getyourfun.it

Recensioni clienti di getyourfun.it

Punteggio calcolato a partire da 230 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

1330 recensioni dal 08/08/2020

Informazioni getyourfun.it

Get Your Fun propone giochi da tavolo, giochi di ruolo, giochi di carte, puzzle, action figures, funko, gadget e tanto altro dell'universo comics&games. Nuove offerte ogni giorno.

Via Jacopo Feo, 2 47121 Forlì

Cultura ed Intrattenimento

fantastici, spedizione veloce e imballaggio abbondante. il mio gioco corrispondeva alla descrizione sul sito ed è arrivato senza nemmeno un graffio

Spedizione rapida, servizio molto efficiente

Cercavo il gioco Tokaido in italiano che è esaurito ovunque, anche su siti di e-commerce molto popolari ma l'ho trovato qui! Consegna puntuale e c'è stata molta disponibilità a venire incontro alle mie necessità. Grazie!

Ottimo shop, ottima comunicazione, prezzi allineati e consegne puntuali.

Veloci e impeccabili nella consegna. Aggiungono anche qualche caramella nella confezione, un piccolo pensiero che però lascia un sorriso.

Ottimo store! Spedizioni veloci e buon imballaggio.

Ottimo negozio. In quest'acquisto ho avuto un problema con la scatola del gioco ricevuta (una foratura). Ho spiegato l'accaduto (corredato da alcune foto). Dopo aver riconsegnato il gioco, a spese del negozio, ho avuto modo di ricevere una seconda copia perfetta. Ringrazio moltissimo il servizio clienti, gentile, preciso, collaborativo che ha risolto questo problema. Negozio vivamente consigliato. TOP. Grazie di tutto

Uno dei migliori venditori in rete per celerità e professionalità. Consigliatissimo!!!

Veloci, imballaggio dell'ordine perfetto con sorpresa a effetto. Ho scoperto un posto eccellente per gli acquisti dei giochi da tavolo

Servizio veloce e sicuro

Esperienza perfetta, ordine arrivato in tempo e disponibili anche nel supporto.

molto disponibile anche a richieste molto particolari

È la seconda volta che acquisto e GYF non delude MAI. Imballaggio perfetto, i giochi sono arrivati immacolati, il dolce biglietto, insomma è diventato il mio negozio di gdt di fiducia. Il TOP!

Ottima esperienza soprattutto per la pazienza di Giacomo nell'attesa del pagamento, spedito con cura e attenzione.

fatto ordine, ricevuto tutto, non in tempi brevissimi (6 giorni) ma tutto è ok

Perfetto!!

Molto soddisfatto sia delle tempistiche sia della velocità nel rispondere a dubbi o richieste. Consigliato

Molto veloci e poi le caramelle nella scatola e il bigliettino..... Coccole gradite

Cordialità, velocità e primi materiali.

negativa

Risposta di getyourfun.it

Buongiorno Simona, ci hai contattato per segnalarci che il gioco da te acquistato presentava una lieve ammaccatura alla scatola. Ti abbiamo risposto che potevamo sostituirti la scatola, ma che le spese per il rientro del prodotto (come da normativa italiana) sarebbero state a tuo carico, mentre quelle per inviarti una nuova copia ce le saremmo accollate noi. Non hai accettato la cosa pretendendo il reso gratuito e insinuando che ti avevamo mandato un prodotto già ammaccato. Come ultimo nostro tentativo di trovare un accordo, anche se non saremmo tenuti a farlo, ti abbiamo proposto di rimborsarti i costi di spedizione da te sostenuti accreditandoti ugual cifra in Punti Fedeltà, ma non hai voluto accettare nemmeno questa proposta. Non riteniamo di meritare una stella.

Risposta di simona d

Gentile venditore, ho acquistato un prodotto integro e devo ricevere un prodotto integro; sa benissimo l'importanza anche della integrità della scatola di un gioco da tavolo per noi ludici. Detto ciò, e considerato che i soldi da me spesi per l'acquisto erano TUTTI VALIDI E BUONI, ritengo che il danno non debba essere a mio carico. Ed ho richiesto di restituire a vostre spese il gioco (considerato che la manchevolezza è da parte vostra) e non avere sconti o buoni spesa, ma semplicemente di ricevere un prodotto integro come sarebbe dovuto essere al momento dell'acquisto. Dispongo di tutte le foto sia del gioco sia della confezione in cui è arrivato al momento del ritiro. mi dispiace ma non mi trovo in accordo con quello che mi riferite

Risposta di getyourfun.it

Gentile Simona, abbiamo già avuto un confronto sulla questione e le posizioni sono molto distanti. Da parte nostra, anche se non dovuto, abbiamo cercato di venire incontro alle tue richieste, ma quello che chiedi non lo facciamo noi come non lo fanno nemmeno altri grossi shop online. Ti riporto qui a titolo di esempio quanto presente nelle condizioni di vendita dei 2 principali ecommerce di giochi da tavolo: "In caso di danni di tipo estetico quali ammaccature, graffi, lievi scalfiture che non alterino la fruibilità del prodotto, XXXXXX non è tenuto a offrire garanzie di alcun tipo." e in un altro: "In caso di danni di minima entità, quali - a titolo esemplificativo e non esaustivo - ammaccature, graffi, lievi scalfiture tali da non compromettere la fruibilità del prodotto, la Proponente può offrire al Cliente, a titolo di garanzia legale, una congrua riduzione percentuale del prezzo o un buono sconto da utilizzare su un successivo ordine.". Come vedi, in queste situazioni hanno una posizione molto peggiore di quella da noi proposta, non prevendendo la sostituzione del bene e, nel primo caso, nemmeno l'emissione di uno sconto in compensazione.

Risposta di simona d

Si abbiamo posizioni decisamente diverse. sicuramente non avete interesse a perdere un cliente considerato il numero elevato di clientela, ma ritengo che se un prodotto sia danneggiato al momento in cui arrivi nella disponibilità del cliente che ha corrisposto un prezzo per l'acquisto di un prodotto integro e che tale danneggiamento fosse già esistente con altissima probabilità prima della spedizione, tale problema sia a carico del venditore. Detto ciò ognuno, anche chi leggerà, farà le sue considerazioni.

Spedizione veloce.... Pacco quando è arrivato era imballato con molta cura

Consegna rapida, pacco in perfette condizioni, due caramelle e biglietto di ringraziamento. Comprato col 25% di sconto. Devo dire che meglio di così non so cosa ci sia.

sempre il top

Spedizione accurata e rapidissima! Si trovano sconti ottimi.

Tutto ok. Sono soddisfatto.

L'offerta di prodotti di questo sito è davvero impressionante! È stato facile trovare esattamente ciò che cercavo. Consiglio vivamente!

Ottimo sito, grandi sconti, prodotti ben protetti e sempre perfetti!!! Tra i migliori dove acquistare

ottimo servizio, tempi rispettati e tracciatura completa.

Tutto perfetto. Tempi velocissimi, imballaggio accuratissimo e “dolce” sorpresa. Quando il lavoro si fa con amore. Grazie!

Imballaggio consono a proteggere prodotti costosi e garantire una consegna senza danni. Purtroppo questo aspetto è spesso ignorato da altri venditori online

Ho ordinato 3 giochi da tavolo: non do 5 stelle perchè uno dei giochi è arrivato danneggiato per un evidente compressione da parte del gioco più pesante, essendo stati messi tutti nella stessa scatola con un'inefficace protezione fra le varie scatole; non do 3 stelle perchè il servizio di cambio del gioco danneggiato è stato veloce ed impeccabile.

Servizio molto efficiente. Molto bene. Consigliato.

Soddisfatto per la velocità di consegna e l accuratezza dell imballo. Tutto arrivato in ottime condizioni.

esperienza perfetta come sempre e le caramelline sono sempre ben accette

Personale molto disponibile e spedizione velocissima. Prezzi nella norma ma con tante promozioni.

Venditore ottimo, dalla comunicazione al ricevimento dell' ordine tutto perfetto!

Semplice da navigare. Semplice procedere agli acquisti. Darei più spazio alle descrizioni dei giochi e laddove possibile rendere disponibili le regole dei prodotti in vendita.

Spedizione rapida, ottimo imballo, prezzo competitivo!

Buon sito

Precisi e puntuali

Niente da eccepire, tutto a posto. Ho fatto due ordini in successione, aggregando il secondo ordine a questo e mi è arrivato tutto in un unico pacco con tutto quanto avevo ordinato, ben imballato e in ottimo stato. Alcuni articoli, inoltre, erano anche scontati redendo il tutto conveniente. Avevo ricevuto una spedizione in ritardo, rispetto ai tempi da loro indicati, in un ordine precedente, ma a quanto vedo si è trattato solo di un incidente e sono contento di poter rivedere il mio giudizio dando loro quanto meritano: il massimo!

Tutto davvero ottimo, gommose comprese!! 😋❤

Servizio impeccabile, consegna entro 24 ore!

Veloci, affidabili per qualsiasi problema rivolgetevi a loro sono super disponibili

tutto perfetto, arrivo nei termini previsti e pacco perfettamente imballato anti corriere maldestro. consigliatissimo

Nulla da dire: imballaggio perfetto e ancora più perfetti i prodotti, più un regalino speciale. Tanti cuoricini per questa spedizione!

Spedizione rapidissima e perfetta

Tutto molto veloce e secondo le aspettative. Con la sorpresa delle caramelle nel pacco :-)

Sito chiaro, offerte interessanti, spedizione rapidissima e packaging solido per mantenere il contenuto intatto. Tutto perfetto!

Gestione dell’ordine e spedizione rapidissima. Contenuto del pacco in condizioni perfette. Consigliato

Ottimo sito dove fare acquisti. Spedizioni veloci, precisione e cordialità. Un plauso particolare alla loro capacità di comunicazione con il cliente.

Buon prezzo. Tempi di spedizione rispettati. Prodotto in ottimo stato. Soddisfatto!

È dal 2020 che compro su questo sito e non sono mai rimasto deluso, tempi sempre rispettati, servizio clienti tempestivo e imballaggio impeccabile

Envoi de ma commande ultrarapide! Je recommande ce site.

Spedizione velocissima!

Super, tutto imballato molto bene, spedizione veloce

Il vostro servizio di acquisto e di informazioni è stato impeccabile, pacco ben sigillato e giochi integri senza in graffio, perfetto. Il servizio del corriere ahimè è stato un disastro, comprato forse un po' troppo sotto Natale (dieci giorni prima) è arrivato con una settimana di ritardo :(

spedizione veloce, tutto ok; molto carina la sezione danneggiati

Velocissimi e affidabili! Consigliato!

Sempre molto gentili e disponibili con spedizioni puntuali

Qualità e puntualità. Soddisfatto

Prezzi ottimi e spedizione super rapida e imballato con cura! Grazie e alla prossima 😊

Era la prima volta che acquistavo da questo sito e sono rimasta molto soddisfatta della gestione dell'ordine, sia per quanto riguarda la spedizione che per le comunicazioni mail riguardanti gli stati di avanzamento. Simpatiche le caramelle trovate nel pacco come regalino :)

Serissimi, nei tempi previsti la consegna, ottimo prezzo

Rapidi e puntuali nelle consegne di ciò che ho ordinato. Ho avuto bisogno di contattarli di persona e sono stati cortesi e proattivi. Promossi!!!

Servizio preciso e puntuale. Materiale perfetto

Servizio preciso e puntuale. Materiale perfetto

Consegna nei tempi previsti. Ottimo imballaggio. Articoli arrivati in ottime condizioni. Piccola sorpresa graditissima. Sono rimasta molto contenta del servizio offerto. :) grazie!

Grande disponibilità di prodotti, spedizione rapida, confezione ben fatta! Consigliatissimo.

servizio impeccabile: veloci, precisi, puntuali. Acquisto imballato e protetto alla perfezione. Semplicemente perfetto.

tutto ok

Ho ordinato, e pagato, due giochi il 23/11/2023. L'ordine è stato spedito il 01/12/2023 per essere consegnato il 05/12/23. Nel frattempo ho scritto due email alla casella info@getyourfun.it, il giorno 30/11/2023, dopo sette giorni dall'ordine alle quali, ancora oggi, non ho avuto risposta. Io non pretendo di certo che un ordine venga spedito il giorno stesso ma, dopo 7 giorni dall'ordine, credo che almeno una risposta a una richiesta di informazioni sia quanto meno indice di cortesia.

Risposta di getyourfun.it

Buongiorno Giancarlo, hai ragione, il tuo ordine non ha rispettato le nostre tempistiche standard ed è stato spedito con un considerevole ritardo. Per questo ce ne scusiamo. Per quanto riguarda il discorso della comunicazione, ci hai scritto il 30 novembre e la nostra risposta è arrivata il giorno dopo, con la comunicazione che il tuo ordine era andato in preparazione. Pensavamo bastasse tale comunicazione. Evidentemente ci siamo sbagliati.

tutto ok

Prodotto arrivato in ottime condizioni dovute all’impeccabile imballaggio. Spedizione veloce come promesso. Sono molto soddisfatto. 👍 Tommaso

Spedizione puntuslissima e gioco perfetto! Sicuramente consigliato!

Il pacco ha impiegato qualche giorno per essere preso in lavorazione, ma era stato ordinato durante il Black Friday. Per il resto tutto perfetto, imballaggio buono e tutti i prodotti sono arrivati integri.

Servizio impeccabile e imballaggio a prova di corriere, davvero consigliati!

Ottimo sito, precisi, puntuali e versatili nelle molteplici modalità di pagamento. Tutto arrivato senza problemi

Ottimo servizio.

Ottimo sito

Molto soddisfatto

È andato tutto benissimo. Prezzi vantaggiosi, spedizione veloce e pacco ben protetto.

Disponibili e professionali.

Spedizione ed imballo perfetti. Acquisterò ancora da loro 😀

Niente da dire tutto bene, ordinato ad un buon prezzo e ricevuto in pochi giorni .

Super! Il migliore venditore dei giochi

Il miglior negozio di giochi da tavolo online.

Bravi e efficienti

Precisi e puntuali, nessun inconveniente, ottimo rapporto qualità prezzo.

Invio nei tempi previsti, confezione integra e ben imballato

Il mio primo acquisto. Puntale, preciso e con prezzi imbattibili. Un sito e-commerce veramente lodevole

Ottimo acquisto, spedizione ultra veloce e imballaggio perfetto

Consegna rapidissima (nonostante fosse il black friday) e imballaggio perfetto! Consigliatissimo!!!

Esperienza positiva, il pacco è arrivato nei tempi previsti e l'imballaggio era ben curato!

Ottimo servizio! Comprerò sicuramente ancora da voi!

Perfetti come sempre, ormai sono una garanzia

Veloci e affidabili, cosigliatissimi!!!

Ottimi prezzi e servizio impeccabile

Ho ordinato Camel Up durante le promo del black friday ed è arrivato in pochi giorni e in perfette condizioni.

Spedizione veloce, comunicazione facile con il venditore e sconti sempre al top!

Tutto perfetto...

Molto buono, servizio impeccabile, curato e attento. Lo consiglio!

Servizio clienti sempre tempestivo e rapido nel risolvere problemi

Ottimo. Prezzi migliori, belle offerte.

tutto ok, perfetto sito consigliato!

tutto ok

Magari sarebbe utile qualche informazione in più sui prodotti in ristampa. Qualcosa del tipo, sei il 30esimo in coda e con questa spedizione ne sono arrivati solo 20, quindi devi avere ancora un po' di pazienza.

Ottimo venditore.

Soddisfatta dell’ordine e della varietà di giochi del sito, un po’ meno della consegna; si può migliorare

Tutto ottimo: spedito rapidamente, imballo ottimo, merce in perfette condizioni.

è necessario porre più attenzione alla preparazione della spedizione. Uno dei due prodotti (quello venduto come NON danneggiato) è arrivato danneggiato aveva una piegatura longitudinale sul coperchio superiore per tutta la lunghezza, a parere dello scrivente originaria e non dovuta al trasporto perchè il pacco era integro. E' la seconda volta che questo accade con acquisto di prodotti NON danneggiati

Spedizioni sempre perfette

L'ordine è arrivato con una celerità notevole. Il pacco era ben protetto e tutto è andato liscio. Nessun problema anche per navigazione e pagamento. Consigliato

Tutto perfetto; imballaggio, consegna e integrità dei prodotti.

Tutto perfetto, dell'ordine alla consegna. Impeccabili

Sito fornitissimo di facile navigazione spedizione veloce e personale cortese e professionale

Prezzi onesti e spedizione arrivata in un giorno dalla partenza, ma 5 dall'ordine unico motivo per cui non do 5

Spedizione e imballaggio perfetti

Affidabile,puntuale e preciso

tutto il processo di acquisto è stato ben gestito. il sito è ben organizzato.

Ottimo ...Non ho mai avuto problemi affidabile...ben fornito ed ottimi prezzi ...Consigliatissimo

Conveniente e preciso nella consegna. Veloce e disponibili in caso di problemi

Sito sempre facile da navigare

Estremamente soddisfatto!

Prodotti ben imballati, spedizione veloce

Tutto perfetto!