Nella media…
il 03/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 18/07/2022

Grazie Elisa per il suo riscontro, faremo di tutto per migliorare il nostro servizio e meritarci una valutazione migliore!

La qualità del nostro operato è per noi molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare.

Ci pace rimanere a fianco del Cliente anche oltre la chiusura della trattativa e lo facciamo offrendo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può contattare al numero 051.81.13.79
Cordiali saluti.
Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Non ho ricevuto tutte le spiegazioni del caso e alle volte anche non corrette, mi spiace anche perché il personale è educato e gentile
il 14/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 29/06/2022

Grazie Paola per il Suo riscontro, faremo di tutto per migliorare il nostro servizio e meritarci una valutazione migliore!

Ci teniamo particolarmente a rimanere accanto ai nostri Clienti anche dopo la chiusura della trattativa, perciò Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali può contattarci al numero 051.81.13.79

Cordiali saluti.
Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Buono il servizio, ma per chi acquista casa nella fascia tra i 100 mila e 200 mila euro il costo andrebbe graduato; trovo eccessivi 5000 euro fissi.
il 30/03/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 18/02/2022

Grazie Mara per il Suo riscontro, faremo di tutto per migliorare il nostro servizio e meritarci una valutazione migliore!

Rimaniamo a disposizione.

Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Professionale, ma poco incisivo. Al limite dell'inutile.
il 11/02/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 06/12/2021

Davanti al notaio, al compromesso, mi sono trovato delle date diverse da quelle pattuite precedentemente senza alcun preavviso.
il 24/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 05/10/2021

Grazie Marco per il Suo riscontro, faremo di tutto per migliorare il nostro servizio e meritarci una valutazione migliore!

Per noi la qualità del nostro operato è molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare.

Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi.

Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Gentilezza e servizio in linea con le attesa
il 04/08/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 30/07/2021

Grazie Giulia per il Suo riscontro, faremo di tutto per migliorare il nostro servizio e meritarci una valutazione migliore!

Buona giornata

casa a bologna trovata in 2 giorni !!!
il 04/08/2020

a seguito di un'esperienza del 23/07/2020

Grazie Gabriele per il Suo riscontro, faremo di tutto per migliorare il nostro servizio e meritarci una valutazione migliore!

Corretti e precisi
il 31/07/2020

a seguito di un'esperienza del 26/05/2020

Grazie Antonio per il Suo riscontro, faremo di tutto per migliorare il nostro servizio e meritarci una valutazione migliore!

Buona giornata

Nella norma. Nulla che li contraddistingue dagli altri, ad eccezione di Tempocasa.
il 31/07/2020

a seguito di un'esperienza del 03/02/2020

Grazie Laura per il Suo riscontro, faremo di tutto per migliorare il nostro servizio e meritarci una valutazione migliore!

Buona giornata

l'operato dell'agente precedente era più soddisfacente
il 25/07/2020

a seguito di un'esperienza del 22/06/2020