BUONO

a seguito di un'esperienza del 26/06/2022

Perfetto
il 03/07/2022

a seguito di un'esperienza del 26/06/2022

prodotti arrivati in breve tempo confezionati in maniera accurata e due omaggi previsti. I profumi sono molto belli.....

a seguito di un'esperienza del 25/06/2022

Il sito molto buono, ordine e arrivo perfetti. Sulla profumazione : buonissima, il nome è mediterraneo e mi aspettavo qualcosa di neutro per gli ambienti ma la fragranza ha dei toni un poco maschili. Ma buono. Grazie una buona giornata

a seguito di un'esperienza del 22/06/2022

Davvero una SORPRESA!!! FRAGRANZE MOOOOOLTO MOOOOOLTO SIMILI AI PIÙ GETTONATI E COSTOSI “Originali” DURATA SULLA PELLE ECCELLENTE!

a seguito di un'esperienza del 24/06/2022

Non sono uguali sono dei profumi ordinari.

a seguito di un'esperienza del 23/06/2022

Commento dI edoprofumi
Ciao Pietro ci dispiace che tu non ti sia trovato bene con noi. Potresti spendere due parole anche per quello che riguarda il sito , la spedizione e facilità di acquisto ?

Non conosco le versioni originali delle quali ho cercato la versione simile per le descrizioni lette. Ho trovato le fragranze corrispondenti alle descrizioni recensite ed inoltre con una persistenza molto significativa.
il 29/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 23/06/2022

Preso Megamare . Che dire fragranza molto ma molto simile alla fragranza di Gualtieri; dico molto molto simile perché Edò inserisce un'impronta personale . Sillabe e persistenza assurda , praticamente uguale a quella Orto Parisi. FANTASTICA
il 29/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 24/06/2022

Ordine arrivato correttamente, bel imballo e prima dei tempi promessi
il 29/06/2022

a seguito di un'esperienza del 20/06/2022

sito ben fatto e funzionale .. devo solo capire bene come usare i punti x risparmiare sugli acquisti
il 28/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 22/06/2022

Commento dI edoprofumi
Ciao Fabio grazie per il tuo commento. Per quanto riguarda i punti puoi trovare il regolamento completo sul nostro sito web ( un pulsante è disponibile anche sulla HOME PAGE ). Di recente abbiamo iniziato ad inserire i QRcode nei pacchi che riceverete per consentirvi di trovare velocemente le informazioni di cui avete bisogno. A presto e grazie ancora

Informazioni Edoprofumi.it

Edoprofumi ,profumi equivalenti. Creazione di profumi ispirati ai brand di nicchia più ricercati.

edoprofumi
Via luigi minale III traversa N1