fantasiamoda.it

Recensioni clienti di fantasiamoda.it

Punteggio calcolato a partire da 826 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

9633 recensioni dal 13/08/2017

Informazioni fantasiamoda.it

Fantasia è un marchio giovane, nato sul web nel vicinissimo 2013, ma già posizionato tra le più grandi realtà e-commerce italiane. Fantasia è una valida alternativa di shopping per tutti coloro che, attraverso il nostro sito, vogliano sentirsi partecipi di una moda originale, creativa e adatta ad ogni momento della giornata. Le nostre vendite riguardano il settore della moda donna, uomo e bambino, per quanto concerne abbigliamento, calzature, borse ed accessori. Tramite il nostro sito potrete approfittare degli sconti che arrivano fino al 60% su aziende prestigiosissime. Destinato a diventare uno dei più grandi siti e-commerce italiani, con oltre 60.000 prodotti, ai quali ogni settimana vengono aggiunti tra i 2.000 e i 2.500 nuovi prodotti. La nostra prima preoccupazione? La vostra soddisfazione.

Viale Pitagora 50 74025 Marina di Ginosa

Vestiti e Accessori

Contatta Fantasia Srl

Attualmente in fase di revisione...