Non sono uguali sono dei profumi ordinari.
il 03/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 23/06/2022

Commento dI edoprofumi
Ciao Pietro ci dispiace che tu non ti sia trovato bene con noi. Potresti spendere due parole anche per quello che riguarda il sito , la spedizione e facilità di acquisto ?

Consegna veloce.
il 18/06/2022

a seguito di un'esperienza del 11/06/2022

dal link su cui ho fatto l'ordine non era specificato che i campioni fossero equivalenza..
il 04/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 26/04/2022

Commento dI edoprofumi
Ma lei ha voglia di scherzare spero! Cioè lei non si è accorto, in nessuna fase del processo di acquisto, che si trovava su un sito di profumi equivalenti? Neppure dal titolo del sito Edò profumi - profumi equivalenti ? Neppure durante la scelta dei profumi dove è riportato il prefisso "cod.ISPIRATO a ..." ?
Guardi siamo davvero sconcertati è la prima volta, in tanti anni di attivita, che sentiamo una cosa del genere. Cosa le posso dire ?.. cercheremo di rendere ancora più chiare le informazioni.

Profumi non persistenti.
il 09/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 23/10/2021

Commento dI edoprofumi
La ringraziamo per aver lasciato la sua opinione. Magari potrebbe trovare sul sito qualcosa di più adatto al suo tipo di pelle in quanto la durata di un profumo è un parametro puramente soggettivo.. Le consiglio l'acquisto del kit di prova. Saluti

Il mio giudizio sul sito e sull'organizzazione commerciale di Edò Profumi è positivo: le fragranze ordinate arrivano, velocemente e ben confezionate. Quanto invece ai profumi, non posso dirmi altrettanto soddisfatto. A mio avviso, la qualità media delle fragranze non è all'altezza delle aspettative create da molte delle recensioni che ho letto. Per farmi un'idea della produzione ho ordinato sedici campioncini (più uno ricevuto in omaggio) delle fragranze maschili e unisex. Di tutti questi, forse uno è a mio giudizio indossabile: quello ispirato a Bois de Encense di Armani, un profumo molto particolare che mi riporta alle sagrestie delle chiese di campagna. Non escludo di ordinarne un flacone in futuro, da utilizzare per un layering intrigante. È il solo del quale consiglio l'acquisto. Gli altri che ho provato (in special modo quattro dupe dei prodotti Creed) denunciano tutti, quale più quale meno, la natura economica della materia prima e, a prescindere dal fatto che siano più o meno somiglianti ai profumi che li hanno ispirati, trovo che non dia piacere indossarli.
il 09/11/2021

a seguito di un'esperienza del 09/10/2021

Commento dI edoprofumi
Salve e grazie per aver lasciato la sua opinione. Come lei ha fatto in questo caso anche le altre persone lasciano le loro recensioni in base ai profumi che trovano più o meno di loro gradimento. Per quanto riguarda le fragranze possono esserci delle differenze da valutare caso per caso ma questo non significa che siano di qualità inferiore. Suggerire al cliente di acquistare prima i campioni serve proprio a questo. Se lei avesse acquistato solo il profumo U520 la sua opinione , in base a ciò che ha scritto , sarebbe stata sicuramente migliore ma noi preferiamo prima farveli provare mettendo a disposizione i campioni in modo che possiate acquistare solo le fragranze che vi stanno bene addosso nella versione full-size. Vuoi perchè i profumi a cui ci ispiriamo sono oggetto di continue riformulazioni vuoi perchè ogni individuo ha un ricordo personale di una specifica fragranza diverso da un altro individuo e vuoi perchè , alla fine , in un profumo ,ogni persona ci sente solo quello che vuole sentirci o che immagina di sentirci. Attualmente la lista comprende tanti profumi ,escludendo quelli che lei ha già provato. Quindi ,con ogni probabilità , tra questi , sicuramente potrebbe esserci ancora qualcosa che merita di essere provato e che potrebbe piacerle. E credo anche che questa sua valutazione con il tempo cambierà ;-) . La saluto con affetto

Spedizione rapida, confezionati perfettamente, purtroppo non ho trovato i profumi di mio gusto e assolutamente non somiglianti agli originali. Non riesco nemmeno ad usarli ahimè
il 29/10/2021

a seguito di un'esperienza del 16/10/2021

Commento dI edoprofumi
Siamo dispiaciuti che i profumi provati non siano stati di suo gradimento. Ci auguriamo di soddisfarla maggiormente in futuro.Saluti

Il sito e il servizio in se sono ottimi, ma il prodotto è poca roba
il 07/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 27/09/2021

Commento dI edoprofumi
Salve , siamo dispiaciuti che i 4 campioni che ha provato non siano stati di suo gradimento. La ringraziamo ugualmente per averci dato una possibilità. Saluti

Azienda molto professionale , ma purtroppo i profumi acquistati non somigliano agli originali e hanno una persistenza breve . Apprezzabili i campioncini in omaggio
il 15/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 24/05/2021

Deludente ...i campioni richiesti non hanno la minima persistenza. Mi dispiace.
il 14/10/2020

a seguito di un'esperienza del 05/10/2020

Commento dI edoprofumi
Salve , ci dispiace per la sua recensione.Vede il fattore persistenza va considerato tenendo conto di molteplici fattori.Tralasciando le caratteristiche della sua pelle dovremmo prima capire per lei "quando un profumo può essere definito persistente?".Nel kit che ha configurato ho notato che sono presentii alcuni profumi per i quali la persistenza si misura in giorni non in ore.
Sul nostro sito ci sono tante fragranze magari al prossimo kit riuscirà a trovare il profumo che "per lei" ha la giusta persistenza.
L'abbraccio con affetto e cordialità

Informazioni Edoprofumi.it

Edoprofumi ,profumi equivalenti. Creazione di profumi ispirati ai brand di nicchia più ricercati.

edoprofumi
Via luigi minale III traversa N1