Buono
il 30/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 04/09/2022

Le misure indicate non sono esattamente corrispondenti.
il 06/03/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 11/02/2022

Commento dI Cappagli Gioielli srl
Salve V, mi spiace che non abbia riscontrato verità nelle misure riportate online. l'orecchino da uomo che ha acquistato è stato misurato in ogni sua parte, diametro esterno 14 mm , diametro interno 10 mm, spessore della canna 1.80 mm e peso 0.50 grammi. è mostrato da solo su uno sfondo neutro e indossato da un modello. misuriamo con calibro di precisione ogni nostro gioiello, ma a volte capita che dall'altra parte dello schermo l'utente abbia una visione personale dell'oggetto. mi spiace molto che non si sia reso conto dell'entità del gioiello che ha scelto. le misure sono state riportate in millimetri, unità di misura di lunghezza del Sistema Internazionale, uguale quindi in ogni parte del globo. restiamo a sua completa disposizione. un cordiale saluto S.

Medaglietta molto costosa in base al peso e dimensioni
il 25/02/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 06/02/2022

Non prettamente soddisfatto, Fattura inviata senza prezzo ma con solo dicitura del prodotto In attesa ancora della rettifica.
il 11/01/2022

a seguito di un'esperienza del 03/12/2021

Commento dI Cappagli Gioielli srl
Buongiorno e grazie per la sua opinione. Siamo felici che abbia scelto di acquistare sul nostro shop online. Il documento che trova all'interno del pacco è meramente riepilogativo degli oggetti da lei acquistati. Se desiderava ricevere una fattura fiscale elettronica doveva farne richiesta espressa precedentemente all'ordine. Le sarebbero quindi stati richiesti i dati aggiuntivi (codice fiscale - sdi - pec) necessari per la fatturazione. Per qualunque informazione aggiuntiva può contattarci al nostro servizio clienti tramite telefono, live chat, messenger, whatsapp ed email.

Dall’immagine presente sul vostro sito gli orecchini avrebbero dovuto avere due stelline e quindi essere più lunghi; in realtà gli orecchini hanno solo una stellina.
il 07/01/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 21/12/2021

consultazione sito semplice e immediato, spedizione celere e quasi puntuale.
il 07/01/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 19/12/2021

Molto semplice da usare, intuitivo e si puó trovare tutto ciò che si vuole.
il 01/01/2022

a seguito di un'esperienza del 11/12/2021

Commento dI Cappagli Gioielli srl
la ringrazio per la sua recensione, mi fa piacere che si sia trovata bene con noi.

Prezzi abbordabili
il 23/12/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 22/11/2021

buon prodotto
il 17/12/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 26/11/2021

L’anello ha un graffio e non è uguale alla foto da voi inviatami oltre a pesare 6 grammi e non 7 come da voi scritto. Comunque va bene così
il 24/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 18/09/2021

Informazioni Gioielloro.it

Acquista gioielli Salvini, Visconti, Comete e orologi Longines, Tissot, Swatch, Citizen. Fedi Nuziali, diamanti, articoli da regalo. Consegna gratis sopra €49

Cappagli Gioielli srl
Via Tosco Romagnola Ovest 167