collezionecasa.it

Attualmente in fase di revisione...

Informazioni collezionecasa.it

collezionecasa

Collezione Casa - Negozio online di Biancheria per la Casa e Arredo Casa. Selezioniamo i migliori Marchi di Biancheria sul Mercato a prezzi vantaggiosi.

Viale Europa snc 87075 Trebisacce

Contatta collezionecasa

Tutto bene, nessun problema da segnalare

Buona presentazione; navigatore intuitiva; semplice procedura di acquisto

Molto buono, servizio impeccabile, curato e attento. Lo consiglio!

Ottimo venditore, prodotti di qualità, acquisto senza problemi

Mi è piaciuto molto questo sito. Si naviga molto bene

Risposta di collezionecasa.it

Grazie davvero gentile cliente cerchiamo sempre di far sentire il cliente al centro del nostro mondo Collezione Casa. Saluti Collezione Casa Servizio Clienti

Risposta di Simona L

Grazie a voi.Il vostro negozio offre belle cose di qualità

Grazie davvero a presto. Saluti Collezione Casa Servizio Clienti

Sono persone serie che mi hanno risolto in maniera veloce e impeccabile un errato acquisto. Coniglio vivamente.

Risposta di collezionecasa.it

La ringraziamo per la comprensione e siamo soddisfatti che lei sia rimasto contento per la soluzione del problema di acquisto. La aspettiamo comunque per i prossimi acquisti. Collezione Casa Servizio Clienti

Ottimo veramente.

Risposta di collezionecasa.it

La ringraziamo gentile cliente facciamo sempre il massimo per essere vicini a tutti voi. Saluti Collezione Casa Servizio Clienti

La tovaglia è arrivata imballata correttamente ed è fantastica! Lo staff di Collezionecasa sono stati gentili e disponibili. Sicuramente mi appoggerò ancora a Collezionecasa.

Risposta di collezionecasa.it

Grazie mille gentile cliente. I nostri prodotti sono di ottima qualità e il servizio di packaging è sempre attento a spedire i prodotti in modo impeccabile. La aspettiamo per i prossimi acquisti. Saluti Collezione Casa Servizio Clienti

Telo bellissimo molto solido e ben fatto. Acquisto perfetto. Serietà del venditore e puntualità nella consegna. Valutazione OTTIMA

Risposta di collezionecasa.it

La ringraziamo per averci scelto e la aspettiamo per i prossimi acquisti. Saluti Collezione Casa Servizio Clienti

Ottima comunicazione articolo molto apprezzato consiglio

Risposta di collezionecasa.it

Gentile Cliente la ringraziamo per la sua fiducia e per essersi fatta consigliare dal nostro servizio clienti. La aspettiamo per i prossimi acquisti. Collezione Casa Servizio Clienti

Servizi impeccabili

Risposta di collezionecasa.it

Grazie Gentile Cliente siamo felici sia rimasto soddisfatto. La aspettiamo per i prossimi acquisti. Collezione Casa Servizio Clienti

Ordine evaso velocemente e il tappeto è bellissimo!

Risposta di collezionecasa.it

Grazie del suo acquisto si il tappeto da lei scelto è davvero di ottima qualità come tutti i tappeti che sono nella apposita categoria.

Compro sempre su collezione casa. Ha tantissimi prodotti per la casa di alta qualità e un servizio clienti davvero impeccabile. Questa è la vera differenza rispetto ai marketplace. Consigliatissimo

Ottimo sito con tantissimi prodotti interessanti. Ho comprato diverse volte e mi sono sempre trovato benissimo. Super consigliato

Risposta di collezionecasa.it

La ringraziamo gentile cliente per tutti gli acquisti fatti da noi. Siamo davvero felici della sua soddisfazione. Alla prossima. Collezione Casa Servizio Clienti

Siamo super soddisfatti del risultato. Il set di tende a pannello vecchio vicolo in Toscana è bellissimo ha superato ogni nostra aspettativa. Lo ammiriamo tutto il tempo che siamo a tavola. Il materiale è ottimo e ha effetto sulle finestre stupefacente...Che dire del team!!!? Personale molto disponibile e soprattutto paziente....Io e mia moglie siamo stati molto esigenti per l'ordine richiesto e abbiamo apprezzato tantissimo la loro professionalità. Consigliamo vivamente l'acquisto da questa azienda

Risposta di collezionecasa.it

Siamo davvero orgogliosi di leggere la sua recensione, ci fa capire che il lavoro fatto con passione e dedizione , ci ripaga. Il nostro servizio clienti la ringrazia per i complimenti, e sopratutto ci fa piacere che il prodotto sia stato di suo gradimento e oltre le aspettative. Le nostre tende hanno sicuramente un effetto molto più interessante dal vivo che in foto. Grazie ancora Collezione Casa Servizio Clienti

Un po' di ritardo nella consegna.

Tutto è arrivato come richiesto sia nei tempi che nei modi. Hanno ottimi prezzi rispetto al mercato. Terrò in considerazione l'azienda anche per i miei eventuali prossimi acquisti

Sul sito nulla da eccepire

Risposta di collezionecasa.it

Siamo felici sia rimasto soddisfatto la aspettiamo per i prossimi acquisti. Collezione Casa Servizio Clienti

Gentili e veloci, ottima comunicazione con chat Whatsapp dedicata. Articoli arrivati in tempo e corrispondenti alla descrizione! Esperienza molto positiva!

Risposta di collezionecasa.it

La ringraziamo molto per la sua Ottima esperienza avuta con il nostro Customer Service, ci teniamo molto data la mole di articoli presenti sul nostro store che vanta piu di 30000 prodotti, che lo stesso con chat e whatsapp funzioni alla perfezione. Siamo felici che gli articoli le siano arrivati entro la tempistica prevista data anche il periodo che per i corrieri non è facile, e siamo altrettanto felici che corrispondano alla descrizione indicata sullo store. Grazie e a presto

Pienamente soddisfatto.Tutti gli articoli che ho comprato corrispondono alle descrizioni e sono di ottima qualità.

Risposta di collezionecasa.it

Grazie Gentile Cliente siamo felici sia rimasto contento ha comprato diversi prodotti e tutti di qualità come d'altronde è prerogativa del nostro sito. La aspettiamo per altri acquisti

Effettuato il mio primo ordine. Reputo eccellenti il servizio offerto, la gestione e la qualità dei prodotti. Massima la cortesia e la professionalità. I miei complimenti all'intero team.

Risposta di collezionecasa.it

Grazie Gentile Cliente siamo contenti l'abbiamo soddisfatta.

Quello che cercavo

Risposta di collezionecasa.it

Perfetto siamo felici che sia rimasto soddisfatto. Il completo vanitas della Somma è davvero un ottimo prodotto e siamo a disposizione nel caso in cui volesse indicazioni per il lavaggio. Grazie

ottima esperienza. Gentilezza precisione e professionalità

Risposta di collezionecasa.it

Grazie Gentile Cliente anche lei ha dimostrato gentilezza e pazienza. il copridivano da lei scelto è davvero un prodotto di ottima qualità se ha bisogno di informazioni sul lavaggio non esiti a contattarci.

Prodotti di ottima qualità ad un ottimo prezzo. Spedizione entro i tempi previsti. La mia esperienza è moltopositiva, consiglio acquisti tramite questo sito.

Risposta di collezionecasa.it

Gentile Cliente la ringraziamo per i suoi acquisti. i nostri prodotti sono scelti con cura e meticolosità e la spedizione è davvero una leva sulla quale puntiamo molto.

Professionalità e cortesia, spedizione velocissima.

Risposta di collezionecasa.it

Grazie gentile cliente, facciamo di tutto per accontentare i nostri clienti, e la spedizione la garantiamo nelle 24/48 ore.

Affidabile e onesti

Risposta di collezionecasa.it

Grazie mille la aspettiamo ancora

Prodotti di alta qualità. Ottima la chat whatsapp dedicata. Esperienza, cortesia e vasta gamma di scelta ne fanno un sito da consigliare.

Risposta di collezionecasa.it

Gentile cliente la ringraziamo per averci scelto e per aver apprezzato i servizi di Collezione Casa. Ci teniamo in particolar modo a coccolare i nostri numerosi clienti. Aggiorniamo il nostro vastissimo catalogo giornalmente cercando di interpretare tutti i gusti dei tantissimi clienti che ci seguono. Un caro saluto dallo staff di collezione casa

Ottimo servizio , ti seguono in ogni fase dall'acquisto alla consegna. Buon prodotto

Risposta di collezionecasa.it

La ringraziamo gentile Cliente per la sua gentilezza e per la sua disponibilità. La Tovaglia Natalizia da lei scelta è davvero un ottimo prodotto e siamo felici di averla soddisfatta. Torni pure a trovarci per altri acquisti. Grazie a lei

Il prodotto ricevuto è ottimo ed esteticamente bello come da pubblicità

Risposta di collezionecasa.it

Grazie si è davvero una linea molto delicata e particolare

La spedizione e’ partita in ritardo perché avevo scelto un articolo che hanno dovuto rifornire . Le poste poi sotto covid hanno fatto ilResto . Ma dopo 15 gg sino arrivate . Grazie .

Risposta di collezionecasa.it

Grazie della sua soddisfazione dei prodotti. Si abbiamo perso tempo per un prodotto in rifornimento ma poi meno male è andato tutto bene. Poi i corrieri in periodo Covid fanno anche loro i salti mortali.

Se non fosse x il troppo ritardo alla consegna darei 5 stelle prodotti di ottima qualità

Cordialità e grande professionalità

Ottimo sito veste grafica accattivante,, servizio clienti consigliatissimo

CONSEGNA IN TEMPI RAGIONEVOLI.HO AQUISTATO DELLE TENDE ,MIA MOGLIE DICE CHE SONO DI BUONA FATTURA AD UN PREZZO DAVVERO ECCEZZIONALE

Risposta di collezionecasa.it

Grazie davvero per l'acquisto si le tende sono davvero di ottima qualità e per le spedizioni facciamo il possibile per consegnare in tempi rapidi. Grazie la aspettiamo per i prossimi acquisti

Terribile, prodotto acquistato a novembre, arrivato a febbraio difettato! Sconsiglio l’acquisto. Il reso lo dovrei pagare, spedirlo in Polonia e poi sperare che mi rimborsino e forse riavere la merce..sconsiglio vivamente. Ci speravo fino all’ultimo di non dover fare una brutta recensione.La risposta che mi avete dato già la sapevo, visto che da novembre c’è stato un giro di più di 20 email! Addirittura all’inizio quando ho chiesto che fine avesse fatto il prodotto mi era stato detto che ero stata contattata dal servizio clienti, cosa mai avvenuta! Poi a dicembre altro ritardi perché dicevate che il prodotto era andato perso, poi si son messe le festività..verso fine gennaio ho richiesto rimborso o merce i tempi breve ed ovviamente mi è stata trafilata la risposta che il prodotto stava per essere spedito..e da lì ho aspettato altri 15gg. Mai una chiamata! Nemmeno dopo aver letto del prodotto fallato con relative foto! Mi spiace ma non ci sono scusanti, avrete le vostre procedure ma vista la situazione al vostro posto avrei agito in maniera diversa..ah dimenticavo, mi era stato pure detto che visto il disagio mi avreste mandato un buono per il prossimo acquisto, anche questo mai visto e in ogni caso non comprerò mai più nulla!

Risposta di collezionecasa.it

Gentile Cliente le abbiamo spiegato tramite mail e anche scritto che la procedura di reso prevede l'invio del prodotto da parte sua per poter visionare la merce e per poter eventualmente agire nei confronti del corriere per la rottura. E' una procedura del tutto normale per poter avere il cambio del prodotto, inoltre il servizio di reso come costo è assolutamente rimborsato da noi, evidentemente non ha ben capito questo passaggio e ci dispiace. Mandarlo in Polonia è per evitare doppie spese di trasporto e mandarle immediatamente prodotto, ma lei si è rifiutata dicendo che non voleva mandarci prodotti indietro e si teneva il prodotto cosi come è, tutto verificabile con mail che ci ha inviato. Ci rendiamo conto che è frustrante e brutto ricevere un prodotto danneggiato, ma le procedure in tal caso prevedono che noi lo riceviamo. Nonostante tutto e siccome teniamo a cuore che i nostri clienti restino soddisfatti, restiamo sempre a disposizione per risolvere il problema. salutiMi spiace abbiamo spiegato tutto ma lei la vede in maniera diametralmente opposta otre quello detto non possiamo ci siamo messi a disposizione oltre la sua protesta non capisco cosa si possa volere di piùSaluti

Tutto perfetto e di grande qualità. Grazie

Risposta di collezionecasa.it

La ringraziamo per averci scelti e per la sua soddisfazione la aspettiamo per i prossimi acquisti

Dopo tante ricerche,ho trovato il sito di questa azienda.tramite WhatsApp e telefonicamente,ho parlato con un consulente,che mi ha seguito passo passo,mostrando la sua professionalità,con molto garbo ed educazione.ho ordinato una tenda ornamentale,su misura...in foto era splendida,da vicino sembra un quadro dipinto.sono soddisfattissima e vi consiglio di affidarvi al loro staff.

Risposta di collezionecasa.it

Buongiorno gentile cliente la ringraziamo molto per la sua soddisfazione. Il nostro servizio clienti anche tramite whatsapp è sempre attivo e pronto a rispondere ad ogni esigenza.

Le lenzuola e la trapunta che mi è stata recapitata, un po' in ritardo, e non del colore che avevo scelto è comunque bellissima, di sicuro comprerò ancora. Complimenti!

Risposta di collezionecasa.it

Gentile Cliente l'ordine è stato effettuato con Bonifico e i tempi tecnici sono in linea con la consegna prevista per tale pagamento, il colore è quello concordato, la ringraziamo comunque per i complimenti e siamo contenti della sua soddisfazione

l'ordine risale al 25/2 e non è nemmeno stato spedito ancora. Ho chiamato dopo un mese e non hanno fatto nulla per risolvere il problema. Ho scritto una mail e non mi hanno risposto e al telefono c'è sempre la segreteria. Mai stata ricontattata

ottimo prodotto

Risposta di collezionecasa.it

La ringraziamo molto, la nostra prerogativa è avere sempre prodotti di ottima qualità

Esperienza di acquisto davvero eccezionale dalla fluidità del sito all’assistenza sia prima che dopo l’acquisto!Prodotti eccezionali e fedelmente identici a quelli selezionati in fase di acquisto!Lo straconsiglio!Provare per credere!Sono totalmente soddisfatto, grazie a tutta l’organizzazione Collezione Casa! ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Risposta di collezionecasa.it

Gentile cliente la ringraziamo vivamente per la sua esperienza di acquisto sul nostro store Collezione Casa. La aspettiamo presto per i prossimi acquisti

Ottimo negozio con vasta scelta,inutile cercare di meglio,hanno tutto ciò che serve per soddisfare le proprie esigenze!personale cordiale e disponibile!che dire,semplicemente 🔝

Risposta di collezionecasa.it

Gentile cliente la ringraziamo per la sua dimostrazione di stima. Cerchiamo di soddisfare ogni esigenza di arredo inserendo articoli di nuova collezione giornalmente. Saluti collezione casa

Ho acquistato copridivano morbidoso, molto bello, ottima qualità. Il colore tortora più scuro di quello che pensavo. Organizzazione e tempistica sono ottimi

Risposta di collezionecasa.it

Gentile cliente siamo felici sia rimasta soddisfatta. L’impegno di Collezione Casa e’ la massima soddisfazione per i nostri tantissimi e coccolati clienti.

Prodotto scadente e dalla fattura ancor più scadente considerando che è un accappatoio dal costo di più di 80€!

Risposta di collezionecasa.it

Ci spiace molto non sia rimasto soddisfatto del prodotto ne vendiamo a migliaia e non abbiamo mai ricevuto nessun reclamo, anzi la maggior parte dei nostri clienti lo ha ricomprato per regalarlo, e le garantiamo che il rapporto qualità/prezzo è davvero eccellente, è un multirighe di ottima qualità produttiva e dai colori molto vivaci. Ognuno chiaramente ha i suoi punti di vista

Bellissimo tessuto molto moderno, pratico adattabile alle poltrone che mia madre ha in salotto. La mia mamma è stata molto felice del mio regalo, grazie di cuore!

Risposta di collezionecasa.it

Bene siamo contenti che il regalo sia piaciuto a sua madre. Il prodotto è davvero eccezionale per qualità e prezzo

Consegna prevista in 48/72 ore, ordine effettuato in data 18/3, consegna al corriere in data 27/3, telefonicamente e per mail, ovviamente tutto generato da me perché' i signori hanno provveduto solamente ad inviare questionari di gradimento, comunicavano che considerato il periodo il corriere era andato in tilt e che bisognava avere pazienza. Vorrei tranquillizzare la ditta che il corriere in 48 ore ha comunque effettuato la consegna anche in questo periodo estremamente particolare. Consiglio, prima di attuare le vendite on line, di strutturare il settore adeguatamente altrimenti si rischia l'effetto boomerang.

Ho acquistato diversi prodotti,ottimo rapporto qualità/prezzo.... disponibilità e gentilezza da parte del venditore....spedizione arrivata nel tempo previsto.....Lo consiglio

Risposta di collezionecasa.it

La ringraziamo gentile cliente e siamo onorati che si sia trovata bene. La soddisfazione del cliente è la nostra prerogativa e sempre più clienti ci scelgono proprio per la professionalità del servizio clienti sempre pronto a soddisfare le richieste. I nostri prodotti inoltre sono il frutto di una scelta oculata e attenta ad avere un ottimo rapporto qualità prezzo. Grazie e la aspettiamo per prossimi acquisti

Prodotto ottimo. Spedizione perfetta.

Risposta di collezionecasa.it

Gentile Cliente la ringraziamo per la sua soddisfazione e la aspettiamo per i prossimi acquisti

Ottimo il prodotto. Spedizione più che rapida e gentilezza e competenza nei collaboratori dell'azienda.

Risposta di collezionecasa.it

La ringraziamo gentile cliente siamo felici sia rimasta soddisfatta. Grazie a presto per i prossimi acquisti

Ottimo sito e-commerce, con prodotti stupendi e consegna in tempi rapidi. Servizio Clienti molto attento e rapido nelle risposte. Consigliatissimo! Soddisfatta dei miei acquisti.

Risposta di collezionecasa.it

Gentile cliente la ringraziamo molto per averci scelto e siamo felici sia rimasta soddisfatta come gli oltre 10000 clienti quest’anno. La vostra soddisfazione è la risposta migliore al lavoro che quotidianamente facciamo per rendervi contenti.

Per quanto riguarda la consegna nulla da dire per l'acquisto fatto non corrispondeva ai colori che ho scelto

Risposta di collezionecasa.it

La ringraziamo per averci scelto e per avere apprezzato la rapidità della nostra consegna, una prerogativa alla quale teniamo particolarmente.

Sono stati gentilissimi, hanno inviato subito il prodotto ordinato e hanno provveduto a risolvere un problema con il corriere con grande solerzia e tempestività.

consegna ok, materiale ok. Le tele sanno odore quindi bisogna farle prendere aria

Risposta di collezionecasa.it

Gentile Cliente la ringraziamo per la sua Esperienza Positiva. Si tutti i tessuti quando stanno in scatola hanno odori particolari, basta un po di aria e tutto ritorna normale. Se le servono istruzioni per il lavaggio può tranquillamente contattare il Servizio Clienti che è a sua disposizione.

Vasto assortimento.. Prezzi ottimi... Gentilezza e cortesia... Consiglio..!!!

Io sono rimasta molto soddisfatta sia del prodotto che ho acquistato, un paravento, sia del personale con cui ho interloquito.

Risposta di collezionecasa.it

Siamo contenti sia rimasta soddisfatta. Abbiamo ricevuto la foto del paravento inserito nel suo ambiente è assolutamente azzeccato sia nei colori che nel disegno scelto. Grazie ancora per averci scelto e la aspettiamo per i prossimi acquisti. Saluti Collezione Casa

Il prodotto era come me lo aspettavo e la puntualità nella consegna nonostante il periodo covid è stata ottima

Risposta di collezionecasa.it

Grazie gentile cliente siamo felici sia soddisfatta. Si effettivamente essere rapidi in periodo covid non è semplice, ma con la professionalità dei nostri corrieri riusciamo a soddisfare le vostre aspettative e siamo felici per questo. Grazie a clienti come lei che ci supporta.

Ottimo, rapidi e prodotti di altissima qualità

Risposta di collezionecasa.it

Grazie Gentile Cliente siamo felici sia rimasto soddisfatto.

Ottimo negozio ottimo rapporto qualità prezzo servizio impeccabile

Hanno tempi di consegna lunghissimi dopo 15 gg di silenzio ho telefonato e non hanno mai risposto, ho scritto una mail e hanno dato la colpa scorrettamente al corriere..che invece da quando hanno effettivamente spedito il pacco ci ha messo solo 24 ore! Peccato che io ormai ero dovuta partire per le mie ferie estive, creandomi cosi diversi problemi di consegna e loro questo sapevano perché he nelle mie tante email di sollecito lo avevo chiaramente scritto. Rispetto a le altre ditte on line con cui hi fatto ordini, non c’ è un confronto. Da evitare

Risposta di collezionecasa.it

Ci spiace davvero che si sia trovata male. Ma da quando ha fatto ordine nonostante l’avessimo avvertita dei tempi di consegna trattandosi di un prodotto fuori stagione, ci ha attaccato con diverse mail verso le quali educatamente e con impegno abbiamo risposto chiarendole i tempi di consegna.Ci spiace ci sia rimasta male ma i corrieri difficilmente consegnano di sabato e dietro continue insistenze della cliente che aveva la necessità di partire per le ferie, abbiamo pregato lo stesso di consegnare ma giustamente anche loro se non erano In lavorazione non potevano e la consegna l’hanno fatta di lunedì. Pensiamo quindi che se bisogna partire per le ferie bisogna organizzarsi prima e fare magari gli acquisti per tempo. Recensire male un sito che ci mette l’anima è molto semplice ma ci permettiamo anche noi di recensire molto negativamente la cliente

Vi ringrazio per la vostra disponibilità e collaborazione che avete avuto nei miei riguardi per l'acquisto fatto per il mio bimbo. Il copripiumino Bing è bellissimo e siamo molto soddisfatti! Garzie infinite, al prossimo acquisto.

Spedizione veloce. Trapunta morbida, giusta nella misura, bella tonalità di grigio. Una meraviglia... Molto soddisfatta, grazie

Risposta di collezionecasa.it

Grazie Gentile Clienti siamo felici sia soddisfatta e la ringraziamo per la fiducia e la aspettiamo per i prossimi acquisti

Ho acquistato un runner,sicuramente in futuro acquisterò altro.Il prodotto corrisponde alla fotoGentili e disponibili pronti a risolvere ogni problema

Risposta di collezionecasa.it

La ringraziamo gentile cliente, siamo felici sia soddisfatta e per qualsiasi informazione può contattarci tramite il nostro servizio clienti. Continui a seguirci sul nostro sito è in continuo aggiornamento.

Tutto molto bene, solo tempi di attesa un poco lunghi.

Risposta di collezionecasa.it

Grazie gentile Cliente per la sua recensione tenga presente che in questo periodo i corrieri sono oberati di lavoro e fanno il possibile. I nostri tempi di consegna sono comunque ampiamente nella norma e al massimo arriviamo alle 72 ore.

Ho avuto problemi a ordinare un prodotto, sono stato seguito passo passo fino al buon esito dell' ordine, semplicemente fantastici.

Non conto più tutte le cose che ho acquistato qui.. praticamente ho arredato casa! Mai un problema. Consigliatissimo!

Ottimo e commerce prodotti bellissimi e servizio clienti eccellente

Sconsigliatissimo. Non fate acquisti su questo sito. Ho acquistato 3 prodotti e 2 su 3 mi sono arrivati sbagliati. Hanno cambiato il prodotto che avevo scelto io con uno di prezzo inferiore. Ho chiesto spiegazioni via mail ma nessuna risposta. Tempi di consegna lunghissimi

Ottimo prodotto e spedizione veloce

Risposta di collezionecasa.it

Grazie gentilissima Cliente siamo contenti sia soddisfatta del prodotto. Il copridivano Tessier è un prodotto di altissima versatilità e qualità. Siamo a disposizione per qualsiasi domanda relativa alla conservazione e al lavaggio per lasciare inalterati i colori del prodotto. Il nostro servizio clienti le darà ogni informazione a riguardo. Grazie a lei

Tutto ok, Perfetto!

Risposta di collezionecasa.it

Perfetto gentile cliente siamo felici sia rimasto soddisfatto. Siamo sempre a disposizione per chiarimenti e delucidazioni sui prodotti

Bellissimi prodotti e spedizione veloce.Consigliato

Risposta di collezionecasa.it

Grazie davvero si facciamo del nostro meglio per fare arrivare presto i vostri prodotti

Ho acquistato un pannello arredo che merita le 5 stelle per la qualità che presenta, ho dato 4 stelle per il ritardo nella consegna avvenuta dopo un mese dall'ordine effettuato.Ho parlato direttamente con il titolare che mi ha spiegato i motivi del ritardo, e devo dire che è rimasto in contatto con me per informarmi dei tempi dell'invio e della consegna. Si è mostrato molto attento all'ascolto del cliente, ed è stato molto disponibile nel risolvere il problema dell'invio, dovuto a ritardi legati alla riduzione di personale causa Covid.Alla qualità del prodotto ricevuto, c'è sicuramente la qualità dell'assistenza fornita...Purtroppo ci sono variabili non previste che, alle volte,possono rallentare i tempi di consegna.Soddisfatta nonostante il ritardo nella consegna.Consiglio Collezione Casa👍

Risposta di collezionecasa.it

Buongiorno gentile cliente la ringraziamo per la recensione. Ci fa piacere che sia rimasta soddisfatta del prodotto e della comprensione avuta per il periodo particolare. Siamo sempre attenti a risolvere le problematiche e siamo sicuri che continuerà a fare acquisti su Collezione casa

Ottimo sito con tantissimi prodotti interessanti. È la terza volte che acquisto e mi sono trovato sempre benissimo.. super consigliato

Tutto perfetto!

Grande varietà di prodotti e consegna rapida!

Ottimo sito!