Calcolato a partire da 542 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 1353 recensioni dal 22/04/2020

Spedizione lenta per pagarla 5€
il 21/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 15/05/2022

Non sono stati rispettati i due gg lavorativi nella spedizione. Per il resto tutto ok.
il 04/05/2022

a seguito di un'esperienza del 15/04/2022

Interessante.
il 04/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 31/03/2022

Consegna in ritardo rispetto a quanto indicato e sono state necessarie ripetute segnalazioni.
il 30/12/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 24/11/2021

Ho ordinato una sedia sdraio per una persona che deve assistermi in ospedale per un intervento che subirò e, sebbene il cuscino che la riveste non sia il top, vale comunque il prezzo pagato abbastanza competitivo rispetto ad altri siti internet. Poi, trattandosi di un'esigenza, va benissimo per il momento di bisogno. Ho apprezzato la celerità nella spedizione ma meno la qualità dell'imballo, a mio avviso insufficiente, tant'è che uno dei braccioli è lesionato e spero non si rompa del tutto nello spostare la sedia e cambiare posizioni. Avendo pagato 10euro per riceverla, mi aspettavo fosse integra.
il 08/12/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 02/12/2021

Ho effettuato l'ordine ricevendo conferma dal venditore che il prodotto era mancante. È stato effettuato un rimborso immediato.
il 28/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 16/10/2021

Mi è stato chiesto via chat da un incaricato al Servizio Clienti di effettuare il Bonifico di pagamento entro il 12 luglio per usufruire di una promozione su Canon Powershot G5X Mark II dal momento che il prodotto era disponibile. Alla ricezione del Bonifico la risposta è stata prodotto esaurito. Immagino che non ci siano canali di comunicazione tra il magazzino e gli incaricati del Servizio Clienti. La somma in oggetto mi è stata comunque rimborsata con molta sollecitudine.
il 21/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 12/07/2021

Tre stelle perché mi hanno rimborsato... Ma la merce ordinata al momento dell'ordine era disponibile sembrava... Appena pagato mi è arrivata la mail che non era disponibile il prodotto...
il 20/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 14/07/2021

Non ho ricevuto lo stendino perché prodotto esaurito e non ho ancora ricevuto la restituzione di quanto pagato con carta di credito
il 16/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 30/06/2021

Informazioni Iglm.store

IGLM.STORE: prodotti hi-tech al miglior prezzo e tutte marche per il fai da te e la casa al miglior prezzi online! IGLM.STORE: fotocamere, action cam, ferramenta e idraulica, giardinaggio e articoli per la casa.

IGLM
Via Pontescuro 2,
80061, Massa Lubrense (Napoli)
Tel:  39 081 218 91 64
info@iglm.store