La cyclette è arrivata rovinata. A mio parere me ne avete rifiasta una ricondizionata. Struttura con vernice mancante. La struttura montante che tiene la sella non è in asse con il telaio. L'adesivo del disco era rimosso.. Esperienza pessima! Non consigliato
il 18/10/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 11/10/2022

Commento dI Greenfit Srl
non abbiamo mai venduto un prodotto rigenerato come nuovo ma può essere che in fabbrica qualcosa sia andato storto.
Le abbiamo scritto in privato per proporle una sostituzione immediata del prodotto sperando di rimediare al disagio involontariamente causatole.

servizio post vendita ,zero. Molto deluso
il 17/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 16/08/2022

Direi che purtroppo come assistenza non è un granché mi aspettavo una consegna con un tapirulant senza difetti invece purtroppo al corriere è caduto ed io da inesperta non riconosco il perfetto funzionamento del prodotto.
il 25/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 17/07/2022

Commento dI Greenfit Srl
non ci risultano segnalazioni da parte sua relativamente ad un malfunzionamento del prodotto pertanto presumiamo e ci auguriamo sia andato tutto bene nonostante l'inconveniente capitato al corriere. In caso contrario non esiti a ricontattarci al fine di risolvere l'eventuale problematica riscontrata.
Cordiali saluti.

il metallo delle viti di fissaggio è di pessima qualità, è troppo malleabile, si è rovinato appena l'ho messo in tensione, da un'azienda di questo calibro mi sarei aspettato una qualità nei materiali migliore, ho risolto il problema comprando, per pochissimi euro, viti in acciaio per sostituire quelle che danno in dotazione
il 19/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 13/04/2022

Le offerte sul sito sembrano molto buone… peccato che poi non siano esattamente quello che sembrano! Tapis roulant arrivato dopo 15 giorni dall’ordine, informazioni sulla tracciabilità molto poco chiare.
il 17/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 17/04/2022

Tra corriere e azienda non so chi è peggio. Prodotto arrivato letteralmente rotto, nello specifico il cavo elettrico della Cyclette, insomma, un guasto da niente proprio. Prodotto volutamente confezionato (così) e spedito. Tanto ormai era pagato...
il 01/05/2022

a seguito di un'esperienza del 19/03/2022

È da Giorni che provo provo e riprovo a contattare via email o per telefono e nessuno risponde. Ho problemi con il mio ordine nel senso che entro sul mio account e mi dice che non ho nessuno ordine effettuato però ho la email di conferma che mi dice ordine confermato. Booo non so che dire.
il 27/04/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 19/04/2022

Commento dI Greenfit Srl
i nostri canali per la comunicazione sono tutti attivi e funzionanti, siamo dispiaciuti non sia riuscito ad usufruirne.
Il suo ordine ci risulta andato a buon fine e ci auguriamo il prodotto abbia soddisfatto le sue aspettative.
Cordiali saluti.

Mi è arrivato il tapirulan con un pezzo rotto che non monta! Si può usare lo stesso senza problemi per fortuna ma cavolo ho pagato ! E non voglio niente di rotto. Mi scrivono per email senza parlare al cellulare. Hanno detto che il pezzo Ora non c'è di sentirci a fine mese. Sinceramente dovrebbero fare di tutto per risolvere questo problemi non dire che per ora non hanno il pezzo. Mai più!
il 10/03/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 03/03/2022

Buongiorno ,
ci scusiamo molto per l'inconveniente, purtroppo talvolta capitano questi disguidi con il trasporto, nonostante i colli siano perfettamente imballati e protetti. Come da mail inviata, abbiamo segnalato il problema all'assistenza, non appena il pezzo sarà disponibile, sarà nostra premura inviarglielo, nel frattempo potrà tranquillamente utilizzare il tappeto. cordiali saluti Greenfit

nessun problema con l'ordine e la tempestività della consegna, l'imballaggio pare eccessivo e non consente di disimballare l'oggetto senza rompere il cartone o il polistirolo per la presenza eccessiva di scotch, non sono particolarmente chiare le istruzioni di montaggio e sopratutto NON ci sono istruzioni sull'uso del vogatore
il 07/03/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 27/02/2022

Arrivato con tutte le plastiche spaccate
il 17/02/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 09/02/2022

Informazioni Diadorafitness.it

www.diadorafitness.it i migliori prodotti del web ai prezzi più bassi del web. Il prestigio e la serietà del marchio Diadora, leader nel mondo dello sport da oltre 60 anni, l'essere i produttori degli articoli che vendiamo, rappresentano assoluta garanzia della miglior qualità ai prezzi più competitivi possibili. Visita anche la nostra azienda, www.greenfitspa.com

33047, Remanzacco