Recensioni cliente di Cento

Valutazioni clienti Cento

TUTTO OK
il 31/05/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 17/05/2022
Grazie Enrichetta per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un Suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi per la casa. Non esiti a contattarci all'indirizzo customercare@immobiliaresanpietro.it. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Esperienza ottima, personale disponibile e sempre molto chiaro
il 25/05/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 12/05/2022
Grazie Arianna per la sua preziosa recensione! Disponibilità e chiarezza sono per noi due tra le caratteristiche imprescindibili per accompagnare il cliente nel percorso immobiliare, per farlo al meglio cerchiamo di mettere in campo ogni giorno le nostre competenze. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari per i quali restiamo a disposizione al numero 051.811379. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ottimo lavoro
il 08/05/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 07/04/2022
Gentile Alessandra, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornata sulle attività in ambito sociale che auspichiamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Personale molto motivato e competente
il 06/05/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 30/03/2022
Grazie mille Alessandro per averci valutato con il massimo delle stelline! Cerchiamo di dare il massimo per accompagnare i nostri clienti nelle loro trattative immobiliari che non sempre sono lineari e semplici, ma proprio dalle difficoltà cerchiamo di imparare e migliorare ogni giorno. Nel ringraziarla per averci scelto come partner, le auguriamo uno splendido fine settimana. Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Molto bravi e professionali.Hanno venduto dei fabbricati che avevo in vendita da molto tempo.
il 02/05/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 29/03/2022
Grazie, gentile Enrichetta, per la sua importante testimonianza! Siamo felici di esserle stati utili e aver soddisfatto le sue esigenze immobiliari. Auspichiamo di averla ancora con noi in futuro per nuove e proficue transazioni. Ci segua anche sui social per essere informata sulla nostra attività extra immobiliare in campo sociale. Le auguriamo un buon fine settimana. Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Molto competenti e attenti al cliente
il 22/03/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 03/03/2022
Gentile Sergio grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo di averla ancora con noi in futuro, ci chiami se necessita di servizi per la sua casa. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Professionali e disponibili.
il 22/02/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 13/01/2022
Gentile Noemi grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti altre collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornata sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Sono stata molto contenta di Allesandro Vancini un grande sempre disponibile più che sodisfatta grazie
a seguito di un'esperienza del 06/12/2021
Gentile Claudia, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Siamo felici di constatare il suo gradimento sull'operatività del nostro Alessandro che, ogni giorno, mette in campo i nostri valori per accompagnare il Cliente nel suo percorso. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Restiamo, quindi, a disposizione sua e di chi vorrà presentarci in futuro. Le auguriamo una splendida giornata, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Servizio impeccabile. Lo raccomando!
a seguito di un'esperienza del 20/12/2021
Gentile Gionata, grazie mille per la sua testimonianza che è per noi fondamentale! La ringraziamo anche per il passaparola che vorrà dedicarci: se siamo qui, oggi, è grazie a Clienti come lei che ci hanno consigliato ad amici e parenti. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Agenzia molto seria, agente disponibile e preparato
a seguito di un'esperienza del 30/12/2021
Gentile Pier Antonio grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Negozio Cento

Cento