Castenaso

33 recensioni dal 09/06/2020

Seleziona la fonte delle recensioni

Informazioni Castenaso

Seleziona la fonte delle recensioni

Non ci limitiamo a far incontrare le parti, ma offriamo una consulenza completa a 360° costruendo un progetto su misura per te o per la tua impresa.

Via P. C. S. Nasica, 30 40055 Castenaso

Immobiliare

Contatta Servizi San Pietro

Valutazioni clienti Castenaso

Agenzia molto affidabile, con persone che ti seguono passo passo e ti supportano durante tutto il percorso

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Michela per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Alessandro e tutta la nostra squadra cerca di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Sarà per noi un piacere accompagnarLa fino al rogito. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Per il ora mi sono trovata molto bene

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Oleksandra per il suo riscontro. Paolo e tutta la nostra agenzia vi seguirà fino al rogito, con la stessa costanza e professionalità finora dimostrate. Le ricordiamo che siamo a vostra disposizione anche con i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Risposta di Oleksandra N

Ok terremo presente grazie mille!

Ottimo servizio. Personale altamente qualificato.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Caterina per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Esperienza ASSOLUTAMENTE POSITIVA . Paolo Darderi Aselli, Bravo, molto gentile e sempre disponibile. GRAZIE Paolo.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Roberta per il suo riscontro, in particolar modo da parte di Paolo. Siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Ogni giorno cerchiamo di porre tutta la nostra attenzione verso i clienti perché sappiamo di poter contare su di noi per ogni necessità. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Risposta di Roberta P

GRAZIE A VOI TUTTTTI.Roberta

Esperienza più che buona, molta chiarezza ma soprattutto nessuna invadenza o pressione, cosa molto rara quando si parla di agenzie immobiliari

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Elena per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Agenzia seria e competente con collaboratori sempre disponibili

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Rocco per il suo riscontro, siamo molto contenti che la sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può contattare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Top

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Erik per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ottima

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Marco grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Mi sono trovata molto bene

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Michela per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

buona ecorretta

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Romana, mille grazie per il suo importante riscontro! La soddisfazione del Cliente è per noi l'obiettivo primario. Ci segua anche sui social con la nostra Family Academy per interessanti conferenze con esperti di vari settori su tutte le tematiche umane. Buon fine settimana. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ottimo servizio.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie mille Mauro per il suo importante riscontro e per la massima valutazione che ha voluto accordarci! Siamo lieti di aver ottenuto il suo gradimento e speriamo di averla ancora con noi per nuove e future collaborazioni. Buon fine settimana. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

GRAZIE PER LA SERIETA'

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Stefano per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Siamo felici che abbia apprezzato la serietà con cui cerchiamo di rendere il miglior servizio possibile al cliente, è assolutamente un valore che mettiamo al primo posto. Ci segua anche sui social, così da conoscere anche l'impegno che mettiamo nel sociale. Le auguriamo un buon inizio settimana. Cordiali saluti Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Personale competente, puntuale, sempre presente e pronto a rispondere a tutte le domande da noi poste. Grazie per averci aiutato. Cordiali saluti

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Paolo grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza e del quale andremo fieri! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro con lei e con chi vorrà presentarci. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Assistenza competente, disponibile, assidua fino al rogito ed oltre.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Giovanni, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! La ringraziamo anche per aver definito perfettamente il sentiment che ci spinge ogni giorno nella nostra attività: il cliente al centro, seguito per tutto il percorso. Nel darle il benvenuto nella nostra Community, restiamo pertanto a disposizione sua e di chi vorrà in futuro presentarci. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Molto precisi e competenti, sempre disponibili, grazie

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Riccardo grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

ottimo venduto l'immobile velocemente

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Luisa per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un tuo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

....

Nonostante il grande lavoro svolto in modo professionale, non si meritano 5 stelle per qualche incomprensione ma di lieve scarsità Partner affidabile, sicuro, veloce ma soprattutto sincero Gli affidi per RT ed APE svolti da persone professionali

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Gian Luca per il Suo riscontro, siamo molto contenti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Agenzia consigliabile

Agenzia affidabile

Direi che meglio di così Paolo e Francesco (senza fare torto ad altri) non avrebbero potuto fare.

Gentilezza e servizio in linea con le attesa

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Giulia per il Suo riscontro, faremo di tutto per migliorare il nostro servizio e meritarci una valutazione migliore! Per noi la qualità del nostro operato è molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

AGGENZIA SERIA ED AFFIDABILE AGENTE MOLTO SERIO ED ESPERTO

Un esperienza buna e sincera e trasparente fino dal inizio rapporto

Valuto positivamente l'esperienza

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Francesco per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un tuo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Disponibile

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Salvatore per il Suo riscontro, siamo molto contenti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Seri e affidabili

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Martina per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Non professionali x niente

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Salve Barbara, ci dispiace che il nostro servizio non sia stato all'altezza delle Sue aspettative. Nel caso specifico gli abituali controlli che facciamo quando ci viene affidato un immobile non avevano evidenziato problemi dal punto di vista urbanistico/catastale e il proprietario non era a conoscenza di gravami o ipoteche. Al momento del preliminare di compravendita, con l'ausilio del Notaio, si è evidenziato che un vecchio pignoramento, relativo ad un debito di piccolo importo ed estinto circa 20 anni prima, non era stato formalmente cancellato a causa del decesso del tecnico che doveva richiederne la cancellazione e di cui il proprietario stesso non ne era a conoscenza. In accordo con il Notaio ed entrambe le parti, si è trovata la soluzione di procedere con il preliminare lasciando la caparra in deposito presso lo studio notarile e consegnarla al venditore solo all'avvenuta cancellazione formale del pignoramento. Questo è stato fatto proprio per tutelarla al massimo senza dover rimandare il compromesso che, avrebbe potuto portare ulteriore incertezza nel Suo acquisto. Ovviamente, vista la situazione abbiamo rimandato l'incasso delle nostre competenze a quando non si fosse risolto il problema, cosa che è regolarmente avvenuta, trattandosi di un mero passaggio formale e in seguito l'immobile è stato regolarmente rogitato. Ci dispiace che la soluzione trovata e i nostri sforzi per risolvere il problema, tutelando il suo acquisto al massimo, non siano stati apprezzati e che in occasione della telefonata della nostra direzione per chiarire il Suo malcontento, comunque legittimo, non sia stato possibile confrontarci senza essere insultati. Come può vedere dalle oltre 200 recensioni verificate con sistema ISO 20488, l'impegno che ci viene riconosciuto sia dagli acquirenti che dai venditori, per soddisfare il clienti è massimo (voto medio 9,4/10) e continueremo a fare del nostro meglio per migliorare ulteriormente. La ringraziamo per il Suo riscontro. Buona giornata

seri, disponibili ed estremamente professionali, ottimo servizio, grazie

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Riccardo per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un tuo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Personale cortese e professionale, le modalità di presentazione ed assistenza alla vendita / acquisto sono sempre precise e corrette, grazie

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Riccardo per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Sono stata molto contenta del servizio svolto da Immobiliare San Pietro che mi hanno aiutato nella vendita di un appartamento e delle notizie che mensilmente mi inviano e se in un prossimo futuro dovessi scegliere una Immobiliare , non dovrei cercarla perché saprei gia' chi contattare , si la valutazione a mio parere e' molto positiva e se devo dare un consiglio la raccomando

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Silvana per il Suo riscontro, siamo entusiasti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Per noi la qualità del nostro operato è molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Buona

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Marco per il Suo riscontro, siamo entusiasti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Per noi la qualità del nostro operato è molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Consiglio di cuore questa agenzia, poiché sono persone molto serie, preparate ed empatiche. In particolare Antonio Torre è davvero una risorsa preziosa per questa agenzia, perché è appassionato del suo lavoro ed è molto competente.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Gabriela Antonella per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro