Calcolato a partire da 291 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 980 recensioni dal 20/02/2017

Ho trovato, facilmente, quel che cercavo e non trovavo in nessun altro negozio. Fornitissimo e quindi over the top! Grazie al pezzo che ho acquistato, sono riuscito a risolvere un problema decennale. Cura del cliente in ogni fase pre e post vendita. Consiglio a tutti! 10+++
il 14/11/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 07/11/2022

ho trovato l'articolo che cercavo, l'ho ricevuto tempestivamente; il servizio tracking è stato ottimo e ho avuto modo di verificare la funzionalità del servizio assistenza-on line
il 12/11/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 05/11/2022

Sito assolutamente consigliato con un ottima assistenza.
il 11/11/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 01/11/2022

Ottima azienda. Acquistati 6 miscelatori per bagno, 2 per il bidet non erano disponibili ma, telefonicamente, problema risolto e articoli disponibili in 24 ore. Consegna puntuale.
il 11/11/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 03/11/2022

molto soddisfatto, spedizione veloce e imballata bene
il 10/11/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 02/11/2022

Merce conforme e spedizione rapida. Consigliato!
il 08/11/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 01/11/2022

Ottimo sito, servizio di consegna efficiente, prezzi molto concorrenziali, consegna impeccabile
il 08/11/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 27/10/2022

Professionali, gentili e disponibili. Presenti dal primo momento fino a l’ultimo, la spedizione poi velocissima. Mi hanno seguita con molta serietà. Ho avuto un piccolo problema con un ricambio e hanno immediatamente risolto la cosa senza esitare. Ora spero di trovarmi bene, tanto quanto, anche con il prodotto acquistato. Sono molto molto soddisfatta! Complimenti!
il 06/11/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 27/10/2022

Veloci e prodotto in ottime condizioni
il 04/11/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 27/10/2022

veramente molto professionali , preparati . rispondono sempre al telefono ! molto corretti vasca come da foto e indicazioni. veramente molto elegante.
il 03/11/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 07/10/2022

Informazioni Idroclic.it

Tutti i prodotti di cui hai bisogno per modernizzare gli ambienti della casa offerti a prezzi vantaggiosi su Idroclic.. La convenienza è a portata di Clic!

Clic SRL
Via Salvo d'acquisto 2B