granfarma.it

Recensioni clienti di granfarma.it

Punteggio calcolato a partire da 2854 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

11263 recensioni dal 18/04/2020

Informazioni granfarma.it

Gran Farma offre un catalogo di oltre 40.000 prodotti, la consulenza costante di un farmacista e di un medico professionista, in grado di rispondere alle tue domande in tema di farmaci e di piccole patologie

Via Garibaldi 186/190a/192 76123 Andria

Prodotti sempre scontati e spedizione precisa e veloce

Risposta di granfarma.it

Grazie mille per il tuo feedback. Ci impegniamo per essere precisi e puntuali. Speriamo di rincontrarti su www.granfarma.it

Acquisto tutto ok! Consegna avvenuta nei tempi stabiliti. Venditore affidabile e professionale.

Tutto molto bene

Risposta di granfarma.it

Navigazione sito Buona, servizio clienti ottimo

Risposta di granfarma.it

Prima esperienza ed è stata positiva! prodotti come previsto,consegna rapida.

Risposta di lucia b

grazie!

Consiglio vivamente ottimi prezzi. Ci vorrebbe una spedizione più veloce

Risposta di granfarma.it

Prezzi convenienti e spedizione rapida: i prodotti da me acquistati mi fanno risparmiare circa il 50%! Ovviamente ricevuto tutto con scontrino parlante

Risposta di granfarma.it

Ottimo servizio celere, prezzi ottimi

10 mi sono trovata bene puntuali e risparmiando.grazie

Risposta di granfarma.it

Chiari, convenienti e puntuali. Cosa vuoi di più?

Risposta di granfarma.it

sono diversi mesi che acquisto fiber past e mi sono sempre trovato bene, corriere compreso

Buon servizio

Risposta di granfarma.it

É il secondo acquisto che faccio fjn qui nessun problema. Ottimi prezzi e spedizione super accorta e veloce.

Grazie mille per la recensione!

Tutto perfetto la consiglio in tutto e per tutto

VEDERE VOTI DI SEGUITO

Risposta di Mauro B

ok grazie a voi

Molto Buono, tutto preciso come da ordine e veloce nella consegna

Molto soddisfatto

Risposta di granfarma.it

Un ottimo sito per acquisto di paramedicinali ed ausili medici, ottima navigazione, buoni i prezzi e veloce la spedizione.

Risposta di granfarma.it

Prezzi convenienti, prodotti interessanti, consegna molto rapida

Risposta di granfarma.it

Alla consegna ho dato una sola stella, ma voglio precisare che Gran Farma non c'entra nulla. È stato il corriere SDA, che senza alcun motivo, non mi ha effettuato la consegna e l'ha rispedita al mittente.

Risposta di granfarma.it

Ho acquistato per la prima volta da Granfarma , il prezzo del farmaco marek d3 era basso rispetto ad altre farmacie.. consiglio Granfarma.

Risposta di granfarma.it

Troppo tempo per la spedizione

Risposta di granfarma.it

Ci scusiamo per il ritardo.

Molto efficiente prezzi competitivi e spedizione super veloce

Risposta di granfarma.it

Ottimo venditore fare l'ordine è stato semplicissimo, tempi di consegna rapidi. Ottimi prezzi per i prodotti.

Risposta di granfarma.it

È la quarta volta che ordino da loro. Sempre prezzo molto conveniente quasi la metà del normale prezzo di mercato. Consegna sempre in due giorni e pacco ben fatto e curato .

Risposta di granfarma.it

Ottimo servizio, confezione integra,veloce e di fiducia . Rifarei un ordine ?Certo diventerà la mia farmacia online preferita .

Primo ordine, soddisfatto dell'esperienza

Precisi e veloci

Risposta di granfarma.it

Tutto bene. Un pochino troppo lenti nella spedizione, ordinato venerdì e spedito mercoledì. Per il resto tutto perfetto.

Risposta di granfarma.it

Grazie per la recensione. Ci scusiamo per il ritardo.

servizio efficentissimo

Risposta di granfarma.it

Consegna super veloce prodotto ottimo

Molto soddisfatta

Sito preciso e affidabile

Risposta di granfarma.it

Sito intuitivo, veloce ed efficiente. Modalità di pagamento varie, conforme a quasi tutte le esigenze. Continuerò sicuramente a fare acquisti su GRAN FARMA.

Risposta di granfarma.it

Uno dei farmaci ordinati poiché disponibili al momento dell’ordine era terminato. Sono stata contattata tramite WhatsApp per chiedermi se attendere la disponibilità o avere un buono. L’ordine mi è stato consegnato dopo sei giorni, si tratta di farmaci non di vestiti il servizio dovrebbe essere più celere. Per scusarsi mi hanno lasciato un buono, apprezzabile per carità ma nel frattempo ho dovuto comprare altrove i farmaci.

Risposta di granfarma.it

Grazie per la recensione. Ci spiace per quanto scritto. Il suo ordine, fatto in data 18/03 è stato consegnato in data 21/03, quindi nei tempi previsti e non dopo 6 giorni. Inoltre non ci risulta averla contattata per un prodotto non disponibile.

Risposta di Carmela B

Ha ragione mi scusi ho sbagliato farmacia! Provvedo a rimuoverlo ed a rilasciare un giudizio super positivo! Grazie

Risposta di granfarma.it

Velocità nella consegna e soprattutto a un prezzo mai trovato prima

Risposta di granfarma.it

Ottimo qualità prezzo. Sono soddisfatto. Grazie.

Risposta di ROBERTO D

Ok.

Tutto perfetto!

Risposta di granfarma.it

Sito ben fatto prodotti arrivati in buone condizioni e nel tempo previsto

Risposta di granfarma.it

Sono rimasto molto soddisfatto dell'acquisto . Spedizione puntuale e veloce , esperienza molto positiva, consigliata. Grazie Granfarma

Risposta di granfarma.it

Consegna nei termini previsti, pacco ben accurato, prodotti perfetti. Consigliatissimo.

Risposta di Luca T

Sicuramente

Tutto bene.

Risposta di granfarma.it

Il sito internet funziona molto bene e i tempi della consegna sono stati rispettati.

Risposta di granfarma.it

Primo acquisto su gran faena, posso dire veloci nella consegna, sito fatto bene! Non so un 5 perché non avendo avuto problemi , non posso sapere come sarà l assistenza clienti. Grazie

Risposta di granfarma.it

Buoni prezzi, spedizione veloce e puntale.

Bravi. Mandato in tempo. Grazie

Risposta di Giuseppa C

Sicuramente acquisterò di nuovo!

Nulla da obiettare

Risposta di granfarma.it

Prezzi competitivi, prodotti di qualità e tempi rapidissimi di evasione ordine e consegna

Veloci e competitivi

Consegna veloce; imballaggio perfetto

Servizio e sito eccellente

...

Risposta di granfarma.it

Un po’ lenta la spedizione,rispetto ad altre realta’, siamo abituati in altri contesti che la consegna viene fatta il giorno successivo all’ordine. Granfarma, e’ seria , il pacchetto arrivato ben confezionato, i prodotti integri ed originali. Prezzi molto competitivi, peccato che non trovo altri prodotti che uso abitualmente.

Gran farma 👍in tutto.

Risposta di granfarma.it

Veloci, pacco ben confezionato, prezzo conveniente. Soddisfatto.

Risposta di granfarma.it

Bravi e sopratutto puntuali.prodotti arrivati in un giorno.prezzi molto convenienti

Tutto è andato bene

Risposta di granfarma.it

Acquisto da diversi anni, farmacia seria con ottime offerte, la merce arriva nel giro di pochi giorni, mai avuto problemi.

Risposta di granfarma.it

Grazie per la recensione!

evasione ordini troppo lunga

Risposta di granfarma.it

Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione del suo ordine.

Acquisto soddisfacente

Risposta di granfarma.it

Il prodotto è arrivato con il tappo rotto

Risposta di granfarma.it

Ci spiace per quanto successo. Controlliamo l'integrità dei prodotti che vengono spediti. Purtroppo durante il trasporto può succedere che qualcosa si rompa ma siamo sempre a disposizione del cliente con tutti i nostri canali di assistenza per risolvere ogni problema.

Servizio ottimo 🥰

Risposta di granfarma.it

Tutto regolare; consegna, imballaggio prodotto, e ottimo prezzo.

Risposta di granfarma.it

Ottimi prezzi e puntualità nella consegna!

Molto soddisfatto

Consigliatissimo

Risposta di granfarma.it

Farmacia seria ed affidabile, prezzi sempre concorrenziali

Risposta di granfarma.it

Negozio abbastanza serio molto valido

Risposta di granfarma.it

Ottimo in tutto, specialmente i prezzi

Ok buona

Risposta di granfarma.it

Prodotto arrivato in pochissimo tempo, ottimo prezzo

Risposta di Annalisa F

Sono io che devo ringraziarvi per la vostra serieta e trasparenza.

Veloci, preci e puntuali.

Tutto ottimo

Risposta di granfarma.it

Prodotti arrivati ben imballati e grazie per i campioncini

Acquisto piacevole

Risposta di granfarma.it

Ottimo servizio e consegna, molto consigliato

Risposta di granfarma.it

Sito semplice da consultare. Buoni i prezzi e le modalità di pagamento. Ho scelto come corriere GLS perché, almeno in zona, preciso e tracciabilità chiara .

Acquisto sicuro.

Risposta di granfarma.it

La mia opinione potrei descriverla non con 5 ma con 10 STELLE. Facile descrizione del prodotto da acquistare, navigazione sul sito facile e ben specificata, ordini e consegne veloci. Prezzi ottimi. Consiglio vivamente a tutti la GranFarma 👍👍👍

Risposta di granfarma.it

Tutto come da descrizione. Suggerisco di ottimizzare i tempi della consegna.

Risposta di granfarma.it

Ottima qualità prezzo dei prodotti e consegne celeri.Super consigliato.

Risposta di granfarma.it

Chiarezza informativa e spedizione celere.

Risposta di granfarma.it

E' andato tutto bene e ho risparmiato su prodotti che copro solitamente in farmacia con prezzi più alti

Risposta di granfarma.it

Da diversi acquisti già effettuati sono sempre precisi e professionali ottimi prodotti e prezzi convenienti

Risposta di granfarma.it

Grazie per la recensione!

Sito chiarissimo, consegna veloce

Risposta di granfarma.it

Si risparmia e la consegna è veloce

cosa dire di più, l'opinione è ben definita dalle 5 stelle

Risposta di granfarma.it

Ottimi prezzi e consegna veloce

Risposta di granfarma.it

Ottimo acquisto, prezzo conveniente, consegna perfetta.

Soddisfattissimo +++

Risposta di granfarma.it

Velocissima nella consegna e ottima l’opzione del pagamento alla consegna che da la sicurezza che il pacco non vada smarrito se si è assenti (come con acquisti in altri siti con pagamento anticipato è già accaduto!)

Risposta di Sonia M

Sicuramente 😁👍

Sempre puntuali, prezzi veramente convenienti e danno sempre uno sconto sul prossimo acquisto! Super consigliato

Risposta di granfarma.it

Tutto regolare. Un prodotto aveva scadenza a 4 mesi e mi hanno contattato per sapere se procedere con la spedizione: non tutti lo fanno.

Risposta di granfarma.it

Ottima esperienza. Prezzi convenienti e spedizione velocissima

Risposta di granfarma.it

Tutto ottimo, ordine arrivato in tempo

Risposta di granfarma.it

Sito chiaro e intuitivo. Consegna in tempi utili. Suggerirei, se possibile, al corriere di rispettare le mail di consegna per evitare viaggio a vuoto.

Risposta di granfarma.it

Consegna veloce e prodotti conformi alla descrizione. Tutto OK!

imballaggio insufficiente

Ottima qualità prezzo

Transazione precisa e veloce

Risposta di granfarma.it

Consegna veloce e prodotti identici a quelli nella farmacia di quartiere ma a un prezzo ridotto!

eccellente per tutto

Risposta di granfarma.it

Conoscevo il prodotto da ordinare, 4 stelle perché rispetto ad altre farmacie online il prezzo era temporaneamente inferiore. Preferirei non ci fosse comunque l'obbligo di motivare pubblicamente l'opinione: in questo caso le stelline sarebbero state 5. Anche i prodotti da banco possono dare effetti collaterali, le recensioni influenzano l'acquisto in assenza di parere medico o del farmacista.

Tutto come ordinato

Risposta di granfarma.it

Il sito propone una vasta gamma di prodotti con buone offerte. I miei acquisti sono arrivati con un leggero ritardo ma mi ritengo comunque soddisfatta!

Risposta di granfarma.it

Buon sito ottimi prodotti e consegna veloce

Risposta di granfarma.it

Ottimo spedizione veloce e servizio clienti ok

Risposta di granfarma.it

Veloce e puntuale la spedizione

Risposta di granfarma.it

Tutto perfetto e arrivato in fretta

Risposta di granfarma.it

buona offerta e spese di spedizioni gratuite con un prezzo basso d'acquisto

Spedizione precisa e veloce

Ottimo sjto

Risposta di granfarma.it

Gli articoli in offerta hanno sempre prezzi molto convenienti, le spedizioni sono rapide e gli imballi molto accurati. Viene sempre allegato lo scontrino fiscale utile alle eventuali detrazioni. Sono molto soddisfatta.

Ottimi prezzi

Risposta di granfarma.it

È stata semplice la navigazione nel sito ottimi prodotti e ottimi prezzi. Cosa molto importante il contrassegno che Grazie a questa opzione sul pagamento ho potuto acquistare. La spedizione veloce e senza spese.

Risposta di Bruno L

Boungiorno sicuramente se avrò bisogno farò acquisti da voi mi sono trovato molto bene

Risposta di granfarma.it

Ottimo venditore, veloce, prodotti come da descrizione.

Soddisfatta