Castel Maggiore

106 recensioni dal 31/05/2020

Seleziona la fonte delle recensioni

Informazioni Castel Maggiore

Seleziona la fonte delle recensioni

Non ci limitiamo a far incontrare le parti, ma offriamo una consulenza completa a 360° costruendo un progetto su misura per te o per la tua impresa.

Via Gramsci, 204/C 40013 Castel Maggiore

Immobiliare

Contatta Servizi San Pietro

Valutazioni clienti Castel Maggiore

Ottima collaborazione da parte di tutto lo staff. Sempre disponibili e molto gentili tutti. Mi sono sembrati davvero organizzati e preparati. Non ho nulla da segnalare di negativo.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Claudia per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente. E' stato per noi un piacere poter aiutare Lei e la Sua famiglia in questo percorso di compravendita immobiliare. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Agenzia corretta e professionale, disponibilità nel dare consigli. Stefano Parenti molto professionale e cordiale e umano durante le visite svolte nel mio appartamento in vendita che aveva inquilini

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Miriam per la sua valutazione! Stefano si impegna ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari e sarà felicissimo di leggere le sue parole. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Paolo per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Claudio e tutta la squadra cerca di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e sarà un piacere anche accompagnarLa fino al rogito. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Il mio compagno ed io, ci siamo rivolti ad Immobiliare San Pietro Castel Maggiore, fiduciosi di trovare ciò che avevamo a lungo cercato. Stefano Parenti, ci ha seguito in ogni nostro passo, dalle visite, al compromesso e sino al rogito. Per noi non è stato un semplice agente e consulente! Ha subito capito quali erano le nostre esigenze e ci ha guidato verso la giusta scelta. Promuoviamo a pieni voti Immobiliare San Pietro e raccomandiamo caldamente perché le loro proposte sono il meglio che c'è sul mercato e perché i loro agenti (e Stefano ne è la prova!) sono unici, altamente specializzati e competenti. Sicuramente questo sodalizio continuerà in futuro per noi ed auspichiamo anche per molti altri!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Ludovica per il suo riscontro. Siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti e Stefano sarà sicuramente contento di leggere queste vostre parole. Per Stefano e tutta la squadra è stato un piacere collaborare con Lei e il Suo compagno in questo percorso di compravendita. Siamo fermamente convinti che l'attenzione alle specifiche esigenze di ogni singolo cliente, la trasparenza, la competenza e la continua formazione/aggiornamento siano pilastri su cui puntare nel nostro lavoro. Augurandoci di rivedervi presto per nuove collaborazioni, Vi ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ho avuto un ottima esperienza, in particolar modo Claudio è stato molto zelante, affidabile e preciso nel svolgere i suoi compiti e nell assistermi in tutte le fasi della trattativa

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Matteo, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Claudio tiene molto a cuore la soddisfazione del cliente e, insieme a tutto lo staff di Castelmaggiore, sarà felice di leggere le sue parole. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Molto eccellenti

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Giancarlo, grazie mille per il suo importante riscontro per noi molto importante! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ottima esperienza . Professionalità e gentilezza da parte di tutto il personale.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Giuliano per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di impegnarci ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

La mia esperienza con Claudio Parmeggiani può riassumersi come segue: Professionalità, affidabilità e competenza.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Giorgia per il suo riscontro. Siamo entusiasti che abbia valutato l'operato con il massimo dei voti! Claudio e tutta la nostra agenzia cerca di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ottima gestione di tutte le attività legate alla vendita del mio appartamento

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Chiara per il suo riscontro, è stato un piacere poter collaborare con lei e per lei per la vendita del suo immobile. Siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Molto professionali

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Erasmo per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ottima Consiglierei a tutti Personale qualificato, professionale gentile disponibile......

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Franca, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Risposta di Franca L

grazie

Ambiente accogliente per la cortesia degli agenti che subito ti mettono a tuo agio. Poi la loro grandissima competenza dovuta a tanta tanta esperienza, aiuta nelle scelte da operare. Consiglio vivamente a tutti coloro che devono vendere o acquistare un immobile!!!!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Flora per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Facciamo del nostro meglio per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari, siamo presenti da oltre 35 anni sul territorio e abbiamo agenti che si impegnano ogni giorno con determinazione e disponibilità. Siamo lieti che lei abbia colto le nostre peculiarità e di questo la ringraziamo moltissimo. Ma desideriamo essere accanto alle nostre persone anche oltre la chiusura della trattativa e lo facciamo con i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Risposta di Flora L

Grazie, noi abbiamo già messo in vendita la ns xasa di Castagnolo Minore e dato l'acconto per l'acquisto di una casa a S. Giorgio di Piano al Borgo dei Fiori!!!!

Professionalità e cortesia.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Massimo per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Risposta di Massimo B

Perfetto grazie

Claudio è stato veramente gentile, disponibile e professionale. Tra tutte le agenzie immobiliari a cui ci siamo rivolti, sicuramente una delle più disponibili alle nostre necessità. Sicuramente consiglieremo l'agenzia ad amici e conoscenti.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Luca per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Buona esperienza, persone precise e disponibili

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Miria Fiorina Maria per il suo riscontro, siamo molto contenti che la sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! La precisione e la disponibilità sono uno degli aspetti su cui cerchiamo di puntare nel nostro lavoro. Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può contattare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Disponibili e informati

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Davide per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. La formazione e l'aggiornamento costante sono tra le nostre prerogative, come l'attenzione ai clienti e il farli sentire i clienti "finalmente a casa". Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Negli ultimi due anni ho avuto modo di interfacciarmi con plurime Agenzie Immobiliari e posso confermare che Immobiliare San Pietro è senza dubbio la più professionale e affidabile sul mercato. Trovo la sua politica molto corretta. La consiglierei senz'altro!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Annamaria per il suo riscontro e per le parole usate verso di noi. L'affidabilità e la professionalità sono tra le caratteristiche su cui puntiamo nella nostra Agenzia da sempre, cercando di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente. E' stato per noi un piacere poter aiutare e accompagnare Lei e la Sua famigli in questo importante percorso e siamo a Vostra disposizione nel caso aveste ulteriori necessità. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Professionalità e assistenza assolutamente apprezzabili

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Franca, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Ci piace restare a fianco del cliente anche oltre la chiusura della trattativa immobiliare e lo facciamo con i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

....

Esperienza e professionalita

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Dino per il suo riscontro. Siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con punteggio pieno: da oltre trentanni tutta la nostra squadra cerca di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso di compravendita. Saremo lieti di poterLa aiutare anche in eventuali future operazioni immobiliari. Come anticipato, Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Perfetto

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Adelina per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Proviamo a essere sempre a disposizione del cliente e supportarlo nella trattativa immobiliare che spesso nasconde insidie lungo il suo percorso. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Sono ottimi professionisti

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Paolo, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Positiva

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Paola per il suo riscontro, siamo molto contenti che la sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può contattare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Agenzia professionale ed affidabile.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Francesco grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

prima del rogito dovevate inviarmi una email che non è mai arrivata , per il resto tutto bene

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Stefano per il suo riscontro, siamo molto contenti che la sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali può contattarci al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Buono il servizio

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie per il suo riscontro, siamo molto contenti che la sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali può contattarci al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Paolo grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a rinnovate collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali può contattarci all'indirizzo customercare@immobiliaresanpietro.it o chiamarci al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

La ricerca della casa della vita è sempre un momento delicato ed importante. Immobiliare San Pietro con Alice, Federico e Stefano stanno permettendo a me e al mio compagno di realizzare il nostro sogno. Sempre presenti, sono preparati, empatici, competenti e professionali. Alice è eccezionale!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Manuela, come darle torto? Cercare e trovare la propria casa è senza dubbio uno tra i momenti più forti e stressanti che si affrontano durante la vita. Siamo lieti che abbiate trovato in Alice, Federico e Stefano dei validi sostegni per affrontare questo percorso. Le ricordo i servizi immobiliari che mettiamo a disposizione dei nostri clienti, pertanto se avesse necessità ma anche dubbi in merito a tutto quello che concerne la vostra casa (dal trasloco alla pulizia, dal cambio utenze all'arredo, dalla sicurezza all'automazione delle chiusure esterne, per citarne alcuni) non esiti a contattarci all'indirizzo customercare@immobiliaresanpietro.it o ci chiami al numero 051.81.13.79. Vi auguriamo una splendida settimana. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ottima! Non è la prima volta che mi affido a loro, tra l'altro per questioni nemmeno semplici e mi sento di consigliare di affidarsi a questo team di professionisti.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Riccardo, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Siamo stati seguiti con confidenzialità pur mantenendo cortesia, impegno e professionalità ... Si percepisce la voglia di soddisfare il cliente ... Non è la prima volta che ci affidiamo a loro, sono davvero un bel team ...Consiglio fortemente

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Chiara, la ringraziamo per la sua preziosa testimonianza! Cerchiamo di fare del nostro meglio per raggiungere la soddisfazione del cliente che mettiamo sempre al centro della nostra operatività. Le ricordo i servizi immobiliari che offriamo per quanto riguarda la casa e per i quali restiamo a disposizione all'indirizzo customercare@immobiliaresanpietro.it o al numero 051.81.13.79. Non esiti a contattarci in caso di necessità. Le auguriamo una splendida settimana. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Sicuramente professionali, ottimi anche i servizi extra a disposizione del cliente.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Manuel grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Siamo molto felici del suo apprezzamento per i servizi che le abbiamo prospettato, ci piace pensare di essere un continuo punto di riferimento per i nostri clienti, oltre alla mediazione immobiliare, quindi, abbiamo creato una rete di servizi con le aziende locali che siano di supporto nella vita di tutti i giorni. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti ad avere ulteriori collaborazioni in futuro. Buon fine settimana. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Buona

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Paola per il Suo riscontro, siamo molto contenti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Rimaniamo a disposizione nel caso avesse necessità di tutti i servizi per la casa che mettiamo a disposizione per i nostri clienti. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Gentilezza, competenza, disponibilità. In entrambi i ruoli (da acquirenti e da venditore) abbiamo avuto esperienze estremamente positive.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Laura, la sua soddisfazione è quanto di più importante ci sia nel nostro lavoro! Grazie per averci scelto e aver svolto con noi la doppia attività di vendita e acquisto. Ogni giorno cerchiamo di mettere in campo le competenze acquisite in oltre 35 anni di attività e presenza sul mercato immobiliare, così da prendere per mano il cliente e supportarlo nel percorso che, purtroppo, spesso si presenta disagiato. Le ricordiamo anche i nostri servizi immobiliari per i quali può contattarci all'indirizzo customercare@immobiliaresanpietro.it. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Conosco Claudio da anni, mi sono affidata a lui perchè so che è serio e preparato, Immobiliare s. Pietro inoltre organizza serate molto interessanti con Paola. Dovessi effettuare una compra-vendita mi affiderei senz'altro ancora a voi.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Moira, grazie mille per la sua testimonianza! Per noi è di fondamentale importanza raggiungere la piena soddisfazione del cliente e Claudio è una delle colonne portanti della nostra azienda. Ci fa molto piacere che lei ci segua anche sui social dove, con Family Academy, Paola organizza conferenze che vertono su molteplici tematiche. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Disponibilità

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Elisabetta per il suo riscontro, siamo molto contenti che la sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Rimaniamo a disposizione per i servizi immobiliari che offriamo ai nostri clienti. Buon fine settimana! Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Competenza , serietà nel gestire situazioni complesse

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Giulia, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social con Family Academy per rimanere aggiornata sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Buon fine settimana! Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ho apprezzato moltissimo per tante ragioni il sig Claudio Parmeggiani che ringrazio pubblicamente

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Franca, grazie mille per le sue parole di apprezzamento e per averci valutati con il massimo delle stelline! Claudio sarà altresì felicissimo nel leggere del suo gradimento. Auspichiamo di avere future e nuove collaborazioni con lei e le auguriamo uno splendido fine settimana. Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Molto soddisfatta

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentilissima Adelina, mille grazie per il suo prezioso riscontro e per la sua valutazione! Siamo lieti della sua soddisfazione per aver fatto un buon lavoro. Non esiti a contattarci per ogni eventuale e auspicabile nuova collaborazione nel prossimo futuro. Buon fine settimana. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Lavoro svolto con attenzione e curato.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Barbara, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! La soddisfazione del cliente è sempre al centro del nostro operato. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornata sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Più facile del previsto! Inizialmente preoccupato da quello che avevo immaginato come un lungo viaggio nelle insidie della burocrazie e delle cose non detto apertamente si rilevato invece un viaggio tranquillo, rapido e cristallino. Immobiliare San Pietro è una agenzia immobiliare che crede fermamente nel proprio lavoro e che la soddisfazione di chi si affida a loro sia una priorità assoluta. Tutti i documenti (che sono tanti!) sono sempre stati recapitati nelle stime fatte e ogni documento presentato in ordine. Un merito particolare al Sig. Claudio Parmeggiani, che con la sua affidabilità, professionalità e passione mi ha accompagnato nell'acquisto del mio primo immobile. Consiglio vivamente Immobiliare San Pietro!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Marco grazie mille per la sua testimonianza così ben centrata in merito alla mission del nostro lavoro! Claudio è uno dei pilastri della nostra azienda e corrisponde perfettamente al profilo da lei delineato. Il percorso è spesso pieno di difficoltà, la differenza la fa chi riesce a spianarle e a non farle percepire al cliente. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ho trovato grandissima professionalità nel signor Claudio Parmeggiani . Ho da esprimere solo parole dì stima per l’intelligenza , la correttezza , l’impegno e la trasparenza con cui opera presso l’immobiliare San Pietro , che ora considero un vero punto di riferimento !

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Franca, grazie mille per la sua testimonianza preziosissima! Siamo felici che abbia apprezzato l'operatività di Claudio, una delle colonne portanti dell'immobiliare, i valori che mette in campo unitamente alla passione per il suo lavoro è quanto di meglio possa esserci per accompagnare il cliente nel percorso. Ci segua anche sui social, pubblichiamo sempre molte attività interessanti. Le auguriamo una splendida settimana. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Mi sono trovato molto bene soprattutto con l agente Stefano Parenti il quale ha saputo ascoltare e gestire tutte le mie richieste ed è stato molto veloce a trovare un acquirente per casa mia. Lo consiglio vivamente

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Alfio, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Felici dell'apprezzamento nei confronti del nostro Stefano che saprà seguirvi per tutto il percorso, ma non vi lasceremo soli neppure dopo, perché fare parte della community Immobiliare San Pietro significa poter godere delle opportunità che i nostri partner vi offrono in termini di servizi per la casa. Grazie e a presto! Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Soddisfatta delle attenzioni e del buon servizio ricevuto. Lo raccomando

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Nives, grazie mille per il suo importante riscontro e per averci valutato con il massimo del punteggio! La cura del cliente è una nostra assoluta priorità, siamo lieti che lei abbia apprezzato. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornata sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Risposta di Rosita S

Sono ben impressionata della Immobiliare San Pietro che ho già raccomandato ad alcuni conoscenti interessati a visionare case. L'agenzia è seria e attenta alle esigenze.

Finalmente persone serie e competenti

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Roberta, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza, perché la soddisfazione del Cliente è al centro della nostra attività. Ci auguriamo di avere nuove collaborazioni in futuro e la invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornata sulle attività in ambito sociale che crediamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Risposta di Moreno C

Se avrò bisogno mi rivolgerò a voi

Io e mio marito ci siamo trovati molto bene, Stefano è stato molto professionale e sinceramente ci sentiamo di consigliare ad amici e parenti questa agenzia immobiliare

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Margherita grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornata sulle attività in ambito sociale che, ci auguriamo, troverà interessanti. Cogliamo l'occasione per porgere i nostri migliori auguri per un ventiventidue provvido di tante cose belle Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ci siamo trovati bene con l’agenzia ed in particolare con il Sign. Tassinari, ci ha seguito, consigliato ed è rimasto sempre a disposizione per qualsiasi chiarimento

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Giovanni grazie mille per il Suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Il gradimento dei Clienti è il nostro obbiettivo primario e raggiungerlo ci rende appagati. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che pensiamo troverà interessanti. Tanti auguri per un ventiventidue pieno di salute e soddisfazioni. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Consiglio a tutti l’Immobiliare San Pietro. Semplicemente fantastici in tutto

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Andrea grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci piace ricevere conferme sulla positività dell'operato dei nostri agenti, cerchiamo sempre di mettere la persona al centro delle nostre attività. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Professionalità competenza e cura del cliente.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Giuseppe per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un Suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Professionalità. Gentilezza.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Veronica per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un Suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ottima esperienza personale qualificato e molto gentile

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Salvatore per il Suo riscontro, siamo molto contenti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, ci può contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

La mia esperienza con Stefano Tassinari dell’agenzia è stata ottima. Ci ha sempre seguiti dall’inizio alla fine, competente e sempre disponibile

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Fulvia per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un Suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Grazie

È stata un'ottima esperienza. Molto professionali e disponibili

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Dionigi per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso lei o un suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ottima agenzia con persone competenti ed un ottimo gioco di squadra

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Davide per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un Suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

per ora è stata senz'altro una esperienza positiva, però, forse, sarebbe opportuno aspettare il rogito per fare una valutazione finale ( il Trap diceva: "non dire gatto se non l'hai nel sacco")

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Mario per il Suo riscontro, siamo molto contenti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! La ringraziamo per la conversazione avuta con il nostro servizio clienti e sarà nostra premura ricontattarla una volta fatto il rogito del Suo appartamento... per accertarci che il gatto sia finito nel sacco! :-) Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Tutto perfetto, ottima assistenza.

Personale disponibile e competente. Eseguirò sicuramente anche in futuro le mie operazioni presso di loro

Avevo già avuto una esperienza con Immobiliare S. Pietro, quindi mi aspettavo gia' un ottimo servizio, questa volta è stato anche meglio. Grazie.

Ottima società immobiliare, seria ed affidabile!

Ho incontrato un agente professionale e disponibile che in un contesto non facile è riuscito a procurarmi una opportunità di vendita dell'immobile non troppo lontana dalle mie aspirazioni iniziali.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Marco per il Suo riscontro, siamo molto contenti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Avendo visionato molte proposte, di molte altre agenzie, posso dire di essere totalmente soddisfatto di ciò che ho trovato in Imm. San Pietro. Molto disponibili e competenti, senza la pretesa di volerti vendere ad ogni costo quella che è la loro proposta.

Ottima esperienza, massima disponibilità da parte degli agenti partendo dalla ricerca in base alle disponibilità dell’acquirente fino ad arrivare al completamento dell’acquisto, con ulteriori servizi di consulenza da parte di terzi se necessari.

Ottimo servizio, agenti cortesi e professionali!

Persone capaci, tempestive e sempre disponibili

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Elisabetta per il Suo riscontro, siamo molto contenti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Quattordici anni fa abbiamo venduto il nostro appartamento e ricomprato un altro. Siamo stati seguiti passo a passo da Claudio Parmeggiani che è una persona fantastica. Ha fatto miracoli per riuscire ad incastrare tre famiglie interessate in questa operazione immobiliare. È riuscito nel suo intento supportando e sopportando tre famiglie, andando oltre i suoi compiti. Nel corso degli anni abbiamo consigliato Immobiliare San Pietro a diversi amici che si sono tutti trovati benissimo. Quest’anno abbiamo avuto nuovamente bisogno della professionalità di Claudio che ha trovato la soluzione adatta a noi....messo in vendita il nostro attico che è stato venduto in un giorno. Non lo ringrazieremo mai abbastanza.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Cristina per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un tuo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Personale competente e qualificato, siamo stati seguiti e consigliati con esperienza e gentilezza

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Giorgia per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un tuo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Una sola parola può racchiudere tutto l'operato di questa agenzia relativa alla mia operazione di acquisto: Pessima!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Salve Domenico, ci dispiace che il nostro servizio non sia stato all'altezza delle Sue aspettative. La ringraziamo per il Suo riscontro e la disponibilità nell'aiutarci ad identificare le nostre aree di miglioramento dimostrata nella chiamata avuta con la nostra direzione. Come ha potuto constatare dalla telefonata per noi la soddisfazione dei nostri clienti è molto importante e siamo sempre disponibili a confrontarci per migliorare costantemente il nostro servizio. Questo nostro impegno è molto apprezzato sia dagli acquirenti che dai venditori, come può vedere dalle oltre 260 recensioni verificate con sistema ISO 20488 (voto medio 9,4/10) e continueremo a fare del nostro meglio per crescere ulteriormente. La ringraziamo per il Suo riscontro. Buona giornata

Professionisti validi e sempre presenti

Professionisti impeccabili!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Giovanna per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un tuo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Agenzia molto professionale con agenti seri ed affidabili.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Francesco per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un tuo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Persone corrette e professionali

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Ivana per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un tuo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Professionali, sempre pronti ad ogni esigenza e domanda, ti senti seguito. Consiglio sia per l'acquisto che per la vendita.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Riccardo per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un tuo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Il Top delle agenzie. Sempre disponibili e puntuali.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Luigi per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un tuo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

E' stata una duplice esperienza positiva sia per l'acquisto che la vendita di una casa ... Non potevo chiedere di meglio, mi sono sentita compresa, seguita, nonostante l'oggetto da acquistare non fosse propriamente semplice, con quella giusta dose di confidenza senza mai far venir meno la professionalità. Risposte rapide, precise, tutto è filato liscio e non era scontato considerato anche il periodo di pandemia. Consiglio senza ombra di alcun dubbio.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Chiara per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un tuo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Gentili, competenti e puntuali.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Raffaella per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un tuo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Professionalità, attenzione al cliente e alle sue esigenze, disponibilità ed efficienza. Super consigliato!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Laura per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un tuo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Ottima

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Matteo per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

siamo soddisfatti per come ci hanno seguito dal progetto alla realizzazione. Ci siamo sentiti seguiti e supportati soprattutto in alcune fasi delicate e critiche che abbiamo passato, vista questa pandemia. Lo consigliamo a tutti coloro che sono in cerca della propria casa dei sogni!!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Simona per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Ottimo servizio disponibili e competenti

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Valentino per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Ottimo servizio e massima disponibilità

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Monica per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Affidabili, precisi e corretti.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Stefano per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un tuo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Gentilezza e professionalità ! L'Agenzia ha lavorato in maniera eccellente ! Sicuramente consigliati !

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Tiziana per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia il nostro lavoro eccellente! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Personale gentile e competente

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Giuseppe per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

La mia esperienza con immobiliare San Pietro È stata ottima.Ho venduto casa in Bolognina in 20 giorni con l aiuto dell agenzia di via di Corticella. ANDREA Cassanelli e il suo staff sono stati superlativi nel gestire la vendita.Idem per quanto riguarda l acquisto del nuovo appartamento in Castel Maggiore, seguito da Andrea Bersanelli.Mi sono fatto e mi farò in futuro, promotore di immobiliare San Pietro.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Giuseppe per il Suo riscontro, siamo molto felici che abbia trovato il nostro servizio ottimo! Negli anni abbiamo lavorato duro per riuscire ad offrire ai nostri clienti la possibilità di comprare e vendere con noi in zone diverse, mantenendo lo stesso livello di qualità e siamo entusiasti che Lei abbia apprezzato questo particolare aspetto. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Professionalità e competenza.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Fabio per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Molto professionali e competenti. Hanno gestito tutto in maniera ottimale e ci hanno sempre risposto in caso di domande in modo rapido ed esauriente

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Fulvia per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Bravissimi

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Niccolò per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Non si può chiedere di meglio, professionalità, cortesia, disponibilità una certa dose di sana ironia che non guasta mai soprattutto nella risoluzione dei problemi, per altro quasi sempre immediata. Quindi un servizio direi eccellente.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Nella norma. Nulla che li contraddistingue dagli altri, ad eccezione di Tempocasa.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Laura per il Suo riscontro, faremo di tutto per migliorare il nostro servizio e meritarci una valutazione migliore! Per noi la qualità del nostro operato è molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Personale sempre disponibile gentile, molto professionale e puntuale nelle risposte, anche nella risoluzione dei problemi. Quindi direi un servizio eccellente, grazie.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Monica per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Molto positiva. Agenti sempre presenti e puntuali, anche sulla risoluzione di imprevisti

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Alessandro per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

bene

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Luca per il Suo riscontro, siamo entusiasti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Per noi la qualità del nostro operato è molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Mi sono affidato a questa agenzia immobiliare in quanto conoscevo la professionalità dell’agente immobiliare Luca Campeggio e nn mi sono sbagliato.È andato tutto bene.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Gabriele per il Suo riscontro, siamo entusiasti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Per noi la qualità del nostro operato è molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

PROFESSIONALI E CORTESI

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Provvidenza per il Suo riscontro, siamo entusiasti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Per noi la qualità del nostro operato è molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Sono stati tutti gentili, disponibili e preparati

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Alessandra per il Suo riscontro, siamo entusiasti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Per noi la qualità del nostro operato è molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Ottimo servizio personale molto competente

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Sergio per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Personale dotato di cortesia e professionalità indiscutibili, sempre pronto a consigliare e trovare le soluzioni migliori alle proprie esigenze.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Marco per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

GRANDE SERIETA' E PROFESSIONALITA'

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Morena per il Suo riscontro, siamo entusiasti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Per noi la qualità del nostro operato è molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

L'Agenzia di Castelmaggiore nella figura di Antonio Moramarco mi è stata vicina nel momento del mio primo acquisto immobiliare quindi non posso che essere soddisfatto dell'operato.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Matteo per il Suo riscontro, siamo entusiasti che la Sua esperienza con Antonio e il nostro team sia stata soddisfacente! Per noi la qualità del nostro operato è molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Claudio Parmeggiani,unitamente all’Agenzia che rappresenta,estremamente competente e affidabile!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Giampiero per il Suo riscontro, siamo entusiasti che la Sua esperienza con Claudio e il nostro team sia stata soddisfacente! Per noi la qualità del nostro operato è molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

ESPERIENZA MOLTO POSITIVA .AGENZIA MOLTO SERIA E PROFESSIONALE,CON OPERATORI ACCOGLIENTI E DISPONIBILI.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Gianluca per il Suo riscontro, siamo entusiasti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Per noi la qualità del nostro operato è molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Molto competenti e disponibili.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Sabrina per il Suo riscontro, siamo entusiasti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Per noi la qualità del nostro operato è molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Gentili e professionali

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Paolo per il Suo riscontro, siamo entusiasti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Per noi la qualità del nostro operato è molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Ottima professionalità e gentilezza. Chi ha seguito la mia pratica mi è stato molto d'aiuto.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Francesco per il Suo riscontro, siamo entusiasti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Per noi la qualità del nostro operato è molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Ottima organizzazione e competenza, sempre disponibili in ogni fase dell’acquisto

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Andrea per il Suo riscontro, siamo entusiasti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Per noi la qualità del nostro operato è molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

L'esperienza è stata positiva e sono stato seguito passo passo dalla discussione del progetto su carta sino alla stipula del contratto di compravendita.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Iacopo per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Ottima agenzia, efficienti, rapidi e massima cortesia

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Alessandra per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Agenzia seria ed affidabile, personalmente mi sono trovato molto bene a collaborare con loro, consigliato!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Armando per il Suo riscontro, siamo molto contenti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro