre esperienze, siamo qui per te. Grazie ancora per essere parte della nostra famiglia che ama il cibo sano e sostenibile!

Ottimi prodotti

Risposta di cibocrudo.com

Caro Giuseppe, Grazie di cuore per la tua meravigliosa recensione! La tua felicità nel gustare i nostri cibi plant based è il motivo principale per cui siamo qui. Siamo impegnati nella missione di offrire opzioni deliziose che siano gentili nei confronti del nostro pianeta e della tua salute e siamo grati di averti nella nostra comunità di amanti del cibo plant based, che condivide e abbraccia questi valori.

Ottimi prodotti di qualità, il massimo. Sito ben realizzato, con tantissime informazioni utili per il consumatore.

Risposta di cibocrudo.com

Cara Tiziana, Grazie di cuore per la tua fantastica recensione! Siamo felici che tu abbia apprezzato i nostri cibi plant based. Il tuo sostegno ci incoraggia e ci rende orgogliosi del nostro impegno per offrire opzioni deliziose e salutari. Se hai ulteriori feedback o desideri condividere altre esperienze, siamo qui per te. Grazie ancora per essere parte della nostra famiglia che ama il cibo sano e sostenibile!

Prodotti di altissima qualità.

Risposta di cibocrudo.com

Gentile Cliente, Grazie di cuore per la tua meravigliosa recensione! La tua felicità nel gustare i nostri cibi plant based è il motivo principale per cui siamo qui. Siamo impegnati nella missione di offrire opzioni deliziose che siano gentili nei confronti del nostro pianeta e della tua salute e siamo grati di averti nella nostra comunità di amanti del cibo plant based, che condivide e abbraccia questi valori.

Servizio molto buono, termine di consegna rispettato

Risposta di cibocrudo.com

Caro Carlo, Grazie di cuore per la tua fantastica recensione! Siamo felici che tu abbia apprezzato i nostri cibi plant based. Il tuo sostegno ci incoraggia e ci rende orgogliosi del nostro impegno per offrire opzioni deliziose e salutari. Se hai ulteriori feedback o desideri condividere altre esperienze, siamo qui per te. Grazie ancora per essere parte della nostra famiglia che ama il cibo sano e sostenibile!

Ottima azienda, molto seria. I prodotti che offre sono di qualità superiore. La consegna è veloce, il sito è fatto molto bene

Risposta di cibocrudo.com

Cara Carla, Grazie di cuore per la tua fantastica recensione! Siamo felici che tu abbia apprezzato i nostri cibi plant based. Il tuo sostegno ci incoraggia e ci rende orgogliosi del nostro impegno per offrire opzioni deliziose e salutari. Se hai ulteriori feedback o desideri condividere altre esperienze, siamo qui per te. Grazie ancora per essere parte della nostra famiglia che ama il cibo sano e sostenibile!

Tempi di consegna assolutamente rispettati

Risposta di cibocrudo.com

ottimi prodotti, anche se utlimamente molti prodotti vengono confezionati in busta : preferivo i barattoli (la chiusura e' migliore ed il prodotto si conserva megllio)

Risposta di cibocrudo.com

Caro Davide, Grazie di cuore per la tua fantastica recensione! Siamo felici che tu abbia apprezzato i nostri cibi plant based. Il tuo sostegno ci incoraggia e ci rende orgogliosi del nostro impegno per offrire opzioni deliziose e salutari. Se hai ulteriori feedback o desideri condividere altre esperienze, siamo qui per te. Grazie ancora per essere parte della nostra famiglia che ama il cibo sano e sostenibile!

Ottimi prodotti e se trovo le offerte sono molto contenta di prenderli per tutta la famiglia grazie

Risposta di cibocrudo.com

Ho scoperto qualcosa di meraviglioso...prodotti eccellenti...

Risposta di cibocrudo.com

Caro Fabio, Grazie di cuore per la tua fantastica recensione! Siamo felici che tu abbia apprezzato i nostri cibi plant based. Il tuo sostegno ci incoraggia e ci rende orgogliosi del nostro impegno per offrire opzioni deliziose e salutari. Se hai ulteriori feedback o desideri condividere altre esperienze, siamo qui per te. Grazie ancora per essere parte della nostra famiglia che ama il cibo sano e sostenibile!

ottimo sito, ottimo servizio

Risposta di cibocrudo.com

Cara Simona, Grazie di cuore per la tua meravigliosa recensione! La tua felicità nel gustare i nostri cibi plant based è il motivo principale per cui siamo qui. Siamo impegnati nella missione di offrire opzioni deliziose che siano gentili nei confronti del nostro pianeta e della tua salute e siamo grati di averti nella nostra comunità di amanti del cibo plant based, che condivide e abbraccia questi valori.

Congratulazioni per il sito web di cibo crudo tutti i prodotti che ho acquistato sono di ottima qualità e quando fate delle offerte approfitta a prenderli per guadagnare salute.

Risposta di cibocrudo.com

Sito internet fantastico con ricette e informazioni nutrizionali secondo il bisogno energetico di ognuno, confezione salva prodotto idoneo per proteggere dalla luce penso di acquistare nuovamente.

Risposta di cibocrudo.com

Azienda seria con prodotti molto validi.È la prima volta che acquisto usufruendo di uno sconto interessante su prodotti che acquisto abitualmente altrove. Il pacco e' arrivato in tempi rapidi, ben imballato per proteggere il contenuto. Ha prezzi un po alti,ma la qualità si paga...consigliato!

Risposta di cibocrudo.com

Cara Cristina, Grazie di cuore per la tua fantastica recensione! Siamo felici che tu abbia apprezzato i nostri cibi plant based. Il tuo sostegno ci incoraggia e ci rende orgogliosi del nostro impegno per offrire opzioni deliziose e salutari. Se hai ulteriori feedback o desideri condividere altre esperienze, siamo qui per te. Grazie ancora per essere parte della nostra famiglia che ama il cibo sano e sostenibile!

Il sito è ottimo. Ho avuto problemi con il corriere GLS

Risposta di cibocrudo.com

Caro Stefano, Grazie di cuore per la tua fantastica recensione! Siamo felici che tu abbia apprezzato i nostri cibi plant based. Il tuo sostegno ci incoraggia e ci rende orgogliosi del nostro impegno per offrire opzioni deliziose e salutari. Se hai ulteriori feedback o desideri condividere altre esperienze, siamo qui per te. Grazie ancora per essere parte della nostra famiglia che ama il cibo sano e sostenibile!

Il sito è molto bello come grafica e specifiche del prodotto. Spero vivamente che venga implementato di prodotti specifici perché sono sempre in crescendo le persone cge hanno bisogno di mangiare cibi biologici e di prima scelta.

Risposta di cibocrudo.com

Cara Federica, Grazie di cuore per la tua fantastica recensione! Siamo felici che tu abbia apprezzato i nostri cibi plant based. Il tuo sostegno ci incoraggia e ci rende orgogliosi del nostro impegno per offrire opzioni deliziose e salutari. Se hai ulteriori feedback o desideri condividere altre esperienze, siamo qui per te. Grazie ancora per essere parte della nostra famiglia che ama il cibo sano e sostenibile!

Spedizione lenta. Mancava un prodotto, rimborsato. Comunque buona esperienza

Risposta di cibocrudo.com

Caro Pietro, Grazie di cuore per la tua meravigliosa recensione! La tua felicità nel gustare i nostri cibi plant based è il motivo principale per cui siamo qui. Siamo impegnati nella missione di offrire opzioni deliziose che siano gentili nei confronti del nostro pianeta e della tua salute e siamo grati di averti nella nostra comunità di amanti del cibo plant based, che condivide e abbraccia questi valori.

Sono tutti prodotti buonissimi e di qualita' . Azienda seria , spedizione e imballaggio perfetto . Lo consiglio

Buon sito prezzi medio alti

Risposta di cibocrudo.com

Caro Roberto, Grazie di cuore per la tua fantastica recensione! Siamo felici che tu abbia apprezzato i nostri cibi plant based. Il tuo sostegno ci incoraggia e ci rende orgogliosi del nostro impegno per offrire opzioni deliziose e salutari. Se hai ulteriori feedback o desideri condividere altre esperienze, siamo qui per te. Grazie ancora per essere parte della nostra famiglia che ama il cibo sano e sostenibile!

con ottimi prodotti biologici con prezzi interessanti

ECCELLENTI PRODOTTI

Risposta di cibocrudo.com

Cara Elena, Grazie di cuore per la tua fantastica recensione! Siamo felici che tu abbia apprezzato i nostri cibi plant based. Il tuo sostegno ci incoraggia e ci rende orgogliosi del nostro impegno per offrire opzioni deliziose e salutari. Se hai ulteriori feedback o desideri condividere altre esperienze, siamo qui per te. Grazie ancora per essere parte della nostra famiglia che ama il cibo sano e sostenibile!

SODDISFACENTE TUTTO

Risposta di cibocrudo.com

Cara Elena, Grazie di cuore per la tua meravigliosa recensione! La tua felicità nel gustare i nostri cibi plant based è il motivo principale per cui siamo qui. Siamo impegnati nella missione di offrire opzioni deliziose che siano gentili nei confronti del nostro pianeta e della tua salute e siamo grati di averti nella nostra comunità di amanti del cibo plant based, che condivide e abbraccia questi valori.

Avrei voluto dare 4,5 (ma non si può). Prodotti ottimi, sito facilmente navigabile, tutto chiaro, ma questa volta la spedizione è stata il tallone di Achille. Pacco ricevuto dopo 5gg. Magari a causa di problemi dello spedizioniere, ma sempre 5gg sono stati. Per il resto nulla da eccepire.

Lo debbo ancora adoperar

È la seconda volta che acquisto prodotti da voi e devo dire che il servizio e' ineccepibile 😊

Scadente

Risposta di cibocrudo.com

Gentile Cliente, Ci dispiace sinceramente per l'inconveniente riscontrato con i nostri prodotti. Non siamo al corrente della causa del problema, ma vogliamo risolverlo al più presto. Vorremmo offrirti un rimborso completo per i prodotti e la possibilità di inviarti nuovamente il prodotto corretto. Ti preghiamo di contattarci all'indirizzo email [tua email] o al numero [tuo numero] per organizzare il rimborso e la sostituzione. Ci teniamo molto alla qualità dei nostri prodotti e faremo il possibile per risolvere la situazione. Siamo qui per te e vogliamo fare tutto il possibile per farti cambiare idea sulla nostra azienda.

Ordine pagato e allo stato attuale, dopo una settimana , non consegnato, senza sapere che fine ha fatto. Opinione molto negativa.

Risposta di Franco S

Mancava un prodotto (Olio EVO 5l), dato come disponibile in magazzino (così sembra). Nonostante tentativi vari, non riuscivo a sapere il motivo della mancata consegna. Ora ordine consegnato: problema risolto.

Molto ben fatto

Fornito bene e con opportune spiegazioni a corredo dei prodotti proposti

Risposta di cibocrudo.com

Precisione nel ordine eccellenza del prodotto

Soddisfatto. Complimenti

Risposta di cibocrudo.com

Caro Giuliano, Grazie di cuore per la tua fantastica recensione! Siamo felici che tu abbia apprezzato i nostri cibi plant based. Il tuo sostegno ci incoraggia e ci rende orgogliosi del nostro impegno per offrire opzioni deliziose e salutari. Se hai ulteriori feedback o desideri condividere altre esperienze, siamo qui per te. Grazie ancora per essere parte della nostra famiglia che ama il cibo sano e sostenibile!

Seri e veloci nella spedizione

Risposta di cibocrudo.com

Davvero un bel sito, chiaro e e pratico

Risposta di cibocrudo.com

La mia recensione è dovuta esclusivamente all’esperienza molto negativa che ho avuto con il servizio clienti.

Prodotti scontati di buona qualità per una dieta ricca di antiossidanti sono contenta dei prodotti acquistati

Risposta di cibocrudo.com

Tutto quello che ho acquistato ha un ottimo sapore ed è molto fresco, da ripetere sicuramente.

Risposta di Eleonora C

Grazie a voi e buon lavoro!

Ottima la qualità del cibo. Precisa e puntuale la vonsegna

Risposta di cibocrudo.com

Ho acquistato prodotti ottimi ma l'ultimo acquisto di spirulina mi ha deluso . Acquistato fine dicembre ha la scadenza marzo 2024

Risposta di Gioacchino C

buongiorno, grazie per la risposta, desidero, soltanto il prodotto con una scadenza più lunga, (il rimborso non mi interessa), Grazie

Cacao in polvere Criollo superlativo come sempre. Mirtilli neri essiccati buonissimi!

Servizio ECCELLENTE

Risposta di cibocrudo.com

Caro Maurizio, Grazie di cuore per la tua fantastica recensione! Siamo felici che tu abbia apprezzato i nostri cibi plant based. Il tuo sostegno ci incoraggia e ci rende orgogliosi del nostro impegno per offrire opzioni deliziose e salutari. Se hai ulteriori feedback o desideri condividere altre esperienze, siamo qui per te. Grazie ancora per essere parte della nostra famiglia che ama il cibo sano e sostenibile!

Dato che è il primo acquisto che faccio da voi mi riservo 4 stelle per cortesia.il prodotto lo sto testando e sto valutando i benefici.la consegna è stata celere e precisa

Risposta di cibocrudo.com

La mia esperienza stata negativa. Spiego perché. Ho fatto il ordine il 26 .11 un po' di roba. Tra quale era olio extravergine. Dopo la settimana mi arriva email da servizio clienti che per adesso olio non c'è , arriva dopo le due settimane,dopo sara spedito in un secondo momento. Il resto del ordine non è mai arrivato, dopo quasi un mese arriva di nuovo email che olio stato spedito,con prezzo pieno ( senza buono extra,che stato usato nel mio ordine) . Mia domanda che fine ha fatto il resto del mio ordine? Ho provato di chiamare, inutile. Alla fine olio andato in dietro, perché non era ordine completo. Proverò ordinare di nuovo,vedo come va finire questa volta.

Risposta di cibocrudo.com

Gentile Cliente, Ci dispiace sinceramente per l'inconveniente riscontrato con i nostri prodotti. Non siamo al corrente della causa del problema, ma vogliamo risolverlo al più presto. Vorremmo offrirti un rimborso completo per i prodotti e la possibilità di inviarti nuovamente il prodotto corretto. Ti preghiamo di contattarci all'indirizzo email supporto@cibocrudo.com per organizzare il rimborso e la sostituzione. Ci teniamo molto alla qualità dei nostri prodotti e faremo il possibile per risolvere la situazione. Siamo qui per te e vogliamo fare tutto il possibile per farti cambiare idea sulla nostra azienda.

Fantastico. Prodotti di eccellente qualità 🔝🔝🔝

Risposta di cibocrudo.com

Cara Annamaria, Grazie di cuore per la tua fantastica recensione! Siamo felici che tu abbia apprezzato i nostri cibi plant based. Il tuo sostegno ci incoraggia e ci rende orgogliosi del nostro impegno per offrire opzioni deliziose e salutari. Se hai ulteriori feedback o desideri condividere altre esperienze, siamo qui per te. Grazie ancora per essere parte della nostra famiglia che ama il cibo sano e sostenibile!

I prodotti Cibo crudo sono ottimi e molto curati nella descrizione e nella confezione lo consiglio anche per la gentilezza delle ragazze Per la puntualità e la correttezza nella consegna

Risposta di Cassiopea R

Grazie siete speciali 😻

Il sito è migliorato molto.

Risposta di cibocrudo.com

Ottimi prodotti, veloci nella spedizione

Risposta di cibocrudo.com

Le informazioni e i prodotti cominciano ad essere troppi. E i prezzi così alti ora non piu giustificati dalla buona qualità.

Risposta di cibocrudo.com

Gentile Cliente, Grazie per il tuo feedback. Siamo dispiaciuti di apprendere che il prezzo dei nostri prodotti non ha soddisfatto le tue aspettative. Il prezzo dei nostri prodotti riflette la nostra scelta di utilizzare ingredienti biologici da filiere produttive controllate. Questo ci consente di garantire la massima qualità, sostenibilità e un'impronta ecologica ridotta. Apprezziamo la tua comprensione e siamo qui per rispondere a qualsiasi domanda.

Prodotti ottimi! Servizio cortese e veloce. La funzione della “lista spesa” per aggiungere al carrello i prodotti che servono a realizzare una determinata ricetta, mi piace molto e la trovo molto utile, perché facilita la scelta e non si perde tempo.

Risposta di cibocrudo.com

Cara Simona , Grazie di cuore per la tua meravigliosa recensione! La tua felicità nel gustare i nostri cibi plant based è il motivo principale per cui siamo qui. Siamo impegnati nella missione di offrire opzioni deliziose che siano gentili nei confronti del nostro pianeta e della tua salute e siamo grati di averti nella nostra comunità di amanti del cibo plant based, che condivide e abbraccia questi valori.

prodotti di ottima qualità

Risposta di cibocrudo.com

Cara Sonia, Grazie di cuore per la tua meravigliosa recensione! La tua felicità nel gustare i nostri cibi plant based è il motivo principale per cui siamo qui. Siamo impegnati nella missione di offrire opzioni deliziose che siano gentili nei confronti del nostro pianeta e della tua salute e siamo grati di averti nella nostra comunità di amanti del cibo plant based, che condivide e abbraccia questi valori.

Organizzazioni perfetta tra navigazione e ricette ottime!!! Prodotti buoni e ven conservati

Perfetto

Risposta di cibocrudo.com

Caro Roberto, Grazie di cuore per la tua meravigliosa recensione! La tua felicità nel gustare i nostri cibi plant based è il motivo principale per cui siamo qui. Siamo impegnati nella missione di offrire opzioni deliziose che siano gentili nei confronti del nostro pianeta e della tua salute e siamo grati di averti nella nostra comunità di amanti del cibo plant based, che condivide e abbraccia questi valori.

Sono molto soddisfatta di aver trovato ottimi prodotti finalmente naturali senza additivi e pesticidi

Risposta di cibocrudo.com

Cara Luana, Grazie di cuore per la tua meravigliosa recensione! La tua felicità nel gustare i nostri cibi plant based è il motivo principale per cui siamo qui. Siamo impegnati nella missione di offrire opzioni deliziose che siano gentili nei confronti del nostro pianeta e della tua salute e siamo grati di averti nella nostra comunità di amanti del cibo plant based, che condivide e abbraccia questi valori.

Risposta di LUANA M

Sono io che ringrazio voi per gli ottimi prodotti che ho trovato sul vs sito e che ho acquistato. Grazie ancora!

spedizione veloce e accurata

Ottimi prodotti, spedizione veloce, servizio clienti ottimo.

Navigazione molto semplice con descrizione dei prodotti ottimale.Consegna in tempi brevi. Tutto perfetto come sempre.

Prodotti di ottima qualità!

Servizio ECCELLENTE

Su cibo crudo trovo prodotti di ottima qualità a prezzi competitivi, il sito ed il servizio clienti è affidabile, preciso e serio. Inoltre, grazie al sistema dei punti e dei premi ed alle offerte ed agli sconti che offrono, dimostrano di prestare molta attenzione nei confronti dei clienti. Sono il mio fornitore di fiducia!

bravi

Ho comprato spesso da questo sito e trovo la qualità dei prodotti molto buona, però devo osservare che la quantità posta sulla confezione non corrisponde al peso effettivo di ciò che contiene che è minore, soprattutto sulle confezioni di bacche di goji,ho preso quella da 1 kg ma non arrivava ai 900gr....

Navigazione intuitiva e veloce, servizio clienti presente

ORDINE #49772 del 28/10/2023 chiesta restituzione merce non conforme

Affidabili, prodotti di qualità e spedizione veloce. Consigliatissimo!

Eccelente

Gli alimenti che ho comperato sono in linea con le mie aspettative

Sono sempre molto attenti alle esigenze del cliente ottimo servizio

Per questa consegna i tempi sono stati celeri come pur sempre ottimi i prodotti, grazie

Grande attenzione al cliente e professionalità

Perfetta

Ottimo. Magari inserire anche prodotti ayurvedici

una crema squisita! non si finirebbe mai di ma guarda!

Notevole , consiglio

E'un bellissimo sito con tanta scelta , prodotti di qualita' , spedizione veloce e imballaggio perfetto

Nonostante abbia avuto dei problemi con l'ordine posso dire che hanno un ottima attenzione per il cliente e faccio i complimenti al servizio clienti per la loro velocità e per il dare risposte esaustive non certo una cosa da tutti.

Gentili ed efficaci

I migliori prodotti per categoria che si possono trovare.

prodotti ottimi, servizio veloce

Veramente prodotti di alta qualita'. Sono molto soddisfatta dei acquisti. Bravi e gentilissimi...

Ottimi prodotti e servizio clienti molto efficiente.

Buoni prodotti

Bravi simpatici e disponibili, ma il sistema dei RawPoint lascia a desiderare!

Ho fatto l’ordine e poi sono stata informata che mancava un prodotto che mi è stato subito scontato ma quando ho ricevuto la merce ne mancava un’altro. Troppo imprecisioni.

Sito benfatto

La qualità dei prodotti è sempre molto alta. Curati anche i materiali utilizzati per le confezioni. Indubbiamente acquistare i prodotti di Cibo Crudo è una garanzia di soddisfazione e successo

Alcuni prodotti buoni no li fanno più tipo moniporzioni con frutta secca di dattero fico e albicocca . Noci di macadamia costano meno ma sono anche meno buone .io ne acquisto molte da parecchi anni ma sono molto meno buone

Prodotti eccellenti!!!

Era tutto perfetto.L'ordine arrivato bene -.Grazie

prodotti di qualità, spedizioni veloci con spese modiche o assenti

Veloce spedizione Prodotti ottimi

Primo acquisto, la spedizione è stata veloce, imballo ok , ho iniziato a consumare quanto ordinato e al momento sono soddisfatto. ho trovato buone indicazioni sui prodotti scelti.

good

Ottima scelta