Abbastanza facile trovare sul sito i prodotti- anche se sono arrivato leggermente rovinati. Un peccato
il 16/12/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 09/12/2022

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno Nadia, sul nostro sito abbiamo la possibilità di accedere alla sezione per effettuare il reso.

IL PRODOTTO E' ARRIVATO PRIMA DEL PREVISTO, MA PRIVO DELLA SCATOLA ORIGINALE COME ERA CITATO NELLA DESCRIZIONE DEL PRODOTTO!!!
il 10/12/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 04/12/2022

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno Riccardo, il prodotto da lei comprato non possiede nessuna scatola. La dicitura sul nostro sito è sbagliata, stiamo provvedendo a correggerla. Speriamo di rivederla sul nostro sito.

Il sito è molto fornito, prezzi buoni, prodotti anche… bisognerebbe stare solo un po’ più attenti nelle confezioni regalo perché nonostante io abbia chiesto un kit fai da te, la cornice mi è arrivata già confezionata e io fidandomi l’ho regalata. Peccato che all’interno c’era ancora il prezzo…
il 08/12/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 30/11/2022

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno Cristina, ci scusiamo per la svista dovuta alla grande mole di lavoro che staimo subendo in questo periodo. Speriamo di rivederla sul nostro sito

Sono rimasta male perché era un regalo importante, avevo preso anche la confezione regalo e poi non mi è arrivata la confezione. Mi hanno dato un buono sconto di 5 euro su un prossimo acquisto come rimborso. Cosa che lo sconto di 5 euro lo sanno anche con una semplice recensione. . Ma chi ci acquista più da gioia pura!!!!il mio rimborso per il caso accaduto doveva almeno essere più di 5 euro ...ho pure pagato la confezione...quindi un buono con obbligo di acquisto...che ci faccio?
il 04/12/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 27/11/2022

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno Giovanna, ci dispiace tanto per questo incoveniente, purtroppo nell'ultimo periodo abbiamo una grande mole di lavoro. Per qualsiasi altro dubbio non esiti a contattarci.

Prodotto buono e arrivato in buono stato. Poca attenzione al servizio Comprato il biglietto di auguri ma non era presente nel pacco
il 04/12/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 28/11/2022

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno Cinzia, ci scusiamo per l'inconveniente. E' stata una svista dalle nostre operatrici a causa della grande mole di lavoro. Speriamo di riaverla con noi per futri acquisti.

Prodotto di buona qualità, prezzo conveniente, imballo accurato, tempi di consegna rapidi. Unico difetto: nessun avviso di consegna. Il corriere lascia il pacco incustodito davanti al cancello di ingresso della abitazione.
il 02/12/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 26/11/2022

Commento dI gioiapura.it
Ciao, ci dispiace che la consegna non sia avvenuta nei migliori dei modi. Abbiamo fatto una segnalazione al corriere per evitare che l'accaduto si ripeta. Speriamo di riaverti con noi in futuro.

Ho acquistato perchè il sito garantiva la consegna entro il 23 Novembre (il 24 sarebbe stato il compleano della mia compagna). Il 23 il pacco non è ancora arrivato, prevedibile in Sicilia, alle volte occorre un giorno in più...il giorno successivo il tracking online dava il pacco per consegnato...mi reco sul posto di lavoro...ma niente...i vicini...niente di niente. Il 25 mi reco a lavoro come ogni mattina...e dietro un vaso...il pacco...il pacco di una gioielleria!...abbandonato lì... Arrivo a casa, apro il pacco...e mi accorgo che il colore di un anello non corrispondeva...ed in più mancava l'astuccio dello stesso. Il resto ok...e ci mancava pure questo... Ah...il reso è a carico del cliente...quindi vedete un po' voi se vi conviene, io non ho tornato l'anello sbagliato per questo motivo...
il 29/11/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 19/11/2022

Ciao,
ci dispiace molto dell'accaduto. Provvediamo a fare un segnalazione al corriere. Per quanto riguarda il reso, se l'articolo è errato o rovinato le spese di reso non sono da pagare. Se hai ricevuto l'articolo errato, ti chiediamo di fare la procedura di reso sul sito, quando riceviamo l'articolo provvediamo a emettere il rimborso.

Avrei delle note negative da segnalare . La prima io a differenza delle mie amiche non ricevo mai omaggi all’interno dei regali eppure spendo tanti soldi . Ho avuto esperienza negativa anche con il servizio clienti . Ho chiesto una domanda tecnica sullo smartwatch acquistato e l’operatrice ha detto di non comprendermi e in più mi ha liquidata dicendomi di mandare una mail ( mail mandata ma mai ricevuta risposta ) alla fine ho trovato la risposta sulle specifiche tecniche del prodotto in un altro sito . Sono rimasta molto delusa . Eppure si trattava di una semplice domanda se il segno + contenuto nella descrizione si riferisse alle versioni superiori di IOS . Era un regalo volevo essere sicura che fosse compatibile.
il 18/11/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 12/11/2022

Buongiorno Alessia,
sono spiacente che sia rimasta delusa dal Suo acquisto.

Per quanto riguarda gli omaggi, sono in genere legati al brand e/o al prodotto, non all'importo totale del carrello. Seil prodotto da Lei scelto prevede l'aggiunta di un omaggio, questo compare nel carrello in automatico.

Per quanto riguarda. invece, l'esperienza con il servizio clienti, mi scuso ai nomi dei colleghi. Ho controllato personalmente e a gestionale non vedo mail in entrata da parte sua. Per scusarci, troverà una piccola sorpresa nella sua casella mail.

Cordialmente,
Fabiola - GioiaPura staff

In servizio è ottimo la qualità è buona l'unica cosa è troppo alta la soglia per ricevere le spese di spedizioni se una persona non può permettersi acquisti maggiori deve pagare €4 di spese di spedizione e non mi sembra proprio troppo corretto
il 16/11/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 11/11/2022

Commento dI gioiapura.it
Ciao, siamo contenti che il servizio in generale ti sia piaciuto. La soglia di spedizione è la stessa che trovi su tanti altri siti. Speriamo di rivederti ancora.

- Servirebbe un luogo a Gorizia dove poter ritirare il pacco degli articoli ordinati, in quanto non possiamo essere tutte le ore a casa ad attendere. In caso di assenza da casa, sappiamo dove andare a ritirare il pacco. - Troppo spesso sono fuori produzione articoli di Bagutta. Dovrebbero collaborare meglio con voi. L'ultima volta ho ordinato un mini-presepe che mi piaceva, ma mi è arrivato un altro articolo che non mi piaceva, in quanto l'altro è fuori produzione.
il 16/11/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 05/11/2022

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno, ci dispiace per il disagio e la sua richiesta per agevolare il ritiro verrà segnalata. Abbiamo un contatto diretto con tutti i nostri fornitori per tenere sempre il nostro catalogo aggiornato. In casi come quello menzionato è possibile effettuare il reso per rimborso o per cambio, anche senza alcuna motivazione, entro 30 giorni dalla data di ricezione del prodotto. Per il periodo di Natale, il reso è stato esteso fino al 31/01/2023 e nel caso si voglia rendere degli articoli basterà seguire le istruzioni inviate all'interno del pacco!

VIA SACRO MONTE 1
22070, LOCATE VARESINO