Calcolato a partire da 633 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 4175 recensioni dal 11/12/2014

Il pacco è arrivato aperto e malconcio ,fortuna che non mancava nulla
il 17/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 27/07/2022

I ordered the "Hot Wheels Dragstrip Champion" and instead of that, i received the "Hill climb Champion", and the fun is not there with this one. I live in France, too complicated to send back the product and the one i want is no more on the web site... Bad luck for me... and my son !
il 16/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 26/07/2022

Me enviaron un juguete distinto al que solicité y que además ya tenía, por lo que ahora lo tengo repetido.
il 11/08/2022

a seguito di un'esperienza del 20/07/2022

non è arrivato quello che avevo ordinato da foto.. tanto che ho dovuto fare il reso con ancora nessun riscontro.
il 19/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 25/06/2022

La mia esperienza? Molto negativa nn comprero più in questo negozio ho aquistato una piscina x i bambini e arrivata lo montata e la piscina perde acqua.
il 23/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 21/05/2022

Non ho ricevuto ancora l'ordine,GLS ha troppi pacchi ,alora il regalo per mio figlio non arrivera in tempo
il 07/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 16/05/2022

Arrivato sbagliato
il 06/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 16/05/2022

Ho ordinato un articolo, hanno organizzato la spedizione, che risultava partita, e successivamente mi hanno comunicato che non avevano l'articolo in magazzino.
il 11/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 03/05/2022

L'ordine che mi hanno inviato è sbagliato. Ho richiesto un'unità di Ben elfo e la coccinella e un'altra della principessa Holly e la rana, e mi hanno inviato due giocattoli identici. Dopo aver scritto diverse mail, contattandoli tramite la pagina e instagram, nessuno mi risponde e non mi danno nessuna soluzione.
il 04/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 12/04/2022

Commento dI E-Servizi s.r.l.s
Buongiorno, cispiace per quest recensione. Il problema è stato risolto subito con il ritiro del prodotto inviato per errore e sostituito con quello corretto.

Il mio ordine è stato spedito il 5 aprile, dovrebbe essere una consegna express come era scritto, fino ad oggi 10 aprile non ci sono aggiornamenti riguardo la spedizione.
il 25/04/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 04/04/2022

Commento dI E-Servizi s.r.l.s
Salve,
ci spiace davvero tanto per il problema dovuto a un ritardo del corriere che a volte può accadere. Il suo ordine è stato consegnato correttamente e ci scusiamo tanto per questo incoveniente. Cordiali saluti

Informazioni E-giochiamo.it

E-Giochiamo Il Megastore dei Giocattoli Vendita Giocattoli Online per tutte le età.

E-Servizi s.r.l.s
Via Eliano, 12