CONSEGNA MANCATA ATTESA INFINITA
il 16/04/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 05/04/2022

Ho ordinato la linea all soft mega di redken per capelli molto secchi e mi hanno mandato la linea all soft basica
il 10/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 04/07/2021

Gentile cliente,
le nostre giacenze di magazzino confermano che ha ricevuto esattamente i prodotti ordinati, non abbiamo ricevuto nessuna comunicazione in merito al presunto errore da parte sua, potrebbe gentilmente inviare foto dei prodotti ricevuti all'indirizzo email info@glamhairshop.it
Grazie

L'erogatore non funziona e sono costretta ad aprire il flacone non usando per tale via in maniera adeguata il prodotto. Pessimi
il 11/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 04/06/2021

Gentile cliente,

Purtroppo non possiamo testare l'erogatore in quanto il prodotto è sigillato, non abbiamo ricevuto nessuna comunicazione in merito all'accaduto, ma le chiediamo di contattarci alla mail info@glamhairshop.it per trovare una soluzione

Molto veloci e precisi
il 04/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 10/05/2021

Il articolo era buono e anche in un buono stato solo che io ho comprato una confezione di 250ml e mi è arrivato una di 125.. mi he sembrato poco chiaro.
il 19/03/2020

a seguito di un'esperienza del 14/03/2020

Gentile cliente,
abbiamo controllato e si è presente un errore nella scheda prodotto che riporta la quantità errata di 250 ml poichè il prodotto da lei acquistato esiste solo ed esclusivamente nel formato da 125 ml ed appunto il prezzo da lei pagato si riferisce al formato da 125 ml.
Ci spiace per l'errore e intendiamo procedere con un rimborso tramite paypal del 20% del prezzo pagato sperando possa rivedere la valutazione che ha lasciato per il nostro sito

Informazioni Glamhairshop.it

I migliori prodotti professionali per la tua bellezza a prezzi competitivi

glam srls
via bachelet 32