L'acquisto che ho fatto é carino, ma pensavo leggermente meglio, comunque lo trovo carino.

a seguito di un'esperienza del 13/07/2022

Consegna veloce.

a seguito di un'esperienza del 11/07/2022

Tutto molto semplice

a seguito di un'esperienza del 12/07/2022

Facile e veloce l’acquisto

a seguito di un'esperienza del 08/07/2022

Ho già acquistato molte volte con Gioiapura e mi sono sempre trovata bene, buoni prodotti, vasto catlogo, prezzi vantaggiosi. Devo dire che i tempi nella consegna ultimamente sono un po' lunghetti e sarebbe gradito il reso gratis 😁

a seguito di un'esperienza del 09/07/2022

Tutto perfetto

a seguito di un'esperienza del 02/07/2022

Il sito funziona bene

a seguito di un'esperienza del 08/07/2022

Servizio clienti disponibile. Contattato più volte in quanto non ho ricevuto l’ordine nelle tempistiche previste e senza la possibilità di monitorare il tracking perché la mail non è arrivata per tempo.

a seguito di un'esperienza del 30/06/2022

Mi è piaciuta la grande disponibilità di prodotti, la facilità nel fare l'ordine, la velocità di spedizione e, per me molto importante, la possibilità di poter pagare in contanti con, tra l'altro, spese di contrassegno bassissime e nessun'altra spesa! L'unica cosa un po' negativa, secondo me, è stata la confezione e l' imballaggio: ossia che mi è arrivato uno scatoloncino griffato da voi, molto carino, al cui interno però, la carta che doveva fare da riempimento, non era posizionata bene e quindi non ha fatto il suo dovere, consentendo alle confezioni di andarsene a spasso nello scatolone, danneggiando altresì una confezione appunto che tra l'altro, non era quella più bella e immagino più resistente, palesata nella descrizione dell'oggetto sul sito.
il 04/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 29/06/2022

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno Massimiliano,

la ringraziamo molto per la sua recensione e per le belle parole spese nei nostri confronti, siamo felici sia rimasto soddisfatto del suo acquisto!
Per quanto riguarda l'imballaggio, cerchiamo di porre sempre la massima cura ed attenzione alla preparazione di tutti i pacchi e a volte durante il trasporto le scatole possono comunque rovinarsi, ma la ringraziamo per la segnalazione.

Rimaniamo a sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore necessità,
Gioiapura Staff

Purtroppo non mi sono trovata molto bene con il servizio clienti e non mi sono neanche sentita tutelata in quanto dopo aver completato un ordine, ho avuto un problema di connessione internet e il pagamento è stato rifiutato; ho chiamato il servizio clienti facendogli presente il problema ma non mi hanno aiutata in alcun modo nonostante gli avessi fatto anche presente che all’interno della sezione “i miei ordini” viene scritta la seguente comunicazione: PUOI SCRIVERCI QUI SOLO SE HAI URGENTE BISOGNO DI MODIFICARE IL TUO ORDINE IL MESSAGGIO CHE CI MANDERAI QUI BLOCCHERA' TEMPORANEAMENTE IL TUO ORDINE” .., cosa che non è stata invece rispettata a mio avviso. Inoltre non mi ero accorta che ci stava la possibilità di aggiungere la confezione regalo ( mia colpa assolutamente) ho chiesto se era possibile fare un’integrazione pagando anche con bonifico magari, neanche qui sono stata aiutata e premetto che gli acquisti che ho fatto sono per dei compleanni. Per quanto riguarda il lato di preparazione e spedizione ordine assolutamente nulla da dire anzi, arrivato anche prima del previsto.
il 03/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 27/06/2022

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno Chiara,

la ringraziamo per la sua recensione e segnalazione e siamo dispiaciuti che inizialmente il suo pagamento non sia andato a buon fine: purtroppo, però, in questi casi, la problematica è tecnica e di conseguenza ciò che il nostro servizio clienti può consigliare è di rifare l'ordine e il pagamento per poter poi confermare l'ordine.
Per quanto riguarda la confezione regalo integrativa invece, generalmente per ordini già prepagati e che sono già in lavorazione non ci è possibile inserire anche la confezione regalo.

Rimaniamo a sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore necessità,
Gioiapura Staff