Calcolato a partire da 177 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 936 recensioni dal 15/08/2020

3 / 5

Prodotti non sempre disponibili anche se presenti nel sito
il 25/12/2023 da .

a seguito di un'esperienza del 08/12/2023

Commento dI Ducatillon
Gentile cliente, Grazie per averci dedicato del tempo per completare il nostro sondaggio. Il suo feedback ci aiuta a migliorare i nostri servizi.

3 / 5

Prodotto non conforme alla descrizione e alle foto
il 23/10/2023 da .

a seguito di un'esperienza del 30/09/2023

Commento dI Ducatillon
Salve, Grazie per aver trovato il tempo di rispondere al nostro sondaggio. Siamo spiacenti che questo prodotto non vi dia piena soddisfazione e come bene menzionato sul nostro sito riguardo i Termini e Condizioni , « Le foto di prodotti presente sul sito non sono contrattuali ». Vi ricordiamo che potete restituire il prodotto che non vi soddisfa entro 15 giorni. Cordiali saluti Il team DUCATILLON

3 / 5

Mi aspettavo qualcosa di più consistente
il 14/10/2023 da .

a seguito di un'esperienza del 21/09/2023

Salve,

Grazie per aver trovato il tempo di rispondere al nostro sondaggio.
Siamo spiacenti che questo prodotto non vi dia piena soddisfazione. Vi ricordiamo che potete restituire il prodotto che non vi soddisfa entro 15 giorni.

3 / 5

Buon negozio, avevo già comprato... Però questa volta ho dovuto aspettare quasi 20 giorni....
il 13/10/2023 da .

a seguito di un'esperienza del 04/09/2023

Commento dI Ducatillon
Gentile cliente, Grazie per averci dedicato del tempo per completare il nostro sondaggio. Il suo feedback ci aiuta a migliorare i nostri servizi e proseguire un percorso giusto e adeguato alle sue esigenze. ci scusiamo del ritardo e il disagio e stiamo lavorando perché ció non accada di nuovo.La informiamo che abbiamo segnalato il suo caso al reparto interessato. La informiamo che stiamo mettendo in opera una miglioria riguardante la sua segnalazione. Cordiali saluti Il team DUCATILLON
Visualizza tutti i commenti

3 / 5

Non tanto chiaro nel descrivere il prodotto
il 13/09/2023 da .

a seguito di un'esperienza del 21/08/2023

Gentile cliente,

La informiamo che abbiamo segnalato il suo caso al reparto interessato.

3 / 5

Il prodotto è davvero carino....al max 2 galline posso starci nel nido...l'unica pecca sono stati i tempi di consegna..e non avere informazioni sul traking del pacco...mail che poi è arrivata solo a due gioni dalla consegna.
il 31/08/2023 da .

a seguito di un'esperienza del 19/07/2023

Gentile cliente,

La informiamo che abbiamo segnalato il suo caso al reparto interessato per far si che questo episodio non si riproduca.

3 / 5

Il sito non è particolarmente intuitivo, dopo l'acquisto ho ricevuto parte del materiale e per quello mancante dopo aver scritto più di 4 email dal servizio post vendita non ho ricevuto alcuna risposta, solo ieri dopo aver comunicato che avrei contattato Pay Pal il contatto è arrivato:casualità? La risposta è arrivata ben oltre i tempi previsti. Rivedrò la possibilità di acquistare nuovamente
il 18/08/2023 da .

a seguito di un'esperienza del 25/07/2023

Ci scusiamo del disagio.

3 / 5

ARTICOLI RICEVUTI CON TEMPI LUNGHI E DIFFICOLTA' PER INTERCETTARE IL VETTORE FINALE CHE NON RISPETTAVA GLI ORARI PREORDINATI. ARTICOLI DESCRITTI IN MANIERA NON ESAUSTIVA MA CORRISPONDENTI ALLA REALTA' NELLE FATTEZZE.. PRODOTTI TOTALMENTE CINESI. SPERIAMO BENE.
il 27/06/2023 da .

a seguito di un'esperienza del 04/06/2023

3 / 5

L'ordine è arrivato ma il servizio consegne è del tutto scadente. Il corriere prima non ha consegnato e poi dopo sollecito ha lasciato il pacco da un'altra parte. Un delirio per recuperarlo.
il 07/05/2023 da .

a seguito di un'esperienza del 14/04/2023

Salve,

Grazie per aver trovato il tempo di rispondere al nostro sondaggio e per la vostra opinione che ci aiuta a migliorare i nostri prodotti.

Siamo a vostra disposizione.

Il team DUCATILLON
Recensioni pubblicate in ordine cronologico

Informazioni Ducatillon.it

aggiornato
Numero di recensioni:
177

A proposito di Recensioni-Verificate

Recensioni-Verificate è gestita da una società indipendente che raccoglie le opinioni dei clienti in seguito a un ordine. Il suo scopo è quello di aiutare a distinguere i venditori online più affidabili. Per saperne di più...