Calcolato a partire da 40 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 80 recensioni dal 17/03/2021

Easy website to buy things and one of the only websites where i find tortellini sans gluten!!! I'm very happy!!!!!!
il 04/12/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 18/11/2022

Rapidi e precisi
il 03/12/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 21/11/2022

Ottimi prodotti e gentilezza del personale consigliato!!!!
il 03/12/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 19/11/2022

Hervorragender Service der glutunfreien Waren und Angebot sämtlicher gluentfreier Lebensmittel.Top Bearbeitung.
il 12/11/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 27/10/2022

Sito chiaro e preciso . Spedizione veloce e accurata.
il 26/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 06/09/2022

puntuali e precisi
il 08/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 23/08/2022

Vasta scelta di prodotti!
il 14/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 02/08/2022

Sono contenta, ordine molto veloce, prodotti buonissimi, ma una piccola problema che ho voluto biscoto ripieno al cacao ma ho ricevuto biscoto ripieno al nocciole..(io ho alergia per nocciole) e nessuna scusa o risposta per questo. Senza comunicazione per meil. Resto ok. Grazie
il 07/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 24/07/2022

Commento dI FB s.a.s. di Alessandra Corbelli
Grazie per averci scritto, ci scusiamo per l'errore. Senza volere sono stati invertiti i due prodotti a magazzino. Presteremo senz'altro più attenzione al suo prossimo ordine e le metteremo una confezione omaggio per scusarci. Grazie a presto

Ottimo shop on-line specializzato gluten free, consiglio caldamente l'acqusito. Personale qualificato e gentile. Dallìordine alla consegna in soli 2 gg
il 31/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 23/07/2022

Commento dI FB s.a.s. di Alessandra Corbelli
Cerchiamo sempre di evadere i nostri ordini nel minor tempo possibile ci fa piacere abbia apprezzato, grazie a presto!

La consegna entro 3 giorni lavorativi è ottima
il 30/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 21/07/2022

Commento dI FB s.a.s. di Alessandra Corbelli
Grazie! molto gentile da parte sua

Informazioni Glutaly.it

GLUTALY nasce dall'esperienza diretta del punto vendita STARBENE SENZA GLUTINE a Reggio Emilia. Il negozio che ha sede in Via Fratelli Cervi è aperto dal 2013. Fu il primo punto vendita a Reggio Emilia a proporre una vasta gamma di prodotti freschi da forno per celiaci ed intolleranti al glutine e al lattosio. Nel 2020 GLUTALY inaugura il nouvo sito web www.glutaly.it con la possibilità di un vastissimo shop-online che consente l'acquisto tramite Tessera Sanitaria per i clienti residenti in Emilia Romagna. L'acquisto dei prodotti erogabili direttamente online è una vera e propria novità per tutti i celiaci della Regione. L'esperienza di GLUTALY si concentra in modo esclusivo sui prodotti gluten-free: un’ampia scelta tra dolci, farine, pane e pasta di ogni tipo con possibilità di selezionare prodotti artigianali preparati con materie prime di qualità, sottoposti a controlli accurati e continui, senza rischio di contaminazione con cibi diversi. La maggior parte dei prodotti presenti in negozio è disponibile sullo shop-online con la sola eccezzione dei prodotti freschi a banco per ora disponibili con spedizione nel solo territorio di Reggio Emilia e provincia. GLUTALY è comodo e affidabile, offre molteplici possibilità di pagamento sicure e certificate. Per avere gusto e benessere in un’unica scelta!

FB s.a.s. di Alessandra Corbelli
Via Fratelli Cervi, 130/C