Il personale è molto gentile e disponibile. La spedizione veloce. Ringrazio per la collaborazione alle mie richieste
il 16/08/2022

a seguito di un'esperienza del 10/08/2022

MI ASPETTAVO CHE IL PRIMO RESO FOSSE GRATUITO
il 12/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 17/07/2022

Commento dI L'ANGOLO S.A.S.
Ci dispiace non poter offire il reso gratuito. Può consultare le nostre politiche di reso nella pagina dedicata "Resi e Rimborsi". Noi offriamo il Primo Cambio Merce Gratuito.
Ci dispiace pertanto aver ricevuto una sola stellina in quanto le politiche sono ben descritte e c'è la possibilità del Cambio gratuito
Grazie e saluti

Tutto perfetto ordine arrivato prima del previsto
il 11/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 20/07/2022

SERVIZIO CELERE, TROVATO BENE
il 10/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 03/08/2022

ottimo grazie!
il 09/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 03/08/2022

Non è la prima volta che compro da loro tutto ok i prodotti bellissimi spedizione veloce
il 08/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 29/07/2022

Ottima qualità
il 07/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 01/08/2022

Tutto perfetto, pacco arrivato in 2 giorni. Molto soddisfatta!!
il 06/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 27/07/2022

Prodotto arrivato in pochissimo tempo e rispecchia le caratteristiche
il 05/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 26/07/2022

Spedizione super rapida, servizio post vendita impeccabile e scarpe super. Grazie
il 04/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 25/07/2022

Negozio

Informazioni Langolo-calzature.it

L’Angolo è un negozio nato nel 1996, e approdato online nel 2015, ma pronto a entrare tra le più grandi realtà emergenti dell’e-commerce italiano. L’Angolo è una valida alternativa di shopping per tutti coloro che, attraverso il nostro sito, vogliano sentirsi partecipi di una moda originale, creativa e adatta ad ogni momento della giornata. Le nostre vendite riguardano il settore della scarpe moda donna, uomo e bambino. Tramite il nostro sito potrete approfittare degli sconti che arrivano fino al 70% sui migliori brand selezionati sul mercato globale. Destinato a diventare uno dei più grandi siti e-commerce italiani dedicati alle calzature, con oltre 10.000 prodotti, ai quali ogni settimana vengono aggiunte tante novità dei più prestigiosi marchi italiani ed internazionali del momento. I nostri punti di forza? Velocità, prodotti di nicchia e soddisfazione del cliente.

L'ANGOLO S.A.S.
via Emilia Parmense 186/D