Calcolato a partire da 2857 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 5995 recensioni dal 17/04/2020

...

a seguito di un'esperienza del 19/06/2022

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Grazie mille per il tuo feedback. Ci impegniamo per essere precisi e puntuali. Speriamo di rincontrarti su www.granfarma.it

Prodotto a prezzo competitivo spedizione veloce possibilità di contatto whatsup

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

avevo letto le recensioni e mi aspettavo tempi di consegna più lunghi; e invece fatto l'ordine il 20/6 e ricevuto l'articolo il 23/6; meglio di così!

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

Puntuale nella consegna e grandi offerte

Tutto perfetto

Grande serietà

a seguito di un'esperienza del 19/06/2022

Eccellente in tutto

Informazioni Granfarma.it

Gran Farma offre un catalogo di oltre 40.000 prodotti, la consulenza costante di un farmacista e di un medico professionista, in grado di rispondere alle tue domande in tema di farmaci e di piccole patologie

FARMACIA SANTORO Sas
Via Garibaldi 186/190a/192