lesens.it

Punteggio calcolato a partire da 18 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

1738 recensioni dal 14/11/2017

Informazioni lesens.it

Le Sens Beauty

Le Sens é un negozio online specializzato nella vendita di profumi, cosmetici e prodotti di bellezza a prezzi altamente competitivi. Dai grandi classici alle ultime novità, dall'idea regalo esclusiva al piccolo pensiero, con un semplice click potrai acquistare in modo rapido e sicuro.

Via Sant'Ornato 57 84015 Nocera Superiore

Salute e Bellezza

Prezzo ottimo

....

Tutto perfetto e nel pacco c'erano tantissimi campioncini gratuiti! Spedizione veloce, consigliatissimo!

Prodotto ottimo , ottimo servizio è diverso tempo che acquisto , sempre senza nessun problema, Consigliatissimo

L'indirizzo sul pacco era sbagliato e ho dovuto fare i salti mortali per rintracciare il pacco che girava per una città con un indirizzo inventato e farlo recapitare a quello giusto. Forse anche colpa dei corrieri a cui si affidano! Il profumo era perfetto e c'erano anche dei campioncini

Compravo fino a qualche mese fa da un altro sito simile convinto che i prezzi fossero i migliori. Ma mi sbagliavo e di grosso anche. Spedizione gratuita a 70 euro, promozioni ogni settimana, tantissimi campioni omaggio, imballo a prova di bomba e assistenza anche di Sabato sera tramite Whatsapp....cosa potresti chiedere di più???

Ottimo servizio!!! Eccellente nella relazione interpersonale (avevo modificato il mio ordine e in tempi celerissimi il personale Lesens ha provveduto senza alcuna lamentela) e nei tempi di consegna. Inoltre, ho ricevuto un numero cospicuo di campioncini. Sono soddisfattissima e lo consiglio vivamente. Non mancherò di acquistare ancora presso Lesens. Complimenti per la professionalità! Rosa Maria Piraino

Niente da dire al sito, anzi... L’unica nota negativa è il corriere Evitate Gls