la-mia-serra-da-giardino.it

Recensioni clienti di la-mia-serra-da-giardino.it

Punteggio calcolato a partire da 7 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

61 recensioni dal 09/06/2020

Informazioni la-mia-serra-da-giardino.it

Scopri le nostre serre da giardino in policarbonato, serre da giardino in vetro, serre tunnel, miniserre e una gamma completa di accessori ad esse dedicati

12 place Dauphine 75001 Paris

Le stelle assegnate sono per la presa in carico, i vari passaggi, fino alla consegna. Si può migliorare gli imballaggi del carico.

Risposta di la-mia-serra-da-giardino.it

Grazie per la vostra esperienza ! La mia serra da giardino

Ottima serra....manuale di montaggio da migliorare nei particolari....per il resto tutto perfetto....

Risposta di la-mia-serra-da-giardino.it

Grazie per la vostra esperienza !

La serra corrisponde a quanto ordinato, ma il servizio consegna è da rivedere. Arrivato solo uno dei due colli e poi, dopo giorni di ricerche tra i corrieri, siamo riusciti a recuperare il secondo.

Risposta di la-mia-serra-da-giardino.it

Buongiorno, Ci scusiamo per l'inconveniente. Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi altra richiesta. Cordiali saluti, La Mia Serra da Giardino

Arrivato tutto nei tempi dichiarati, spedizione perfetta. La serra rispetta la descrizione, le istruzioni per il montaggio sono sufficientemente dettagliate. Unico neo alcune finiture in plastica che potevano essere risparmiate (in primis i supporti delle rotelle di scorrimento della porta ... perché risparmiare su questo?) e delle viti autofilettanti di qualità non elevata. Per questo non dò 5 stelle, ma in generale prodotto ottimo, anche esteticamente.

Risposta di la-mia-serra-da-giardino.it

Salve, Grazie per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattarci. Cordiali saluti, La Mia Serra da Giardino.

Il manuale di istruzioni dovrebbe essere più descrittivo.l i tempi di montaggio sono ben superiori alle 2,30 ore previste. La porta chiusa ha una fessura oltre 1 cm.in caso di vento freddo potrebbe essere un problema. Per il resto tutto ok.

Risposta di la-mia-serra-da-giardino.it

Gentile cliente grazie per aver dedicato del tempo a lasciarci una recensione. Relativamente al montaggio, come riportato sul manuale, le tempistiche sono di circa 2-3 ore in 2-3 persone. Riguardo le descrizioni, potrebbe gentilmente indicarci quali erano le parti poco chiare e in cui ha riscontrato maggiori difficoltà? Saremmo lieti di inoltrare il suo feedback al fornitore, questo ci permetterà di crescere e migliorarci. Per quanto riguarda la fessura della porta, la invitiamo a verificare che la base su cui è montata la serra sia ben livellata e piana. Cordiali saluti, La Mia Serra da Giardino

complicatissimo da assemblare.Principalmente manca in tutte le pagine delle istruzioni qual'è fronte e quale e retro! E questo complica l'evoluzione dell'assemblaggio. Le foto su internet sono ingannevoli.

Risposta di la-mia-serra-da-giardino.it

Gentile cliente, la ringraziamo per aver dedicato del tempo a lasciarci una recensione. Relativalente al montaggio, inoltreremo il suo feedback al nostro produttore, questo ci permetterà di crescere e migliorarci. La informiamo inoltre, che oltre alle foto di presentazione del prodotto, sul nostro sito sono presenti anche foto inoltrateci direttamente dai nostri clienti, che possano aiutare i futuri acquirenti nella scelta del prodotto. Infine, le ricordiamo che se il prodotto scelto non corrisponde a quello che stava cercando, ha 14 giorni di tempo dalla consegna dello stesso, per restituirlo. Una volta restituito il prodotto, in perfette condizioni, riceverà un rimborso totale. Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi altra richiesta. Cordiali saluti, La Mia Serra da Giardino

Complicato montaggio , fragile

Risposta di la-mia-serra-da-giardino.it

Gentile Cliente, Grazie per aver dedicato del tempo a lasciarci una recensione. Relativamente al montaggio, potrebbe gentilmente indicarci quali sono le fasi in cui ha riscontrato maggiori difficoltà? Saremo lieti di inviare il suo feedback al produttore, questo ci permetterà di crescere e migliorarci. Le ricordiamo inoltre, che tutte le informazioni circa le caratteristiche della serra, dimensioni e peso, sono riportate sul nostro sito web, nella scheda tecnica del prodotto. Cordiali saluti, La Mia Serra da Giardino

Ciao prodotto conforme al prezzo…va fissata bene altrimenti potrebbe risultare fragile ai forti venti. Mancavano le ultime due pagine delle istruzioni riguardanti la porta ma con un po’ di impegno si fa. Tempo di montaggio circa 4 ore.

Risposta di la-mia-serra-da-giardino.it

Buongiorno, Grazie per aver dedicato del tempo a lasciarci una recensione. Siamo spiacenti per l'inconveniente, questo non dovrebbe accadere. Le ricordiamo, che può trovare il manuale in formato pdf sul nostro sito nella sezione SCARICA, direttamente sulla pagina del prodotto. Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi altra richiesta. Cordiali saluti, La Mia Casetta da Giardino

Prodotto ottimo, consiglierei di integrare con un' asta longitudinale al centro della copertura al fine di evitare il ristagno di acqua se il telo non è perfettamente tirato.

Serra eccellente! Semplice da montare e bellissima

Navigazione sito comodo da trovare consegne veloci assistenza clienti cordiali

Prodotto molto buono, materiali ottimi, montaggio eseguito in una giornata con due persone, consigliato per chi vuole una bella serra nell'orto.

Disonesti, diffidate da chi non fornisce un telefono, racconto la mia esperienza e sconsigli vivamente il fornitore. (Aggiungete sempre 30 gg a qualunque data fornita ed auguratevi di ricevere merce integra e compatibile) Maggio 2021 ordino serra e 4 dispositivi di apertura automatica - € 2.344,00 (consegna 15-10) 14-10 chiedo conferma di consegna che ottengo (29 piante di agrumi al freddo) 27-10 articolo non più disponibile (nuova consegna gennaio) 17-11 mi propongo alto medio DISPONIBILE ed accetto.. 26-11 arrivano dispositivi apertura automatica 30-11 nuovo consegna gennaio (ma non era disponibile?), torno quindi ad ordinare il modello precedente 27-01 arriva la serra con vetro rotto. 02-02 propongono un rimborso forfettario, ma il disservizio e’ loro dovrebbero quindi fornire il nuovo vetro accollandosi trasporto, ordinativo con il fornitore e rischi correlati. 03-02 fornisco mail del vetraio che ho trovato ma chiedono un’offerta ufficiale (valore offerta 73,00), seguono mail fastidiose e sgradevoli. 16-03 finalmente concludo il montaggio ma i 4 dispositivi di apertura non sono compatibili (inutilizzabili € 144,00)! iniziano mail a stretto giro di spiegazione con foto e dettagli pezzi. 17-03 confermano di aver comunicato il ritiro al corriere e successivamente al ritiro avrebbero rimborsato. 22-03 sollecito il ritiro ed iniziano le risposte di comodo che loro hanno un sistema di ticket nell’ordine di ricezione quindi non dovevo sollecitare perché avrei solo ritardato il “servizio” 01-04 sollecito ritiro e ottengo la stessa risposta di comodo 07-04 sollecito nuovamente, rispondono che avrebbero fatto venire il corrieri. (I corrieri se chiamati vengono nelle 24 ore successive) 20-04 faccio presente che il pacco lo hanno ricevuto il 15-04 ma non ho ricevuto nessun rimborso (sarebbe dovuto arrivare dopo il ritiro) - risposta di comodo sui ticket ma necessitano 14 giorni lavorati per fare il rimborso. Seguito variate mail di sollecito rimborso ma ad oggi 20-05 e’ passato 1 anno e niente rimborso. Insomma consegnano anche merce errata, la riprendono indietro ma non la rimborsano. Voi vi sentite tranquilli nel trasferire migliaia di € in anticipo con bonifico (quindi senza garanzia) ad una società del genere non nazionale? Mi consolo del fatto che leggendo le recensioni un malcapitato e’ in causa per tutta la fornitura non ricevuta e non rimborsata. Diffidate e cercate altrove, ci sono molti siti con prodotti analoghi.

Do 1 stella perchè non ne posso dare meno. La mia esperienza con questo sito è stata pessima. Ho acquistato una serra da circa 8.000 euro a marzo 2022, preferendo questo sito ad altri perchè (i) garantivano la consegna entro 6 settimane e (ii) il costo del trasporto era incluso nel prezzo. Effettuo il pagamento e ricevo la fattura, oltre alla conferma d'ordine del produttore, le istruzioni per la consegna e per la realizzazione del basamento per l'installazione della serra; basamento che faccio realizzare da apposita squadra di muratori (spesa 3000). Consegna prevista per il 22 aprile 2022, consegna mai effettuata. Dapprima, su mia sollecitazione, i viene indicato un numero di spedizione e vengo invitata a contattare il trasportatore, il quale mi dice che non risulta ne quella ne altra spedizione a mio nome. Inizio a preoccuparmi e cerco in tutti i modi di mettermi in contatto con loro (solo attraverso moduli del sito). La faccio breve: dopo diversi solleciti mi viene comunicato che per ricevere la mia serra devo pagare un sovrapprezzo di 2000,00 euro, senza il cui pagamento la mia serra non sarebbe stata spedita. Faccio notare che trattasi di estorsione e truffa, e rifiuto di cedere chiedendo anche il risarcimento dei danni (oltre alla restituzione del prezzo, agli interessi e al rimborso delle spese sostenute per realizzare il basamento come da loro istruzioni). Ripetono ossessivamente che restituiscono solo il prezzo. Morale della favola sto pagando pure l'avvocato che li deve andare a pizzicare in Francia. Lasciate perdere.

Risposta di la-mia-serra-da-giardino.it

Gentile cliente, Siamo davvero desolati per l’accaduto. Tuttavia, le ricordiamo che nelle condizioni di vendita del nostro sito web (che ha accettato in fase d’acquisto), è menzionato quanto segue : “La consegna si effettua in tutta Italia. Tuttavia, la spedizione nelle isole, è a pagamento. Si prega di contattare il servizio clienti per conoscere il costo supplementare. Ci riserviamo il diritto di non accettare le consegne nelle isole nel caso in cui il trasportatore non sia in grado di consegnare o il cliente si rifiuti di pagare le spese di consegna proposte”. Restiamo a Sua completa disposizione per ulteriori chiarimenti Cordiali saluti La Mia Serra Da Giardino

Risposta di Joannes E

Questo non era scritto. E comunque ci avete impiegato due mesi a dirmi che non avreste consegnato, durante i quali (pur essendo noto il luogo di consegna), ho ricevuto solo conferme e istruzioni per l'installazione. Addirittura ho ricevuto conferma (e numero- inventato) di spedizione. Pessimo servizio, pessimo sito, pessima assistenza clienti ma gravissime responsabilità.attendo una proposta da parte vostra che tenga conto del disagio causato.

Una volta montata la serra presenta bene ed è abbastanza robusta speriamo sia resistente alla grandi e e vento migliorabile le istruzioni mi sono accorto alla fine che i pannelli hanno un verso....

Serra spaziosa a un prezzo conveniente, il montaggio non è semplicissimo ma il risultato è davvero bello. Ora il mio campo è tutta un'altra cosa con lei!

Consegna fatta bene, i particolari più lunghi andavano imballati con componenti rigidi, per evitare piccole deformazioni niente di grave, per quanto riguarda il montaggio è andato tutto molto bene seguendo il manuale molto chiaro e tutti i componenti codificati, alla fine tutto perfetto complimenti.

Perfetta

Non è male, soprattutto il telo sembra molto resistente, tuttavia meriterebbe una struttura metallica di supporto un po' più robusta. Con quel prezzo ci starebbe.

Informazioni chiare e coerenti con quanto poi succede; gestione del post vendita attenta. Tutto quello che ci si aspetta da un e-commerce. Per quanto riguarda la serra acquistata (Serra addossata 3,9m²) la struttura è leggera, ma in linea con quanto atteso e il fissaggio a parete le restituisce anche la giusta stabilità. Unico neo le istruzioni di montaggio, effettivamente non di immediata lettura anche per una persona mediamente abituata al fai da te; bisognerebbe spendere qualche pagina in più di disegni e spiegazioni step by step

Troppo difficile da assemblare

Risposta di la-mia-serra-da-giardino.it

Gentile cliente, Grazie per il Suo feedback. È un peccato che non abbia contattato il nostro servizio di assistenza: siamo disponibili per telefono o e-mail dal lunedì al venerdì, per aiutarla in qualsiasi difficoltà con il montaggio. Non esitate a contattarci per qualsiasi altra domanda. Cordiali saluti, La Mia Serra da Giardino

Risposta di Fatima M

Certo che se avessi avuto bisogno di aiuto e mi avesste risposto Dopo mesi avrei proprio risolto i miei problemi. Grazie per la vostra tempestività

Risposta di Fatima M

Nel complesso , passati più di due mesi dall'arrivo , sono soddisfatta dell'acquisto. Il montaggio non è stato facile , anche se mio marito ed io siamo abbastanza esperti, perchè il manuale, che apparentemente sembra molto dettagliato, in alcuni punti è approssimativo e un po' lacunoso. Per la chiusura delle aperture sul tetto ho dovuto aggiungere un gancino, mentre per la porta sono state necessarie due pinze. Forse questi due dettagli potevano essere risolti dalla ditta. A parte ciò ha resistito al vento della Liguria e ora, 23 novembre(!), ho 15 piantine di pomodoro che procedono bene.

Consegna in anticipo e ben iballata contenuto integro e ben diviso istruzioni perfette ottimo le etichette su ogni pezzo impossibile sbagliare,molto soddisfatto dell acquisto consigliato.

Navigazione sul sito, ordine e consegna tutto perfetto

qualità ottima

ilprodotto mi e stato consegnato senza subire alcun danno

Serra di buona qualità. Suggerisco di implementare le istruzioni di montaggio nei dettagli.

non posso ancora esprimere un'opinione completa, abbiamo cominciato ad assemblare la serra sabato scorso, per ora abbiamo completato la struttura, mancano ancora i vetri. Il materiale è buono, ma le istruzioni non sono molto chiare, spesso abbiamo dovuto smontare per inserire elementi e viti che non erano state precisati prima. Inoltre avrei previsto qc pezzo di scorta, sono giusti giusti. Comunque vediamo al completamento , non vedo l'ora.

La consultazione del sito é stata molto agevole con riscontri di dettaglio tecnico dei prodotti, la serra da me ordinata mi é stata consegnata perfettamente imballata ed integra. Apprezzato l'aggiornamento per la preparazione del prodotto, nonché la puntualità del vettore. La serra é stata installata agevolmente come da manuale di istruzioni, chiare e puntuali. Ho apprezzato positivamente la struttura in fase di assemblaggio.Che dire.... la serra mi piace molto ed é ben inserita nel contesto del mio giardino,

Facile da montare discreta resistenza

La serra non può essere installata vicino a delle pareti altrimenti risulta molto complicato posizionare i pannelli ed altre componenti.

Molto seri in tutti i campi dal tracking, al rispetto delle tempistiche, le informazioni fornite e il servizio post-vendita.

Consegna perfetta, puntuale e in ottime condizioni!

Con la serra nessun problema , mancano pero le staffe per il fissaggio ai blocchi di cemento per una stabilità maggiore.

Le istruzioni di montaggio non sono molto chiare ma il montaggio stesso è facile ci vogliono due persone per assemblare il prodotto. Un buon prodotto.

Cartone dell’ imballaggio malridotto, un pannello di policarbonato leggermente danneggiato , nulla di grave ,potrebbe essere utile scrivere "" fragile "" sugli imballaggi per maneggiarli con piu delicatezza. Tutto sommato sono sodisfatto della serra.

Niente da ridire, ordine e consegna conforme alle aspettative.

Prezzo e pagamento in 3x. Qualità del prodotto OK. Lo raccomando.

La confezione malridotta e le 2 pareti sono danneggiate.

Risposta di la-mia-serra-da-giardino.it

Gentile cliente, La preghiamo di accettare le nostre scuse per l'inconveniente. A volte può capitare che i prodotti vengano danneggiati durante il trasporto, nonostante l'imballo previsto per proteggerli. Può contattare il servizio clienti: . via telefono cliccando sul pulsante ACCOGLIENZA TELEFONICA in alto a sinistra sul nostro sito. . via email cliccando sul pulsante CONTATTACI in alto a destra sul nostro sito. Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi altra richiesta. Cordiali saluti La Mia Serra Da Giardino

Molto bene nel complesso.

Niente da ridire!

La serra è top, tuttavia, non ho avuto risposta a una domanda sulla durata dei pannelli.

Servizio eccellente

montaggio complicato con un libretto di istruzioni non sempre chiaro. Devi essere molto paziente

Risposta di la-mia-serra-da-giardino.it

Gentile cliente, Ci scusiamo per l'inconveniente. la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via email, cliccando sul pulsante CONTATTACI, posizionato in alto a destra sul nostro sito. Saremo lieti di aiutarla. Cordiali saluti, La Mia Serra Da Giardino

Tempi di consegna rapidi, montaggio facile ma viti e bulloni di scarsa qualità

Risposta di la-mia-serra-da-giardino.it

Soddisfatto del mio ordine, fattorino simpatico. Un bel rompicapo per il montaggio, ma il risultato è molto corretto. Raccomando questo prodotto.

Sito facile e ben dettagliato, riguardo sia sull'ordine che la consegna. Ve lo consiglio senza esitare.

Molto contento del mio acquisto, consegna in tempo, pacchetti molto ben confezionati. Lo raccomando

Molto soddisfatto del prodotto e del trasporto ho avuto un po' paura per il vetro, ma il prodotto è molto ben protetto e ben confezionato.

Servizio impeccabile

Completamente soddisfatto. Tempi di consegna rispettati. Ottimo prodotto.

Facile da ordinare sul sito, tempi di consegna rispettati

Tempi di consegna rispettati

….

Attrezzatura perfettamente in linea con il mio ordine e le mie aspettative

Nessuna osservazione negativa Elementi di serra molto ben identificati e tempi di consegna rispettati .

Mancanza di un barra in cima alla serra (rischio di intasamento in caso di neve pesante).

serra che può essere installata da una persona, facile da montare.la serra è perfetta, la raccomando.

Assemblaggio di 1 o 2 giorni...ci vuole già 1 giorno per rimuovere solo le plastiche inutili sulle parti metalliche. Una volta montata il risultato è davvero sorprendente

Non ancora montato, ma l'ordine è completo. La qualità è al top

Materiale fornito in tempo e di buona qualità... ha resistito alle burrasche d'inverno...