Calcolato a partire da 124 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 833 recensioni dal 05/02/2019

Mi hanno spedito il numero sbagliato e poi hanno cercato di appigliarsi a qualunque cosa per non cambiarmi le scarpe. La persona del servizio clienti si è dimostrata anche maleducata! Andate in negozio, mai più online con questo sito.
il 17/04/2022

a seguito di un'esperienza del 02/04/2022

Commento dI Golf'Us
Gentile cliente,

Siamo molto dispiaciuti per la recensione negativa lasciata in merito al processo di acquisto.

Purtroppo anche noi possiamo commettere errori, ma siamo sempre disposti ad aiutare il cliente, fare il cambio per il prodotto corretto e facilitare il processo di reso.

Abbiamo provato a risolvere il problema e aiutarla in tutti modi; ma come indicato sul nostro sito (a questo link può trovare le condizioni di vendita: https://www.golfus.it/condizioni-vendita) non possiamo accettare un reso/cambio/rimborso dei i prodotti senza la confezione originale.

Ancora una volta le chiediamo scusa per l'inconveniente e se ha percepito il nostro customer service non all'altezza delle aspettative.

Restiamo a disposizione.

Cordiali saluti,

Team Golf'us.

Dopo una settimana dall'ordine, dopo varie email al "servizio clienti", non ho ricevuto l'ordine. Al netto di questo il servizio clienti è al limite del maleducato.
il 03/04/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 27/03/2022

Commento dI Golf'Us
Gentile cliente,

Abbiamo provato a risolvere il problema e aiutarla in tutti modi; Le abbiamo infatti dato le indicazioni per sistemare la consegna il prima possibile ma per lei non è stata la soluzione migliore quindi abbiamo provato a contattare noi il servizio UPS per agevolare la consegna.

il corriere UPS ci ha chiesto i dettagli del suo indirizzo di consegna che purtroppo non sapevamo. Proveremo a fare una richiesta per contattarla e risolvere questo inconveniente.

Restiamo a disposizione.

Cordiali saluti,

Team Golf'us.

Informazioni Golfus.it

I #1 in Europa per la vendita di attrezzatura da golf! Nei nostri negozi Megastore in Italia: Milano, Torino, Venezia, Verona, Roma; Francia: Paris, Bordeaux, Cannes, Toulouse, Marseille, Lyon; Spagna: Barcelona, Madrid Alcobendas, Palma de Mallorca, Marbella potrete trovare il meglio della produzione golfistica mondiale. Personale esperto e altamente qualificato ti potrà consigliare, con l'ausilio di simulatori di golf di ultima generazione, l'attrezzatura più adatta al tuo gioco, sia che tu sia un giocatore di alto livello, sia che tu sia un principiante. Nei nostri laboratori tecnici specializzati potranno riparare o modificare i tuoi bastoni secondo le tue esigenze.

Golf'Us
via Gallarate, 221