Recensioni cliente di Imola

9.8 10 1 10

* 17 recensioni

Valutazioni clienti Imola

Ottima agenzia che ha seguito tutto l'iter di vendita dell immobile di mia proprietà. Un eccomio particolare va riconosciuto al sig Cassanelli Andrea per la sua professionalità e capacità di venir incontro alle persone pre ogni necessità.
il 01/02/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 15/12/2021
Gentile Gianluca, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza. Andrea andrà particolarmente fiero del riconoscimento alla sua professionalità che è, senza dubbio, molto spiccata e tangibile così come la sua capacità di ascolto e soluzione dei problemi. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro con lei e con chi vorrà presentarci. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Grandi Professionisti nel settore immobiliare. Mi hanno seguito, ascoltato ed aiutato sempre. Grazie mille ad Andrea e Luca
il 10/12/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 23/11/2021
Gentile Vito, grazie mille per il Suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Siamo orgogliosi dell'apprezzamento per l'operatività dei nostri agenti, dietro ai quali c'è una squadra a disposizione per soddisfare i desiderata dei nostri clienti. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. L'occasione ci è gradita per porgere a Lei e famiglia i nostri migliori auguri per un anno strepitoso. Cordialmente, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Cordialità Educazione Rispetto
il 10/12/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 29/10/2021
Gentile Filippo grazie mille per il Suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Siamo lieti che abbia apprezzato l'operato del nostro agente, rispettoso dei nostri valori aziendali. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che, ci auguriamo, troverà interessanti. Auspichiamo un ventiventidue portatore di tante cose belle e Lei e alla Sua famiglia. Cordialmente, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Bravissimi. Precisi. Competenti. Mi hanno risolto più di un problema. Assolutamente consigliati.
il 03/12/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 28/10/2021
Gentile Mara grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! La nostra mission è quella di sostenere il cliente e di portarlo alla sua massima soddisfazione, ci auguriamo che la stessa mostrata sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ottimo, sono stata seguita egregiamente dall'agente Conti Claudia ,
il 24/11/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 21/10/2021
Grazie Elisabetta per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un Suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Sicuramente positiva! Non la conoscevo come agenzia ma sono molto preparati e veloci
il 14/09/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 03/06/2021