Bologna Ovest

52 recensioni dal 09/06/2020

Seleziona la fonte delle recensioni

Informazioni Bologna Ovest

Seleziona la fonte delle recensioni

Non ci limitiamo a far incontrare le parti, ma offriamo una consulenza completa a 360° costruendo un progetto su misura per te o per la tua impresa.

Via Vittorio Veneto, 19/2 40131 Bologna

Immobiliare

Contatta Servizi San Pietro

Valutazioni clienti Bologna Ovest

Ho riposto piena fiducia nei vostri agenti e sono stata ripagata con serietà professionalita'....massima disponibilita' ...passo...dopo passo!!! Complimenti.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Filomena grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Risposta di Filomena A

Grazie...vi terrò presenti in caso di ulteriori necessità. Cordiali saluti

Sono molto grata alle persone di Immobiliare San Pietro che hanno fatto sì che il nostro sogno diventasse realtà.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie mille Alice per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con questa bella recensione! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente, mettendolo al centro della nostra operatività e supportandolo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Le auguriamo una splendida settimana. Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Poca attenzione nella fasi successive all'accettazione della proposta di acquisto.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie per il Suo riscontro, faremo di tutto per migliorare il nostro servizio e meritarci una valutazione migliore! Per noi la qualità del nostro operato è molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può contattare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Personale competente e molto preparato

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie mille Fabio per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Il nostro team si impegna ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Saranno tutti molto felici di leggere le sue parole. Ma ci piace andare oltre la chiusura della trattativa e lo facciamo con i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Mi sono trovata bene.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Giulia per il suo riscontro, siamo molto contenti che la sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può contattare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ottima assistenza per la gestione di tutte le pratiche

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Cristina, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

tutto perfetto

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Piero per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ottimo servizio! Camilla è stata d'aiuto in ogni momento necessario, e anche i servizi postvendita sono di ottima qualità.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Michelangelo per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Camilla sarà felicissima di leggere le sue parole. Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

A mio avviso è moloto più funzionale che chi si rivolge a voi abbia una sola persona di riferimento, la pri ma contattata o quella con cui si trova meglio, senza sovrapposizione di altre figure dovute a competenza di zona. Altro appunto critico riguarda la stasi prolungata nel periodo estivo, in particolare agosto, dovuta a ferie contemporanee degli agenti e la successiva lenta ripresa dopo l'interruzione.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Alex, grazie mille per la sua recensione che ci aiuta a capire, quindi a migliorare, aspetti lavorativi che possono arrecare disagio ai nostri clienti. Prendiamo assolutamente nota delle sue indicazioni e speriamo di poter esserle di supporto in una nuova eventuale trattativa in futuro. Ci fa piacere restare a fianco dei clienti anche oltre la stipula e lo facciamo con i nostri servizi immobiliari inerenti alla casa, (dal trasloco alle pulizie, dall'arredo al cambio utenze passando per i lavori di ristrutturazione e molto altro) per i quali può chiamarci allo 051.81.13.79 Le auguriamo un buon proseguo di giornata. Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ottima

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Roberto, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro, nel frattempo ci piace stare a fianco del cliente anche oltre la trattativa immobiliare e lo facciamo con i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Buon inizio settimana, cordiali saluti Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ottima

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Paolo per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ottimo servizio Professionale Puntuale

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Piero per il suo riscontro con la massima valutazione! La professionalità e la puntualità sono due tra le competenze più importanti che un agente immobiliare deve far valere durante il proprio incarico. Ma ci piace andare oltre la chiusura della trattativa e lo facciamo ricordandole i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Casa venduta in una settimana dalla pubblicazione! Operatori molto competenti disponibili e professionali.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie mille Andrea per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Facciamo il possibile per essere di supporto e soddisfare le Persone che si affidano a noi nel percorso immobiliare che, spesso, non è banale. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Non possiamo fare altro che consigliare l'agenzia Immobiliare San Pietro a cui ci siamo affidati per la vendita del nostro appartamento. Federico e tutto lo staff si sono dimostrati sempre attenti ad accogliere le nostre esigenze, e sopratutto professionali, non lasciando nessun dettaglio al caso, a partire dal servizio fotografico della casa fino al costante affiancamento ricevuto per tutto il periodo. Proprio grazie alla loro serietà e competenza in meno di 10 giorni abbiamo venduto casa. Fabiola e Andrea

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Fabiola per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Federico cerca di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari e con lui tutti gli altri ragazzi dello staff. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa che abbiamo messo a punto per i nostri Clienti (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali può contattarci all'indirizzo customercare@immobiliaresanpietro.it o chiamarci al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Precisi, professionali e puntuali.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie mille Francesco per le sue parole! Cerchiamo di dare il massimo per supportare il Cliente nel percorso immobiliare che non è mai banale. Ma vogliamo fare di più. Ci preme, infatti, essere a fianco delle Persone anche una volta conclusa la trattativa, per questo le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali può contattarci all'indirizzo customercare@immobiliaresanpietro.it o chiamarci al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Io e il mio compagno avevamo necessità di vendere il mio vecchio appartamento per acquistare la nostra nuova casa. Immobiliare San Pietro ci sta seguendo passo passo in entrambe le operazioni con competenza, disponibilità e professionalità. Offrono un servizio davvero speciale perchè loro stessi sono speciali! Li consigliamo!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Manuela per la sua super recensione! Siamo felici che si stia trovando bene con noi. Cerchiamo di dare il nostro meglio ogni giorno per soddisfare il cliente e per dimostrare gratitudine per averci scelto e, come nel suo caso, per consigliarci ad altre persone. Auguriamo a lei e al suo compagno una splendida settimana. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ho venduto un immobile e tutto è stato gestito in modo preciso ed efficiente.Un grazie a Federico che ha seguito la vendita. Buon lavoro

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie mille Andrea per la sua testimonianza che è per noi importantissima! Cerchiamo sempre di dare il meglio della nostra professionalità con competenza e passione per il nostro lavoro e Federico è l'emblema di questa attitudine. Ci auguriamo di averla con noi per eventuali future collaborazioni, restiamo a disposizione per i servizi immobiliari, ci contatti a questo indirizzo customercare@immobiliaresanpietro.it Buon fine settimana! Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Consigliato, professionisti seri

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Marco per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! E grazie anche per il passaparola che è per noi di estrema importanza, non c'è niente di meglio, infatti, di un cliente soddisfatto e cerchiamo di fare del nostro meglio per far sì che ciò avvenga con ogni singola operazione che seguiamo. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Finalmente ho trovato casa con il mio agente immobiliare Federico Guaraldi che consiglio per professionalità, cortesia e attenzione.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Alice grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata per l'operato del nostro Federico sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornata sulle attività in ambito sociale che auspichiamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Sono stata molto contenta. Persone competenti

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Marilena grazie mille per averci valutati con il massimo dei voti! Il gradimento dei nostri clienti è quanto di più importante ci sia per noi. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornata sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Positiva

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Marilena per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un Suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi e cogliamo l'occasione di porgere i nostri migliori auguri per un ventiventidue provvido di molte cose belle. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Risposta di Tosca C

Grazie. Contraccambio I graditissimi auguri

Personale molto attento, qualificato e competente.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Filippo per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un Suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi e cogliamo l'occasione per porgere a Lei e famiglia i nostri migliori auguri per il nuovo anno. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Veloci e preparati, un piacere collaborare con loro

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Marco grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Disponibilità e professionalità

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Giuseppe per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Dia un'occhiata anche ai social per seguirci nelle nostre attività sociali, siamo certi che le troverà interessanti. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un Suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

professionali e gentili sempre disponibili per qualsiasi tua esigenza,,con loro ho sia venduto ed acquistato, davvero complimenti.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Marco per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un tuo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

un ottima collaborazione

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Cinzia per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un tuo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Il servizio ricevuto dall'agenzia di ia Vittorio Veneto è stato più che soddisfacente trattandosi del semplice acquisto di un garage

Mi sono trovato bene, sia per la vendita che per l'acquisto. Persone preparate, attente ai bisogni e molto disponibili. In generale la consiglio vivamente. Ho provato tante agenzie, ma immobiliare San Pietro è davvero differente.

Una delle poche agenzie valide a Bologna. Federico di brillante professionalità.

Siamo stati affiancati e supportati da una giovane agente che ama molto la propria attività e ciò traspare in ogni momento, nel suo modo di porsi e lavorare. Abbiamo anche sperimentato un'attenzione alla relazione con i clienti per nulla scontata. Con riferimento ai tempi di vendita dell'immobile, infine, si sono rivelati addirittura inferiori alle nostre aspettative, così come le richieste riguardo ai tempi della compravendita sono state rispettate, cercando un valido punto di incontro con gli acquirenti. Grazie, gentilissima Camilla Bigliardi per l'impegno profuso, la serietà con cui lavora e la disponibilità all'ascolto. Buon lavoro!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Daniela per il Suo riscontro, siamo molto contenti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a: customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere 5 stelle delle quali, sia Camilla che noi tutti, saremmo molto orgogliosi! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

bravissimi

agenzia seria e affidabile. L’agente Domenico ci ha seguito fino alla fine, venendo incontro a tutte le nostre esigenze e con grande capacitá di mediazione col venditore. Non è così con tutte le Agenzie con cui ho avuto a che fare nel periodo della ricerca dell’immobile.

Molto disponibili e flessibili. Bravi!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Daniele per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un tuo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Estremamente Ottima , Tempi e Promesse rispettate alla lettera.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Fabrizio per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un tuo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Mi hanno seguito dalla fase di proposta fino alla stipula dell’atto di acquisto. Disponibili per ogni richiesta, gestita anche la fase di raccordo tra la mia banca e la banca del venditore per la stipula del mutuo. Impeccabili!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Pietro per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un tuo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Ottima, Camilla è una professionista affidabile e cortese

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Daniele per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un suo parente/amico/conoscente avessi necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

raccomando l'utilizzo dell'Immobiliare San Pietro per la gestione della compravendita degli immobili. Nel mio caso sono stati velocissimi a trovare un acquirente e molto efficienti nella gestione della compravendita, mi hanno assistito con competenza in ogni fase

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Simone per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un suo parente/amico/conoscente avessi necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Cortesia, professionalità e cura dei dettagli; da consigliare!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Antonio per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

L'esperienza è stata molto positiva

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Stefano per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Federico si è dimostrato molto professionale

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Mirco per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un tuo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

casa a bologna trovata in 2 giorni !!!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Gabriele per il Suo riscontro, faremo di tutto per migliorare il nostro servizio e meritarci una valutazione migliore! Per noi la qualità del nostro operato è molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Molto professionali, sempre disponibili e rapidi nelle risposte.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Alessandro per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Un esperienza da 10 lod. Grazie a Martina Cavalieri e Federico Guaraldi. Sono i migliori a Bologna. Ero da tre anni che cercavo casa con tanti altre agenzie. Però come loro due non trovi in giro.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Alvaro per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro servizio da 10 e lode! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Altamente professionali e attenti, chiari e precisi. Consulenti affidabili.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Maria Rosaria per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Buona

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Iones per il Suo riscontro, siamo entusiasti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Per noi la qualità del nostro operato è molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Molto seri è disponibile professionale

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Maurizio per il Suo riscontro, siamo entusiasti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Per noi la qualità del nostro operato è molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Professionisti seri e le cui competenze vanno oltre ogni aspettativa.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Alice per il Suo riscontro, siamo entusiasti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Per noi la qualità del nostro operato è molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

In genere molto disponibili e cordiali

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Gaspare per il Suo riscontro, siamo entusiasti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Per noi la qualità del nostro operato è molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Ottima esperienza

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Davide per il Suo riscontro, siamo entusiasti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Per noi la qualità del nostro operato è molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Tutto benisimo

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Federico per il Suo riscontro, siamo entusiasti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Per noi la qualità del nostro operato è molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

È andato tutto bene con Pisanello

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Ciro per il Suo riscontro, siamo entusiasti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Per noi la qualità del nostro operato è molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro