Recensioni cliente di Granarolo

Valutazioni clienti Granarolo

Raffaele numero 1 indiscusso.
il 10/12/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 24/11/2021
Gentile Daniele grazie mille per il Suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci piace molto questo tifo per il nostro agente che ne sarà felicissimo. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Ci permetta di farle nostri migliori auguri per un anno strepitoso. Cordialità, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Sono stato seguito molto bene e si sono prodigati nella risoluzione delle problematiche incorse.
il 10/12/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 24/11/2021
Grazie Roberto per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un Suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi e auguriamo a Lei e alla Sua famiglia un ventiventidue carico di soddisfazioni. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Eccellente esperienza. In particolare, si segnala la grande professionalità e cortesia di Claudio Parmeggiani, Claudio Musi e della Sig.ra Gianna.
il 29/11/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 28/10/2021
Gentile Maurizio, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

sono soddisfatta del servizio
il 28/11/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 08/11/2021
Gentile Patrizia grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornata sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Agenzia seria e affidabile
il 25/11/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 22/10/2021
Grazie Fiorella per il Suo riscontro, siamo molto contenti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Non mi ero mai rivolto a nessuna agenzia immobiliare però posso dire che con l'agenzia san pietro di granarolo emilia mi sono trovato benissimo sono dei veri professionisti seri
il 24/11/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 28/06/2021
Grazie Alessandro per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un Suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Rapidi, preparati e affidabili.
il 24/11/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 22/10/2021
Grazie Giovanni per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un Suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Professionalità
il 23/11/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 08/11/2021
Grazie Federico per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un Suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Cordiali, gentili e disponibili.
il 23/11/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 14/10/2021
Grazie Sara per il Suo riscontro, siamo molto contenti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, ci può contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Sono rimasto molto contento. Un ottimo servizio.
il 04/08/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 21/07/2021