Non mi è piaciuto ricevere un flacone chiuso con dello scotch Una va sulla fiducia, ma così potrebbe esserci dentro qualsiasi prodotto La sigillatura è importante
il 21/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 17/07/2022

Commento dI glam srls
Gentile cliente presumibilmente avrà già acquistato in passato il prodotto "Framesi For me Shape 609 Keep me Strong Glue 150 ml gel fissaggio forte" quindi sa perfettamente che non è munito di nessun sigillo, lo scotch viene applicato da noi come maggiore sicurezza per evitare che durante il trasporto il tappo si apra e fuoriesca del prodotto come è già successo in passato invece di premiarci per l'accuratezza dell'imballaggio ci penalizza con una recensione negativa

Non sono arrivata I campioni legati al prodotto acquistato
il 09/02/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 21/01/2022

Sufficiente
il 03/01/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 13/12/2021

Abbastanza soddisfatta. Unico appunto negativo in merito all’imballaggio….purtroppo è uscito del prodotto dallo flacone dello shampoo (che non era stato adeguatamente sigillato)….nulla di grave, ma fastidioso.
il 02/12/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 22/11/2021

niente da dire sui prodotti, sul rapporto con il fornitore e sui prezzi. Gls a Bologna consegna malissimo : per due giorni hanno detto di essere passati ma che non c’era nessuno quando c’erano almeno tre persone in casa. Abbiamo sempre aperto a chiunque abbia suonato. La segretaria di Gls mi ha detto che non mi credeva perché l’autista secondo lei è una persona affidabile…Ho spiegato che in ogni modo la casa è molto grande su tre piani quindi ci sarebbe voluto un attimo di pazienza e comunque non hanno lasciato il classico adesivo del loro passaggio… E questo la dice lunga…
il 15/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 04/09/2021

Il pacco è arrivato integro e in breve tempo.
il 24/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 06/06/2021

invio in ordine e nei tempi
il 22/02/2021

a seguito di un'esperienza del 20/01/2021

Veloci e puntuali nell'evadere l'ordine. Nel sito secondo me andava specificato che il prodotto veniva fornito senza l'ossidante specifico in modo tale da risparmiare sulle spese di spedizione facendo un ordine unico. Visto che molti hanno dovuto fare il doppio ordine come me
il 06/12/2020

a seguito di un'esperienza del 18/11/2020

Perfetto packaging e tempi di consegna incredibilmente veloci, ma i prezzi sono alti in rapporto alla quantità prodotto anche se la qualità di olaplex è eccellente
il 06/09/2020

a seguito di un'esperienza del 11/08/2020

La piastra è arrivata in un imballaggio molto scarno, il che mi ha fatta preoccupare in quanto poteva essersi danneggiata. Nonostante questo, grazie al cielo, non le è successo nulla. La spedizione è stata sconcertante. Mi ha detto per due volte di seguito che il mio pacco era programmato per la consegna odierna, e per due giorni ho aspettato inutilmente. Il sito però mi è sembrato sicuro con dei prezzi molto vantaggiosi. Rilasciano lo scontrino, ma dovrebbero rendere più sicuri dagli urti e dalle cadute i pacchi
il 28/03/2019

a seguito di un'esperienza del 03/02/2019

Informazioni Glamhairshop.it

I migliori prodotti professionali per la tua bellezza a prezzi competitivi

glam srls
via bachelet 32