Tutto perfetto

a seguito di un'esperienza del 21/07/2022

Gentile Enrichetta grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro.
Ci piace stare a fianco del Cliente anche oltre la chiusura della trattativa e lo facciamo offrendo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79

Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

persone molto professionali e disponibili.

a seguito di un'esperienza del 26/07/2022

Gentile Mara grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza!
Cerchiamo di dare sempre il massimo coniugando le competenze con la passione per il nostro lavoro.

Ottima

a seguito di un'esperienza del 27/07/2022

Gentile Marco grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79

Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

SONO RIMASTA MOLTO SODDISFATTA DEL SERVIZIO SVOLTO. GRAZIE.

a seguito di un'esperienza del 28/07/2022

Gentile Lisa grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro.
Ci piace restare accanto al Cliente anche dopo la chiusura della trattativa e lo facciamo offrendo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79

Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

E' stata una esperienza molto positiva, il venditore competente e esperto ha saputo gestire al meglio le situazioni esterne che si sono presentate

a seguito di un'esperienza del 28/07/2022

Grazie Angelo per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso che non è mai banale e spesso si presentano difficoltà da risolvere prontamente.

Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Agenzia professionale ed affidabile.

a seguito di un'esperienza del 20/07/2022

Gentile Francesco grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79

Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Lunghissima ma alla fine è partorita, speriamo che il costruttore anticipi i tempi di consegna
il 03/08/2022

a seguito di un'esperienza del 28/07/2022

Grazie per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari e purtroppo negli ultimi due anni ci sono stati numerosi rallentamenti.

Ci piace poter seguire il Cliente anche oltre la chiusura della trattativa e lo facciamo offendo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79.
Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Assistenza per vendita immobile impeccabile, pensano tutto loro

a seguito di un'esperienza del 28/07/2022

Grazie Andrea per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari.

Molto buona
il 01/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 13/07/2022

Grazie Elena per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il possibile ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari.

Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Casa venduta in una settimana dalla pubblicazione! Operatori molto competenti disponibili e professionali.
il 21/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 07/07/2022

Grazie mille Andrea per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza!
Facciamo il possibile per essere di supporto e soddisfare le Persone che si affidano a noi nel percorso immobiliare che, spesso, non è banale.

Negozio

Informazioni Immobiliaresanpietro.it