Calcolato a partire da 45 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 75 recensioni dal 17/03/2021

ottima offerta e spedizione veloce
il 12/03/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 28/02/2022

Commento dI FB s.a.s. di Alessandra Corbelli
Grazie, gentilissima. Siamo felici abbia apprezzato il nostro servizio, a presto

Ottimo su tutto
il 01/03/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 15/02/2022

Commento dI FB s.a.s. di Alessandra Corbelli
Grazie davvero molto gentile da parte sua, a presto

Prodotto valido e spedizione rapida... farò sicuramente altri ordini!
il 25/02/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 08/02/2022

Commento dI FB s.a.s. di Alessandra Corbelli
Grazie, cerchiamo sempre di spedire prontamente ogni ordine! a presto

None
il 20/02/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 05/02/2022

Commento dI FB s.a.s. di Alessandra Corbelli
Grazie per la gentile recensione, siamo felici abbia apprezzato il nostro servizio.

Tutto ok!
il 19/02/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 06/02/2022

Commento dI FB s.a.s. di Alessandra Corbelli
Grazie, molto bene! a presto

Prodotti molto buoni

a seguito di un'esperienza del 18/01/2022

Veloci, precisi e gentili
il 30/01/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 21/01/2022

Soho molto contento della consegna. È molto ben confezionato.e molto veloce dentro
il 21/01/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 03/01/2022

Innanzi tutto ho trovato persone gentilissime e professionali con cui dialogare. La spedizione è stata velocissima e i prodotti di ottima qualità. Visitando il sito ho trovato una scelta vastissima anche di prodotti non facili da reperire nei comuni negozi. Consigliatissimo.
il 16/01/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 10/01/2022

Commento dI FB s.a.s. di Alessandra Corbelli
Grazie il nostro servizio clienti è sempre pronto a rispondere ad ogni richiesta. Siamo felici abbia apprezzato, grazie!

Informazioni Glutaly.it

GLUTALY nasce dall'esperienza diretta del punto vendita STARBENE SENZA GLUTINE a Reggio Emilia. Il negozio che ha sede in Via Fratelli Cervi è aperto dal 2013. Fu il primo punto vendita a Reggio Emilia a proporre una vasta gamma di prodotti freschi da forno per celiaci ed intolleranti al glutine e al lattosio. Nel 2020 GLUTALY inaugura il nouvo sito web www.glutaly.it con la possibilità di un vastissimo shop-online che consente l'acquisto tramite Tessera Sanitaria per i clienti residenti in Emilia Romagna. L'acquisto dei prodotti erogabili direttamente online è una vera e propria novità per tutti i celiaci della Regione. L'esperienza di GLUTALY si concentra in modo esclusivo sui prodotti gluten-free: un’ampia scelta tra dolci, farine, pane e pasta di ogni tipo con possibilità di selezionare prodotti artigianali preparati con materie prime di qualità, sottoposti a controlli accurati e continui, senza rischio di contaminazione con cibi diversi. La maggior parte dei prodotti presenti in negozio è disponibile sullo shop-online con la sola eccezzione dei prodotti freschi a banco per ora disponibili con spedizione nel solo territorio di Reggio Emilia e provincia. GLUTALY è comodo e affidabile, offre molteplici possibilità di pagamento sicure e certificate. Per avere gusto e benessere in un’unica scelta!

FB s.a.s. di Alessandra Corbelli
Via Fratelli Cervi, 130/C