incanthoo.com

Recensioni clienti di incanthoo.com

Punteggio calcolato a partire da 5 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

102 recensioni dal 12/05/2021

Informazioni incanthoo.com

Incanthoo è il negozio online dove puoi trovare migliaia di prodotti sull'arredo bagno. È il punto di riferimento in Italia per chi desidera arredare zone particolari della propria casa con stile ed eleganza.

via m.malpighi n.4 Cagliari

Prezzo del prodotto buono, inviato con un imballo eccellente, tempi di consegna buoni!

Ottimo! Anche il servizio chat veramente comodo. Gentili, cortesi e veloci.

Cordiali, gentili, avevo un dubbio sull'articolo da acquistare e si sono dimostrati molto gentili e professionali

Non é conforme a quanto pubblicizzato: manca il sedile e coperchio!

Risposta di incanthoo.com

Buongiorno Sig. Franco, come spiegato anche via mail purtroppo i fornitori non hanno consegnato i sedili abbinati ai sanitari da lei ordinati ma per non farla attendere, in quanto restare senza un sanitario potrebbe creare dei notevoli disagi, abbiamo ritenuto opportuno spedire comunque il wc senza il sedile ed il coprisedile per poi spedire il tutto appena disponibile. Ci dispiace abbia deciso di lasciare una recensione così negativa al nostro ecommerce quando noi invece abbiamo cercato di creare il minor disagio possibile per un problema indipendente da noi.

Tutto ok!

Mi sono deciso ad acquistare su incanthoo su consiglio di un amico che aveva già fatto diversi acquisti, e devo dire che è stata una scelta azzeccata. L'ampia scelta di prodotti mi ha permesso di trovare facilmente ciò di cui avevo bisogno per arredare i miei due bagni, in particolare due mobili con specchio e due sanitari. Oltre ad aver risparmiato parecchio, ho apprezzato molto il loro supporto e la consulenza nel guidarmi nella scelta dei prodotti più adatti alle mie esigenze. Sono stati davvero bravi. Lo consiglio sicuramente ad altri acquirenti.

Sono molto soddisfatta del mio acquisto su questo sito di e-commerce. La spedizione è stata velocissima e il venditore si è dimostrato gentile e disponibile durante tutto il processo. L'imballo era perfetto e il prodotto è arrivato in ottime condizioni. Inoltre, la minuteria e gli accoppiamenti tra i vari profili sono molto precisi, esattamente quello che cercavo. Consiglio vivamente questo venditore e questo prodotto.

Ho preso un mobiletto salva spazio ed è stata una scelta azzeccata. È pratico e ben fatto, offrendo un ottimo rapporto qualità prezzo. Consiglio sicuramente l’acquisto di questo sito.

Box doccia molto bello.. sono rimasta molto soddisfatta dell'acquisto. La struttura è resistente e si monta perfettamente, anche grazie alla sua facilità di montaggio. Esteticamente è molto bello e dal punto di vista funzionale non ha nulla da invidiare ai modelli più costosi. Unico inconveniente, il box è arrivato sbagliato, misura più grande rispetto all'ordine, il servizio clienti mi ha subito spedito box giusto. Grazie.

Il lavabo è molto bello e robusto, ottima qualità prezzo. Tornerò a breve per l'acquisto di due rubinetti. Unica nota negativa, che non dipende dal venditore ma credo dal corriere (anche perché l'imballo era abbastanza resistente), è arrivato leggermente danneggiato.. ho chiesto subito il reso e in circa 4-5 giorni il corriere mi ha consegnato il nuovo lavabo.

Ho acquistato un mobile sospeso e una coppia di sanitari, sono rimasta soddisfatta dell'esperienza. Il sito è di facile intuizione, i prodotti sono di qualità e a prezzi competitivi. Prodotto arrivato in 6 giorni. Bel sito.. Lo consiglio

Ho comprato un box doccia Tamanaco, non era precisissimo, probabilmente ho fatto un errore io in fase di misurazione.. Tuttavia, sono riuscita a sistemarlo per il meglio utilizzando le istruzioni e l'imprecisione delle pareti fino a 2 cm è stata effettivamente compensata bene. La merce è stata consegnata velocemente e ben imballata. Assolutamente soddisfatta, ordinerò presto un altro box doccia..

Da poco ho acquistato un piatto doccia su incanthoo e devo dire che l'esperienza è stata davvero buona. Il processo di acquisto è stato facile e veloce, con una vasta gamma di prodotti tra cui scegliere. Inoltre, il servizio clienti è stato efficiente e mi ha aiutato a scegliere il piatto che mi serviva: ho ricevuto risposte rapide alle mie domande e il mio ordine è stato consegnatonei tempi comunicati. Sono rimasto molto soddisfatto del mio acquisto e lo consiglio vivamente.

Tutto ok.. ottimo servizio clienti e buon prodotto. Dopo una settimana di preventivi su diversi siti sono capitato su incanthoo su consiglio di mio fratello, mi hanno aiutato a trovare ilbox e il piatto doccia di cui avevo bisogno.. ho risparmiato circa 180 euro. Spedizione in 7 giorni.. Il prodotto corrisponde alla descrizione. Grazie

Piatto doccia arrivato in tempi brevi. Qualità molto buona, ho risparmiato tanto. Grazie per lo sconto al primo acquisto!

Merce di qualità, come da descrizione, la marca Grhoe non si smentisce mai. Imballaggio molto molto buono. Spedizione avvenuta in 8 giorni, c'è stato qualche ritardo derivato dal corriere, ma tutto ok.. i tempi di consegna mi andavano benissimo. Veramente soddisfatta e lo consiglio a tutti. Bravi ++

Seri, professionali e gentilissimi. È il terzo acquisto che faccio e mai avuto problemi. Supporto impeccabile. Sicuramente effettuerò altri ordini da loro. Prezzi top e consegna velocissima!

Ho conosciuto questo sito online su consiglio di un'amica, sono già al secondo acquisto. Spedizione veloce nel primo ordine, un pò più lenta di 4 giorni nel secondo acquisito, ma mi avevamo avvisato che il prodotto era in riassortimento e avrebbe slitato di qualche giorno. Ottimo cmq, lo consiglio

Bravi davvero, preparati anche per i consigli più tecnici

Supporto prevendita gentile e preparato. Sono stata aiutata e consigliata al meglio. Spedizione veloce con imballi ben curati. Farò sicuramente altri acquisti da voi.

Ottima qualità, assistenza pre e postvendita eccellenti di, paragonabile solo a un negozio fisico

Tutto perfetto, il prodotto che cercavo l ho trovato a un prezzo veramente ottimo.. cercavo un rubinetto che si abbinasse al rubinetto del bidet.. ho preso un fima frattina, qualità elevata, prezzo scontato dle 30%.. alla prossima, grazie per l'aiuto e la pazienza che avete avuto :)

Su questo ordine la mia esperienza è molto negativa, ordine arrivato prima una parte poi dopo 10 giorni seconda parte, i sanitari spruzzano acqua sul pavimento... Secondo ordine e un incubo, arrivato con più di un mese di ritardo e non conforme Assistenza clienti non collaborativa, rispondono con molto ritardo... Non consiglio fare acquisti qui

Risposta di incanthoo.com

Gentilissima, ci dispiace apprendere che non è soddisfatta del nostro servizio, cerchiamo di rispettare sempre i tempi di consegna previsti. Purtroppo la consegna dell'ordine del mobile bagno su misura è in ritardo in quanto le chiusure estive hanno rallentato i tempi di produzione, la abbiamo comunque avvisata e chiesto se volesse attendere o preferisse un rimborso totale, ma ha preferito attendere. Il secondo ordine che ha effettuato è arrivato in due tranche in quanto parte della merce era subito disponibile mentre l'altra le è stata consegnata in 7 giorni, ci è sembrato giusto spedire subito quanto a magazzino per non farla attendere. Comprendiamo la sua delusione e ci scusiamo per il ritardo nella consegna. Lavoriamo giorno dopo giorno per migliorare sempre più cercando di risolvere eventuali problemi relativi alle spedizioni, i quali al giorno d’oggi sono molto frequenti per tutte le aziende. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi necessità.

Prodotto ottimo e spedizione veloce

ottimo prodotto

.................

Risposta di incanthoo.com

Buongiorno, la composizione da lei ordinata è interamente prodotta nella stessa azienda, non è possibile che lavabo e base non corrispondano, probabilmente c'è stato qualche errore di montaggio da parte sua.

Risposta di Tosca B

Non mi sono spiegato bene,il lavabo e la base corrispondono,ma il problema è che il lavabo non è stabile sul mobile,si muove perché ha un'ammaccatura a un angolo,non è liscio come sono gli altri angoli. È un problema della fabbrica.

Risposta di incanthoo.com

capisco, i lavabi in ceramica possono presentare delle imperfezioni fisiologiche. Provi a fissarlo con un punto di silicone in modo che non si muova.

Risposta di Tosca B

Avevamo fatto proprio così. Abbiamo messo un po' di silicone e adesso non si muove. Tutto a posto. Grazie mille, Cordiali saluti Konstantinos Charalambous

Soddisfatta!!!

Nonostante il prodotto non andasse bene ma per un mio errore di valutazione, non c'è stato nessun problema nella riconsegna del prodotto e nel rimborso. Gentilissimi in particolare Giorgia. Consigliatissimo

La spedizione da parte del venditore è stata veloce ma i tempi di consegna lunghi . Il piatto doccia è stato imballato perfettamente.Molto apprezzabile anche il servizio clienti che danno supporto per le tue richieste.

Ho acquistato dei sanitari, servizio davvero impeccabile. Giorgia è stata molto gentile, disponibile e attenta a tutto.

Assistenza top, mi hanno aggiornato da preparazione a consegna. Mobile meglio che in foto. SUPER

Servizio eccellente, gestione del cliente impeccabile. L’assistenza clienti è disponibilissima e pronta a soddisfare qualsiasi esigenza. Straconsigliato

Professionali e veloci

Mi hanno aiutato nella scelta della piletta più adatta al mio piatto doccia (acquistato sempre da loro),ho ricevuto subito e ho potuto pagare in contrassegno. Servizio perfetto, raccomandati

Ordine spedito la mattina stessa del pagamento e ricevuto in 48 ore nonostante il Ferragosto. Informata costantemente tramite whatsapp e avvisata della consegna. Contentissima, riacquisterò sicuramente

L'ordine è arrivato velocissimo, sono stata informata su ogni movimento via SMS, molto bravi, imballaggio è sicuro,la merce è arrivata integra.

Box doccia molto bello e facile da montare, la struttura è resistente e si monta perfettamente. Dal punto di vista funzionale non ha nulla da invidiare ai modelli più costosi. Ottimo prezzo. Consiglio. 10+

Mobiletto economico, pratico e ben fatto, ottimo rapporto qualità-prezzo per chi cerca un arredo semplice e non molto raffinato. Arriva smontato ma con istruzioni di montaggio semplici da capire e ben illustrate. Per il montaggio serve un cacciavite e basta! Super, super Consigliato !!

Ho contattato per la prima volta incanthoo perché ho visto sul sito che era possibile ordinare prodotti personalizzati.. mi serviva un mensolone, mi hanno proposto un mensolone realizzato da compab.. arrivato nei tempi, semplicemente ottimo, sono super super soddisfatto. Grazie.

Completamente soddisfatto... grandi professionisti.. qualità prezzo rapportato al tempo di lavoro veramente eccellente.. consigliatissimo

Mobile su misura ricevuto in 3 settimane e perfettamente rispondente alle aspettative. Qualità-prezzo top. Servizio clienti sempre disponibilissimo

Ottima opportunità di acquisto online, specialmente in questo periodo, per chi cerca un rapporto qualità prezzo adeguato. Ottimi prodotti, ben descritti nelle loro caratteristiche principiali. Servizio clienti disponibile a fornire ulteriori informazioni e curiosità sul prodotto o assistenza sugli acquisti. Molto soddisfatta!

Ho acquistato una coppia di sanitari, ottima qualità ad un prezzo decisamente conveniente. Tornerò ad acquistare e lo consiglio sicuramente.

Ho effetuato un aquisto presso Incanthoo e mi sono trovato abbastanza bene,prodotti di qualita' imballati perfettamente,supporto prevendita costante...consiglio vivamente

staff eccellente, prodotti ottimi, credo che di meglio non si trovi

Competenza e professionalità garantite al giusto prezzo.Sarà un riferimento per i prossimi acquisti.

Prodotti ottimi.. Ho fatto il bagno e ho preso un mobile sospeso, colonna e specchio merce arrivata ben imballata. A breve comprerò anche il box doccia. Complimenti per la serietà e il supporto

La mia esperienza con Incanthoo è stata ottimale!

Prodotto conforme alla descrizione, arrivato in 4 giorni, ho avuto un piccolo problemino in quanto mancava un profilo del box doccia. Mi hanno subito spiegato il problema che hanno tempestivamente risolto. Esperienza molto molto buona.

Sono capito su Incanthoo per caso, stavo cercando un box doccia angolare e un piatto doccia.. Ho fatto l'ordine dopo aver chiesto supporto.. La qualità è ottima e ho speso almeno il 25% in meno rispetto al negozio del mio paese dove ho sempre comprato. Merce arrivata in una settimana circa. Super consigliato! Seri e affidabili

Ho acquistato i sanitari e un mobile arredo bagno, ottimo rapporto qualità/prezzo.Servizio clienti all'altezza delle aspettative, molto gentile e preparato.Tornerò sicuramente. Promosso a pieni voti.

Dopo svariate ricerche di un mobile bagno che soddisfasse le mie aspettative sono riuscita a trovare su incantho quello che cercavo e sono rimasta molto soddisfatta!! arrivato prima dei tempi previsti! Rivenditore serio.. consiglio !!

Disponibilità, cortesia e affidabilità!

Ottimi prodotti. Assistenza eccellente.

Ottimi prodotti e personale molto professionale

Ho comprato un mobile bagno con lo sconto del 30%, molto molto bello, il colore è proprio quello che cercavo. Molto gentili, spedizione in 5 giorni, ottimo!

Ho acquistato presso incanthoo, per la fornitura di un bagno per una ristrutturazione. I sanitari scelti si sono sposati bene con il progetto e il risultato è stato strepitoso. Alta qualità e ampia gamma di scelta.

Ottimo sito, abbiamo comprato quasi tutto l'arredo bagno. Servizio clienti gentilissimo e pronto ad aiutarci. Lo consiglio

eccellente Prodotti super .e molto convenienti

Tutto perfetto, mi hanno detto che sarebbe stata spedita in 5 giorni lavorativi ed è arrivata ben imballata. Grazie incanthoo. Tornerò a fare acquisti e lo consiglio ai miei amici

Ho acquistato un box doccia.Splendido, arrivato nei tempi previsti e ben imballato ed è di ottima qualità.Consiglio l'acquisto su Incanthoo per il proprio arredo bagno.

Ampia scelta di prodotti. Personalmente mi serviva un lavabo, un bidet e la relativa rubinetteria. Il servizio clienti mi ha supportato nella scelta migliore e dopo 4/5 giorni la merce è arrivata, ben imballata e soprattutto conforme alle foto viste sul sito. Credo proprio che finirò il bagno con invanthoo

Prodotti di qualità, ottimo supporto pre e post acquisto, sito facilmente navigabile e intuitivo. Consigliato

Azienda seria e disponibile per ogni richiesta. Eccellente.

servizio ottimo, consegna veloce, materiale di qualtià

Ottimo rapporto qualità prezzo e servizio clienti impeccabile.

Grazie all'ampia scelta di prodotti e all'assistenza del servizio clienti preparatissimo, ho potuto riarredare il mio bagno in poco tempo e spendendo il giusto. Consigliati

Ho fatto due ordini, azienda seria e affidabile, merce arrivata in una settimana. Ottima esperienza, mi hanno aiutato a scegliere il modello di box doccia che potesse andare bene. L'imballo è molto buono. Bravi!

*Tutto ok.. Colonna doccia arrivata in 7 giorni come da comunicazione. Grazie a Giorgia per l'aiuto.. Vi contatterò presto per l acquisto di du una coppia di sanitari*

Ottimo servizio. Molto soddisfatto. Acquisterò ancora da voi per il completamento del bagno. Consigliato!

Consegna più veloce che mai!!!imballaggio impeccabile e professionalità al top

Il prodotto ha tutte le caratteristiche descritte. Ottima assistenza al cliente, seguito dall'acquisto alla consegna. Nulla da eccepire.

….

Tutto bene tempi consegna rispettati prodotto conforme alla descrizione. Ottimo

OTTIMO IN TUTTO! PRODOTTI DI ALTO LIVELLO, SERIETÀ, CORTESIA E ASSISTENZA. VERAMENTE TOP!!!

Consegna puntuale, prodotto come da descrizione.

Ottimissimo, chiara descrizione del prodotto e corrispondente alla realtà. Ottimo l'imballaggio. Tempi di consegna rapido.Azienda al top...consigliatissima.E voglio menzionare l'assistenza clienti nella persona di GIORGIA..cortesissima, gentilissima

Tutto perfetto, hanno rispettato i tempi di consegna. Il mobile bagno rispecchia le caratteristiche delle foto. Consiglio gli acquisti.

Su consiglio di un amico ho comprato 1 box doccia e tutta la composizione composta da mobile bagno, pensile e specchio.. mi sono trovato bene, servizio clienti gentile e preparato. Tornerò sicuramente a comprare su incanthoo e lo consiglio. Bravi

Ottimo acquisto.. Ho comprato due box doccia e un mobile sospeso.. Qualità ottima.. Come da descrizione.. Grazie, alla prossima

Tutto perfetto.. Ho rifatto praticamente tutto il bagno, mobile.. Box doccia e sanitari..ho risparmiato tantissimo. Alla prossima

Spedizione velocissima, prodotti di qualità e servizio clienti super disponibile. Consigliatissimi

Merce arrivata come da descrizione, ottima qualità, tornerò a fare acquisti prossimamente. Una nota positiva al servizio clienti sempre disponibile. Grazie.

Ho acquistato di recente un mobile bagno sospeso e un box doccia. Sono un sacco contento! servizio clienti top, mi hanno anche aiutato a scelgiere i modelli giusti. Simpatici, accoglienti e professionali.Grazie, ritornerò a fare acquisti ????

Sono molto soddisfatta di questa esperienza! Ritengo che il sito incanthoo, a parte offrire degli ottimi prodotti a prezzi convenienti, hanno un team molto efficiente! Ho trovato molta gentilezza e sopratutto disponibilità ... 5 stelle e anche più! ??????

Tutto perfetto, lo consiglio vivamente

Sono molto soddisfatta di questa esperienza! Ritengo che il sito incanthoo, a parte offrire degli ottimi prodotti a prezzi convenienti, hanno un team molto efficiente! Ho trovato molta gentilezza e sopratutto disponibilità ... 5 stelle e anche più! 😉👍🏻

Ho ordinato 3 piatti doccia per i miei 3 bagni.. Molto belli, come me li aspettavo.. ne ho preso 1 nero e 2 bianchi... Grazie al servizio clienti per la disponibilità. La consegna è avvenuta in 6 giorni, perfetto..grazie. Consigliato. 🔝

Acquisto box doccia Su consiglio di un amica ho preso un box doccia per la mia nuova casa. Ottima qualità, mi hanno aiutato a scegliere la soluzione migliore. Grazie, ritornerò a fare acquisti qui. Affidabili.

Servizio ottimo, tempi di consegna rapidissimi e prodotto corrispondente alle foto e alle aspettative.

Spedizione velocissima e prodotto conforme. Servizio clienti top

PRODOTTI DI OTTIMA QUALITA', TUTTO PERFETTO, IMBALLAGGI RESISTENTI E MERCE COME DA DESCRIZIONE. OTTIMO!

Ottimo sito.. Affidabili e cortesi.. Box doccia arrivato in 6 giorni come da comunicazione.. Super consigliato. Bravi

Su consiglio di un amico ho comprato 1 box doccia e tutta la composizione composta da mobile bagno, pensile e specchio.. mi sono trovato bene,servizio clienti gentile e preparato. Tornerò sicuramente a comprare su incanthoo e lo consiglio. Bravi

Ottimo in tutto, dall'assistenza alla qualità del prodotto. Bravi

Ottimo prodotto, di qualità Ho acquistato un box doccia. Splendido, arrivato nei tempi previsti e ben imballato ed è di ottima qualità. Consiglio l'acquisto su Incanthoo per il proprio arredo bagno.