Pensavo fosse più pesante ..troppa plastica.....
il 23/12/2020

a seguito di un'esperienza del 07/12/2020

Consegna veloce e team disponibile! Qualità della stampa molto buona
il 23/12/2020

a seguito di un'esperienza del 03/12/2020

Pensavo che la chiusura fosse cucita,invece ha un biadesivo
il 15/08/2020

a seguito di un'esperienza del 06/08/2020

Sito facile e chiaro da utilizzare
il 14/05/2020

a seguito di un'esperienza del 06/05/2020

non mi sono trovata benissimo ho sbagliato ad ordinare taglia lo rispedita a mie spese dopo 20gg ho chiesto se gli era arrivata la risposta era negativa sono andata in posta e mi hanno stampato ricevuta che merce consegnata il 13 dopo 7 gg hanno negato di averla ricevuta..dopo mia telefonata finalmente spedita comunque le taglie sono estremamente piccole per un ragazzo ormai la tengo ma non sono soddisfatta
il 05/02/2020

a seguito di un'esperienza del 02/01/2020

Sono sincera, la stampa nella felpa è fatta bene..peccato che ho chiesto il cambio di taglia in seguito all'ordine e mi era stato risposto che avrebbero provveduto..invece all'invio dell'ordine, le taglie erano esattamente quelle sbagliate, per di più, non ho avuto un'anteprima della stampa!Ho visto poca serietà..in pratica ho ricevuto le felpe non sapendo come fossero venute..mi sono dovuta basata per forza sulla fiducia, però a me così sinceramente non piace! Non conosco la ditta quindi avrei preferito che da parte loro ci fosse più accortezza su questi dettagli che fanno la differenza!!!
il 12/01/2020

a seguito di un'esperienza del 30/12/2019

Servizio buono, prodotto buono. Unica pecca, non esiste un minimo di anteprima su come potrebbe venire il lavoro. Si va in fiducia. Nel mio caso hanno fatto un buon lavoro, ma sarebbe gradita la possibilità di vedere come potrebbe venire il prodotto finito per eventuali correzioni in corso d'opera.
il 04/12/2018

a seguito di un'esperienza del 04/12/2018

Commento dI GadgetEventi
Salve, Come nel suo caso inviamo sempre bozza prima della messa in stampa. Il tuo team di gadgeteventi.it

Belle maglie anche se c'è stato un piccolo disguido e ritardo della consegna
il 04/06/2018

a seguito di un'esperienza del 04/06/2018

prodotto buono,ma dovrei sostituirlo con una taglia in meno,sono ancora in attesa di sapere delucidazioni su come fare
il 04/05/2018

a seguito di un'esperienza del 04/05/2018

Commento dI GadgetEventi
Salve, Ci deve inviare indietro la taglia che vuole cambiare a quel punto le rispediamo la taglia che vuole in cambio. Ci contatti al 0828 44108 oppure via mail: info@gadgeteventi.it Il tuo team di gadgeteventi.it

Non avevano il font delle mie scritte e l'hanno cambiato dandomene avviso prima. Avevo inserito dei cuori che invece sono stati cambiati senza il mio consenso. Servizio rapidissimo. Per stampare magliette per le feste va bene ma per stampe di una certa qualità non mi affiderei a loro.
il 16/04/2018

a seguito di un'esperienza del 16/04/2018

Commento dI GadgetEventi
Salve, ci dispiace di cosa pensa perchè la maggior parte dei nostri clienti dai feedback la pensa diversamente da lei, premiando la nostra qualità di stampa e professionalità nella cura del cliente. Il tuo team di gadgeteventi.it

Informazioni Gadgeteventi.it

Vendita online di gadget personalizzati per eventi e per le aziende. T-shirt,felpe,cover, cuscini,tazze,copripiumini,prodotti per bambini, accessori aziendali

GadgetEventi
via goffredo mameli,2