Calcolato a partire da 499 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 1393 recensioni dal 22/04/2020

Siete bravi e professionali ma il sito, per come è ora, non vi rende giustizia. Rifatelo (magari insieme al logo), per favore!
il 07/12/2021

a seguito di un'esperienza del 16/11/2021

le taniche sono arrivate danneggiate con i sigilli aperti e con evidenti fuoriuscite del liquido, trasporto poco professionale oltretutto il prodotto è infiammabile
il 28/10/2021

a seguito di un'esperienza del 05/10/2021

La confezione non è nuova ed è difettosa La stufa è segnata da un urto e sono presenti 2 graffi Ovviamente questa stufa è usata, ed è già stata usata... non è grave!
il 15/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 24/09/2021

Commento dI IGLM
Gentile Cliente
Può inviarci foto di quanto ricevuto?

Il prodotto acquistato viene visualizzato come "smart" ma leggendo le caratteristiche sul sito LG mi accorgo che non lo è, troppo tardi per bloccare l'ordine perché nel giro di un'ora risultava già partito (record). Valuto se restituirlo ma le condizioni di vendita prevedono l'addebito di spese di spedizione sia per la consegna che per la restituzione (quindi potrebbero inventarsi qualsiasi cifra). Decido di tenermi il prodotto e apro la confezione ma mi accorgo che il monitor che ma hanno mandato é difforme anche da quello non smart del sito, difatti ha i piedini laterali anziché la base centrale come mi serviva. Avendo ovviamente disimballato la confezione, al fine di evitare pretestuose contestazioni in merito al l'integrità dell'imballo decido comunque di tenermi il (sotto)prodotto che utilizzerò in altro modo. Morale della favola articolo pagato oltre il valore medio di mercato e non conforme alle esigenze alla base dell'acquisto. Venditore sicuramente da sconsigliare.
il 03/10/2021

a seguito di un'esperienza del 13/09/2021

Commento dI IGLM
Gentile Cliente
Da nessuna parte nell'inserzione viene menzionata la parola "smart", sono curioso di leggere le caratterische che ha letto sul sito LG in quanto sono convinto che abbia letto le caratteristiche di un altra Tv molto simile sia come estetica che come codice identificativo Tv.
Cordiali Saluti

Mi hanno venduto un obiettivo samyang 8mm f2.8 difettoso (non funziona la ghiera di messa a fuoco). La settimana scorsa ho mandato una mail per iniziare le pratiche di garanzia ma sono molto lenti nel rispondere, e trovano scuse senza alcun fondamento legale per rallentare il tutto. Ad esempio, mi hanno chiesto la confezione originale (che ovviamente non ho più dato che non me ne facevo niente) che non è assolutamente necessaria per una riparazione in GARANZIA. Aggiornerò questa recensione (e la valutazione in stelle) se ci saranno sviluppi in positivo o in negativo. Per ora do due stelle anzichè una giusto per dare un po' di beneficio del dubbio.
il 30/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 18/06/2021

Poco serietà e assistenza quasi inesistente Sbagliano indirizzo e sono dovuto io andare a ritirare il pacco a 40 km di distanza e non hanno voluto nemmeno rimborsare la spedizione mi hanno offerto 10 euro ! Vergognoso ! Esperienza da dimenticare
il 19/09/2021

a seguito di un'esperienza del 30/08/2021

Ho ordinato due articoli, mi hanno scritto dopo pochi giorni dicendomi che non erano disponibili e se volevo il rimborso dovevo chiederlo (non mi sembra corretto). L'ho chiesto e per fortuna hanno rimborsato subito, ma mi è rimasto il dubbio se il vasto catalogo sia in realtà realmente disponibile.
il 05/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 15/08/2021

RITARDO DI CONSEGNA PER UN PRODOTTO VENDUTO CON CONSEGNA 24/48 ORE SONO PASSATI 8 GIORNI E ANCORA ASPETTO... CHISSA' QUANTO....... A SAPERLO ACQUISTAVO DA UN ALTRO SITO.
il 04/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 12/08/2021

Sono passati diversi giorni dall’ordine. Ma ancora non è nemmeno partito il prodotto
il 03/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 14/08/2021

Informazioni Iglm.store

IGLM.STORE: prodotti hi-tech al miglior prezzo e tutte marche per il fai da te e la casa al miglior prezzi online! IGLM.STORE: fotocamere, action cam, ferramenta e idraulica, giardinaggio e articoli per la casa.

IGLM
Via Pontescuro 2,
80061, Massa Lubrense (Napoli)
Tel:  39 081 218 91 64
info@iglm.store