Bel sito
il 19/08/2022

a seguito di un'esperienza del 02/08/2022

Consegna effettuata in tempo! Packaging ottimo, ogni boccetta è all' interno della sua scatola in cartone. La scatola è sigillata con adesivo. Carino anche come idea regalo, vista l'estetica della boccetta. La parte dei punti da utilizzare poi durante gli acquisti è una bellissima idea. Sicuramente consiglierò questo shop ad amici.
il 11/08/2022

a seguito di un'esperienza del 02/08/2022

Tutto bene con l'ordine comunicazione e spedizione, meno sul prodotto
il 11/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 02/08/2022

Ottimo sito e di facile navigazione, ho acquistato 3 profumi in taglia piccola perché volevo verificare, sono sinceramente stupita della somiglianza dei profumi, in particolare Tobacco Vanille. Anche gli altri lo sono ma la persistenza è minore, ma questo non mi impedirà di comprarli nuovamente. Sono molto validi e il rapporto qualità prezzo è super!!!
il 10/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 03/08/2022

Come sempre ottima esperienza. Ogni profumo finora acquistato ha soddisfatto le mie aspettative. Altamente consigliato l'acquisto dei loro prodotti.
il 10/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 02/08/2022

Ottimo prodotto qualità prezzo e velocità nel consegnare , bello anche packagin
il 10/08/2022

a seguito di un'esperienza del 03/08/2022

La mia rivenditrice, qualche anno fa,mi fece testare Ombre Nomade di L.V. Da quel giorno, diventò il mio profumo di sempre. Ho utilizzato anche l'originale per un certo tempo e devo dire che la differenza è veramente minima sia nella profumazione che nella durata. Ora ho deciso di testare qualcosa di nuovo e devo dire che sono piacevolmente sorpresa dalla qualità di questi profumi! Non ho ancora trovato qualcosa che sappia sostituire O. Nomade, ma questo,in realtà è una questione di gusto personale!

a seguito di un'esperienza del 02/08/2022

5 stelle per la consegna molto veloce, tre stelle le do perchè dal sito ufficiale di edo' profumi e ripeto sito ufficiale, il mio profumo megamare viene fatto vedere il flaconcino con adesivo edo' ed il profumo colorato.. mi sono arrivati i profumi con liquido trasparente. come mai?

Commento dI edoprofumi
Salve, grazie per la sua opinione. Le foto sono indicative. U130 , generalmente, non ha alcun colore

Ottimo, ricerca ottimizzata anche in base alle fragranze

a seguito di un'esperienza del 01/08/2022

Ottimi prodotti, possibilità di acquistare campioncini a prezzi irrisori per poter scegliere meglio le fragranze. Sono veramente buoni anche i loro prodotti esclusivi non solo quelli ispirati.

Informazioni Edoprofumi.it

Edoprofumi ,profumi equivalenti. Creazione di profumi ispirati ai brand di nicchia più ricercati.

edoprofumi
Via luigi minale III traversa N1