Calcolato a partire da 182 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 739 recensioni dal 07/02/2020

i prodotti non valgono il prezzo richiesto
il 03/02/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 13/12/2021

L'ordine è stato ricevuto correttamente ma la qualità del profumo gocce di resina è assolutamente insufficiente. Ho acquistato un flacone da 10 ml quest'anno al negozio dell'abbazia di Sant'Antimo e devo dire che ne sono rimasto incantato purtroppo il flacone da 50 ml che ho comprato ora non è nemmeno un lontano parente sia per aroma che per persistenza.
il 16/01/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 17/12/2021

Me di de alta en la web y compre 2 perfume de Pimienta negra Pepe Nero. Al ser primer pedido lo promocionaban con el regalo de un gel de ducha 250 ml Pepe Nero. Pues bien, me llegó el pedido con los dos perfumen y un gel higienizante pero sin el gel de ducha a pesar de haberlo hecho constar en el pedido. Me siento engañado, ya que envié un correo electrónico y no me han respondido.
il 11/01/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 21/11/2021

Voto negativo perché mi sono iscritto alla mailing list (per chi mi era stato promesso uno sconto aggiuntivo), ho fatto l’ordine, ma la mail con il codice di sconto mi è arrivata troppo tardi e non ho potuto usufruire dello sconto promesso. Nonostante io abbia contattato il servizio clienti via mail per segnalare la cosa, NESSUNO, ripeto, NESSUNO, mi ha mai risposto.
il 22/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 22/09/2021

Informazioni Erbariotoscano.it

Prodotti cosmetici, profumi e fragranze casa. Ingredienti naturali e bio della Toscana. Spedizione Gratis da 48€. Campioni Omaggio. Made in Italy.

Aymara Italia srl
Via Ghivizzani 61