Sito fatto bene ma sono state date informazioni non veritiere. Avevo chiesto se la parola “chef” era da aggiunge o se c’era già. Mi era stato detto che era già presente e al momento della ricezione ho visto che questo non è vero.
il 04/01/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 11/12/2021

Consegna ben oltre i 4/5 giorni lavorativi indicati e nonostante 3 solleciti. Doveva essere un regalo di compleanno ovviamente saltato. Servizio pessimo
il 24/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 11/10/2021

Sono rimasta molto delusa. I boxer hanno delle macchiette gialle e la foto è venuta di una pessima qualità, probabilmente dovuto alla risoluzione della foto inviata ma avrebbero potuto farmelo presente così da provvedere a inviare una foto con una risoluzione più alta.
il 31/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 08/07/2021

Il body è molto bello ! Ma io avevo ordinato taglia 6/12 mesi e mi è arrivato di 12 mesi ! Ho chiamato per chiedere informazioni e il signore molto maleducato proprio per questo non comprerò più
il 07/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 12/03/2021

merce arrivata completamente rovinata, box targa rotto,supporto cornice staccato e foto incollata male su una piastra di velluto. Assistenza terrificante, non si sono neanche scusati per l'accaduto. Incompetenti totali.
il 22/03/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 26/02/2021

Il prodotto che è arrivato non c'entrava nulla con quello ordinato. Ho chiesto una stampa sul fronte ed è arrivata laterale in basso. Il servizio clienti, cui ho chiesto di fare il reso, si è dimostrato davvero scortese.
il 09/12/2020

a seguito di un'esperienza del 30/11/2020

Un mese per fare uno striscione e poi è arrivato rovinato. Nessuno si è preso la responsabilità di restituirmi i soldi, ne il corriere ne la ditta. Pessima esperienza
il 20/11/2020

a seguito di un'esperienza del 05/10/2020

Assistenza clienti inesistente; ho inviato una mail perché il prodotto ordinato era danneggiato e non ho ricevuto nessuna risposta.
il 31/05/2020

a seguito di un'esperienza del 04/05/2020

manca nelle descrizioni e nei dettagli
il 08/11/2019

a seguito di un'esperienza del 23/09/2019

No comment
il 02/05/2019

a seguito di un'esperienza del 02/05/2019

Informazioni Gadgeteventi.it

Vendita online di gadget personalizzati per eventi e per le aziende. T-shirt,felpe,cover, cuscini,tazze,copripiumini,prodotti per bambini, accessori aziendali

GadgetEventi
via goffredo mameli,2