conforama.it

6024 recensioni dal 25/07/2021

Seleziona la fonte delle recensioni

Informazioni conforama.it

Seleziona la fonte delle recensioni

Ad arredare ci si prende gusto. Da Conforama puoi progettare la tua casa, dai mobili più importanti alle idee di arredo più originali, da solo o con l’aiuto dei nostri esperti. Vieni a trovarci in store o su conforama.it #ConforamaDaCasaNasceCasa

Via Baroldo 4 21010 Cardano Al Campo (VA)

Contatta Conforama Italia

Il venditore Sig. Dario paziente, entile e competente. È Grazie a lui che abbiamo scelto di acquistare da Conforama

Disponibili e competenti, grazie mille a Roberta dello store di Campogalliano modena

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua recensione.. Siamo contenti sia rimasto soddisfatto e porteremo il suo apprezzamento alla nostra collega Roberta. Torni presto a trovarci.. Conforama Italia S.p.A Filiale di Campogalliano

Acquisto in sede d Tortona, ottima e cortese assistenza, competenza e attenzione. Mi sono trovata benissimo e raccomando l’esperienza :)

Ottimo in tutti i reparti

Negozio ben fornito con prodotti di qualità adattabile a varie tipologie di scelta e di prezzo. Il personale molto cortese e qualificato soprattutto in fase di progettazione personalizzata.

Tutto positivo

Grazie, torni presto a trovarci. Conforama Italia SpA

Troppo tempo per ricevere il prodotto acquistato.

Risposta di conforama.it

Buongiorno, per fare un ordine su misura serve una determinata tempistica come le ha riferito al momento dell'acquisto il venditore. La chiameremo per il ritiro appena la merce sarà disponibile. Cordiali saluti Conforama Italia S.p.A Filiale di Campogalliano

veloci professionali e precisi

abbiamo avuto un problema con un articolo arrivato rotto ma e stato risolto in maniera professionale.

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, la ringraziamo per la recensione. Il servizio e la soddisfazione del nostro cliente sono la nostra priorità. Conforama Italia SpA

consegna puntuale

Aspetto ancora i pistoni dei pensili acquistati...Non ho più parolacce.Finite tutte.Datemi un consiglio per allungare la lista.

Risposta di conforama.it

Buongiorno, le comunichiamo che il residuo relativo ai pistoni e' arrivato questa mattina pertanto puo' venire a ritirarlo. Le chiediamo gentilmente di rivedere la sua recensione. Cordiali saluti

Risposta di LUCIANA MARIA B

La mia recensione rimane.Semmai non la pubblicate.Fatw vobis.Io sono.delusa.Grazie.

Risposta di conforama.it

Buongiorno, ci dispiace per l'accaduto ma abbiamo provveduto a risolvere il problema riordinando i pistoni a carico di Conforama. L'aspettiamo in negozio per i prossimi acquisti sperando di soddisfare le sue richieste. Cordiali saluti

Risposta di LUCIANA MARIA B

Grazie.

Sono rimasto soddisfatto dell'acquisto!

Il prodotto deve ancora arrivare

MI SEMBRA TUTTO BUONO . ADESSO PERO' DEVO ASPETTARE IL MONTAGGIO DEL MATERIALE ACQUISTATO CHE VERRA' ESEGUITO PIU' AVANTI .

Sono molto soddisfatta di come l’arredatrice ci ha seguito e consigliato

Non si può avere così poco personale ho dovuto aspettare x un ordine quasi 40 minuti xché la 1 commessa non era capace e mi ha mandato dalla collega occupata e alla fine sono venuta via x dover ritornare un altro gg. Basta appuntamenti teneteli solo x cucina

Una ottima scelta per arredamento della casa . Siamo stati molto contenti di aver avuto come consulente sig. Nadia che con la sua esperienza e disponibilità ci aiutato a scegliere le cose giuste per noi .

Accoglienza , professionalità e competenza... sono molto soddisfatta

Il mio acquisto non è ancora stato recapitato!!!!!!!!

Ho arredato tutta la casa anni fa, qualità prezzo soddisfacente. Ora cambio cucina dopo anni e pienamente soddisfatta come anni fa. Conforama è il top per me.

Assistenza clienti gentile e disponibile. Attenti alle esigenze del cliente

Risposta di conforama.it

Gentile cliente, la ringraziamo per la sua bella recensione... Siamo contenti che sia rimasta soddisfatta del nostro servizio... L’attendiamo nel nostro negozio per proporle le nostre migliori offerte. Conforama Italia SpA Filiale di Campogalliano

Molto sottisfatta

Risposta di conforama.it

Gentile cliente, la ringraziamo della sua recensione, Siamo contenti sia rimasta soddisfatta... Torni presto a trovarci Conforama Italia SpA Filiale di Campogalliano

L’incaricata Vittoria ci ha seguiti passo passo e ci ha risolto alcune nostre indecisioni, tutto con sorriso e professionalità! Brava!

Nn molto soddisfatto. Tempi consegna nn rispettati. in attesa di chiamata x la consegna.

Risposta di conforama.it

Gentile cliente, speriamo possa cambiare la sua recensione in quanto la data prevista di consegna inserita sul suo ordine è stata rispettata. Le ricordo che è una data "prevista" di arrivo della merce. Cordiali saluti Conforama Italia S.p.A Filiale di Campogalliano

Non ho ancora ricevuto la chiamata, mi sono recata in magazzino pensando di trovare la scarpiera(data consegna 21 marzo)invece ancora non è arrivata. Ogni volta così con voi...ancora oggi nessuna notizia.

Prodotti buoni e convenienti personale molto gentile e disponibile

L'addetta che ci ha aiutati è stata impeccabile, disponibilissima ed ha capito sempre le nostre necessità. veramente in gamba. ce ne vorrebbero sempre di persone così che ti sappiano aiutare anche il 31/12

Acquisto fatto in negozio, personale disponibile ed esaustivo.Hanno risposto a tutte le nostre domande con professionalità e competenza.

La merce (poltrona relax) inviata corrispondeva all'ordine, i tempi sono stati rispettati. La bontà del prodotto si vedrà tra qualche tempo, per adesso tutto ok.

Ottima la disponibilità e gentilezza Dell operatore

Il catalogo molto fornito

Eccellente. Prezzi ottimi e prodotti belli e funzionali. Personale gentile anche se un pochino difficile da reperire in alcune aree del negozio.

Sono molto soddisfatta degli acquisti fatti. Lo consiglio a tutti

L unica cosa che non sono stata soddisfatta x l ordine di un materasso singolo l attesa x la consegna un po troppo lunga. Ordinato a marzo e devo attendere fino a maggio.Speriamo almeno di essere soddisfatta x la qualità del prodotto.

Si trova sempre quello che cerchi ottima quantità,prezzi convenienti ,personale disponibile e cordiale

Prezzi casalingo cari.

Ottimo supporto nella fase di selezione e consegna nei tempi previsti (anzi prima del previsto).

Risposta di conforama.it

Buongiorno Sig. Danilo, Grazie per la Sua recensione, siamo contenti sia rimasto soddisfatto del nostro servizio. Conforama Settimo Torinese

personale gentile e disponibile

la camera pagata totalmente compreso il trasporto ancora non è completa per via di una scocca cassetto difettoso e il letto non montato per mancanza bulloni fissaggio pistoni.deludente il servizio reclami

Risposta di conforama.it

Buongiorno abbiamo gia' gestito la sua richiesta come da messaggio inviato il 20 marzo, appena arriva la sostituzione la aggiorneremo per concordare appuntamento . Grazie Team assistenza Conforama

Commesso preparato e disponibile. Complimenti.

Risposta di conforama.it

Buongiorno Sig.ra Samira, Grazie per la Sua recensione, siamo contenti sia rimasta soddisfatta dal nostro servizio e dalla nostra offerta commerciale. Conforama Settimo Torinese

Mi piace perché trovi tutto per arredare casa

Super soddisfatti degli acquisti grazie ai consigli dell’arredatore Pino

Ancora aspetto la consegna che era previsto x giorno 21 marzo.provo a chiamare e nessuno risponde al telefono.

Tavolino tondeggiante in metallo oro e nero. Come da foto e' bellissimo!

Abbiamo acquistato una cucina. Bella scelta e spettacolare assistenza da parte della commessa. Facilità di acquisto davvero piacevole in tutto, comparato ad altre esperienze in negozio svedese. Sicuramente i miei prossimi acquisti li farò qui a Conforama!

Nicola mi ha supportato nella scelta dei prodotti con competenza e professionalità

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua recensione. Siamo contenti sia rimasta soddisfatta e porteremo i suoi ringraziamenti al collega. Torni presto a trovarci Conforama Italia S.p.A

Purtroppo mi era stato detto che le sedie erano presenti nel magazzino quando sono in magazzino nn erano quelle del colore che avevo scelto, e nn ho potuto fare il diritto di recesso dopo 2 giorni

Avete sbagliato indirizzo e-mail, io non ho mai acquistato questo oggetto.

buona l'offerta forse un po' troppo estesa al punto da generare un po' di confusione. Servirebbe più personale soprattutto nel fine settimana.

Risposta di conforama.it

Buongiorno Sig. Javier, Grazie per la Sua recensione, siamo contenti sia rimasto soddisfatto dalla nostra offerta commerciale. Terremo in considerazione i suoi consigli. Conforama Settimo Torinese

Risposta di conforama.it

Vasta gamma di scelta con ottimi prezzi

Risposta di conforama.it

Buongiorno Sig.ra Claudia, Grazie per la Sua recensione, siamo contenti sia rimasta soddisfatta dalla nostra offerta commerciale. Conforama Settimo Torinese

servizio molto lento, personale pocco prrofizionale

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, ci dispiace per l'attesa, la contatteremo appena arriverà la merce. Rimaniamo sempre a disposizione attraverso il nostro servizio assistenza per qualsiasi chiarimento o informazione. Cordiali saluti

Bei prodotti, ottima accoglienza e tempestività

Mi ripeto: potrò dare un giudizio solo al ricevimento della merce. In merito alle stellette sotto riportate ho già risposto!

Ottimi prodotti di ottima qualità Unica pecca spedizione troppo lenta, articolo non ancora arrivato

Dopo aver effettuato l’acquisto, ricevo una mail nella quale c’è scritto che “il mio ordine sarà pronto entro 24h”. Solo a distanza di giorni, dopo essermi recato in un punto vendita, vengo a scoprire che il mio acquisto fatto a Marzo sarà disponibile a inizio giugno. Decisamente seccante!

Il prodotto devo ancora valutarlo,l esperienza con il personale negativa

Nulla da dire

Personale deliziosamente preparato

Ordinato in data 16 marzo con dicitura disponibile subito. Siamo al 2 aprile e dell armadio nemmeno l' ombra. Vendono gli stessi prodotti di Amazon al doppio e nonostante ciò, bisogna attendere e sperare che arrivi.

Bene la disponibilità della venditrice , bene la fase di installazione, MALE ASSISTENZA...HO UN RECLAMO DA 2 MESI E NESSUNO MI HA ANCORA CONTATTATO...SONO ANDATO IN NEGOZIO E MI HANNO DETTO DI FQRE UNA EMAIL MA NON È CAMBIATO NIENE TE

Nell’acquisto di una cucina abbiamo trovato in negozio disponibilità, cordialità e professionalità, sia con l’addetta del reparto Sara S. sia poi in cassa per gestire per espletare le pratiche di finanziamento, per le quali è stato necessario sforare l’orario di chiusura serale del negozio. Consiglierei a tutti di fare acquisti in questa sede

Tempi di attesa per la consegna dei materiali troppo lungo e commessi un po’ tanto scorbutici prima e ultima volta che compro in questo magazzino, per me FINE DI QUESTA ESPERIENZA!.

Devo dire che mi aspettavo più qualità, ma il divano è comodo..anche se trovare dei copri divani su misura è quasi impossibile..

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, la ringraziamo per la sua recensione. Attraverso i vostri feedback speriamo di poter offrire ai nostri clienti proposte sempre più vantaggiose. Torni presto a trovarci. Conforama Italia SpA

Qualita' decisamente migliorata rispetto al passato

Grazie, torni presto a trovarci. Conforama Italia SpA

Notevolmente migliorato per quanto riguarda la qualita'

Grazie, torni presto a trovarci. Conforama Italia SpA

Il mobile deve ancora arrivare, come da me richiesto, quindi non valutabile. Chi ci ha serviti, probabilmente era alle prime esperienze quindi no al top, ma dimostrava buona volontà

Qualita' migliorata

Grazie per la sua recensione. Torni a trovarci. Conforama Italia Spa

La signora Fausta gentilissima e competente

molto fornito, sempre prodotti nuovi

Un po lunghi i tempi di consegna ma x il resto tutto bene

Unico problema, andare fino a Cusago x effettuare il ritiro, sarebbe più comodo trovare questi piccoli mobili presso il punto vendita

Mi sono trovata benissimo grazie al venditore Francesco!!! Bravissimo e molto professionale! Gentilissime anche le ragazze delle casse!!!!! 😍

Risposta di conforama.it

Buongiorno Sig.ra Simona , Grazie per la Sua recensione, siamo contenti sia rimasta soddisfatta dal nostro servizio Conforama Settimo Torinese

Ancora non ho ricevuto l.ordine in questione... ma mi d già arrivato l'ordine effettuato dopo con molta soddisfazione

Risposta di conforama.it

Buongiorno Sig. ra Nadia, Grazie per la Sua recensione, siamo contenti sia rimasta soddisfatta dall'acquisto. Conforama Settimo Torinese

Buongiorno, a me piacerebbe conoscere la data della consegna del bene acquistato e pagato, ma non ancora in mio possesso. Attendo cortese riscontro. Cordiali saluti

Risposta di conforama.it

Buongiorno Sig. Delfio, l'ordine indica data prevista consegna 29.4.2024 che come specificato è indicativa. Tuttavia sarà contattato nell'immediato appena riceveremo la merce per definire la data di consegna. Conforama Settimo Torinese

Risposta di DELFIO D

Molto bene. Quindi, solo quando avrete effettuato la consegna, potrete chiedere la recensione sul servizio vendita. Cordiali saluti

Vasta scelta di modelli tessuti e colori ..il ragazzo che ci ha aiutati bella scelta ....toppp

...

Grazie, torni presto a trovarci. Conforama Italia SpA

Personale gentile e competente in particolare la sig.ra Sara che mi ha con cortesia e competenza a scegliere la migliore combinazione progettuale rispetto alle mie esigenze. Anche il centro assistenza è gentile e ha soddisfatto le mie esigenze. Per la consegna la squadra di Andrea che mi ha fatto tutte le consegne e montaggi è precisa e competente.

negozio ben assortito, personale preparato e gentile

Risposta di conforama.it

Buongiorno Sig. Pasquale, Grazie per la Sua recensione, siamo contenti sia rimasto soddisfatto dal nostro servizio ed offerta commerciale. Conforama Settimo Torinese

VENDIDRICE MOLTO PAZIENTE ED ACCOGLIENTE

Gentilezza e disponibilità

Buona accoglienza, il personale è preparato anche se ci sono stati dei disguidi Post acconto

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, la ringraziamo per la Sua recensione. Siamo contenti sia rimasta soddisfatta e porteremo i suoi ringraziamenti a tutto lo staff. Torni presto a trovarci Conforama Italia S.p.A

SODDISFATTO . Personale molto qualificato e motivato.

Negozio fornito, personale accogliente e disponibile, cassa veloce sempre all'altezza della situazione, la venditrice Simona molto preparata e gentile. Consiglio Conforama a chi non ha tempo da perdere e pretende il meglio.

disponibilità e competenza da parte del personale addetto

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, grazie per la Sua recensione. Ogni giorno lavoriamo per migliorarci e speriamo di vederla al più presto. Conforama Italia Spa

Ci siamo trovati molto bene abbiamo fatto più di un acquisto

Molto gentili e competenti.

Risposta di conforama.it

Buongiorno Sig. Massimiliano, Grazie per la Sua recensione, siamo contenti sia rimasto soddisfatto dal nostro servizio. Conforama Settimo Torinese

Segnalo che sto ancora aspettando che mi chiamino per andare a ritirare l'acquisto che non era disponibile e che è stato ordinato. Oggi è il 26 marzo e sono passate due settimane. Ancora nessuna notizia!!!!!!

Risposta di conforama.it

Buon pomeriggio le comunichiamo che i 2 sgabelli ordinati con data prevista 25 marzo sono disponibili al ritiro già da oggi , il fornitore le ha scaricate questa mattina , l'avremmo sicuramente contattata entro domani. Per qualsiasi ulteriore informazione restiamo a sua disposizione cordialmente Conforama Affi

Grazie per la sua recensione. Torni a trovarci. Conforama Italia Spa

Ottimo acquisto, ottima progettazione e montaggio

Grazie, torni presto a trovarci. Conforama Italia SpA

Mi piacerebbe fare una valutazione, ma la richiesta di feedback è arrivata prima degli oggetti che ho acquistato e che attendo da 16gg

Quando lo ritirerò vi dirò per ora meglio che non parlo grazie

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, ci spiace della sua recensione. Abbiamo provveduto a riordinare in prodotto da lei acquistato in quanto arrivato di colore errato. Sarà nostra premura avvisarla appena lo riceveremo. Scusandoci ancora per la problematica riscontrata le auguriamo una buona giornata. Conforama Italia S.p.A.

In passato avevo acquisto delle sedie da ufficio avendole subito, nell' ultimo acquisto è stato un disastro la vendita.

Sufficiente

Molto preparati e pronti a consigliare!

Qualità intermedia, ma offerta abbastanza ampia.

Molto disponibili e ottimi prodotti

Risposta di conforama.it

Gentile cliente, la ringraziamo per la sua recensione. Torni a trovarci. Conforama Italia Spa

Grazie, torni presto a trovarci. Conforama Italia SpA

Quando mi consegneranno i prodotti potrò dire di più! Devo purtroppo aspettare ancora tre settimane... se va bene. Ecco, una consegna più sollecita sarebbe utile per rendere il servizio migliore.

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, la ringraziamo per la recensione e per il suo consiglio. I mobili su progettazione che ha acquistato hanno un tempo di consegna più lungo rispetto a mobili in pronta consegna in quanto si tratta di prodotti su misura. Sarà comunque nostra premura contattarla appena li riceviamo per concordare il giorno di consegna. Conforama Italia SpA

Ho scritto una mail ad Antonio servizio assistenza per dei pezzi di ricambio e non ho ancora ricevuto notizie, nessuno mi ha chiamato.

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, sappiamo che l'email di risposta è finita nelle spam e non l'ha vista.. Se avrà piacere, a lavoro ultimato, di farne un'altra ne saremo lieti. Cordiali saluti Conforama Italia S.p.A Filiale di Campogalliano

Negozio molto grande. Venditore bravissimo e preparatissimo. Lui ha fatto la differenza

Tanta scelta, personale disponibile e gentile

Negozio bellissimo e curato, personale gentile e disponibile in particolar modo Stefania U. Che ci ha seguito e consigliato con garbo e professionalità.

Il tavolo non l'ho ancora ricevuto e pertanto non posso esprimere valutazioni

Tutto bene tranne i tempi di consegna, troppo lunghi.

Sono soddisfatta dell'assistenza avuta e dell'acquisto effettuato

Pessimo servizio. Al momento dell'acquisto effettuato il 9 febbraio mi era stato promessa la consegna del divano letto in due settimane, oggi siamo al 24 marzo e del divano non si hanno tracce.

Non appena riceverò gli acquisti farò una valutazione

Risposta di conforama.it

Buongiorno Sig. Salvatore, La ringraziamo per la Sua valutazione. Conforama Settimo Torinese

Molto bello e ordinato e tante soluzioni x crearti qualsiasi cosa

Grazie, torni presto a trovarci. Conforama Italia SpA

La richiesta di un'opinione è quantomeno prematura. Le valutazioni si possono fare a merce arrivata e montata. Sono rimasto molto perplesso quando nessuno mi ha saputo indicare dove posizionare le prese elettriche.

Molta scelta,affidabili

Risposta di conforama.it

vergognoso!!!non cè serieta'...ancora sto' aspettando il materasso ordinato!!!

Risposta di conforama.it

Gentile Carmela, il materasso da Lei ordinato ci risulta essere stato ritirato, rimaniamo comunque a Sua disposizione. Buona giornata Conforama Italia spa

efficiente gentile nulla da dire

Potrebbe essere migliorato sui prodotti esposti e con maggiori dettagli.

Negozio super fornito, personale competente e gentile