lucabarra.it

Recensioni clienti di lucabarra.it

Punteggio calcolato a partire da 2171 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

3455 recensioni dal 01/02/2021

Informazioni lucabarra.it

Bijoux pret-à-porter dal design Made in Italy. Con Luca Barra versatilità e stile si fondono per celebrare momenti quotidiani e occasioni speciali della tua vita. Un’emozione, un gesto ordinario, un'atmosfera particolare o un incontro, diventano unici con i nostri accessori. I gioielli, per lui e per lei, sono adatti ad ogni momento della giornata. Perché ogni giorno è un’occasione da celebrare con uno stile originale, elegante e di tendenza.

Via Acquasanta n°19 84131 Salerno

Vestiti e Accessori

Sito molto affidabile e veloce

Buongiorno, ordine consegnato puntualmente, gli articoli erano tutti nella loro custodia, sacchetti regalo in omaggio molto graditi

Risposta di lucabarra.it

Gentile Adriana, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Ottimo prodotto E bellissima la scatolina con il schettino x regalare il bracciale

Risposta di lucabarra.it

Gentile Sara, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Ho sempre acquistato prodotti Luca Barra,sn ottimi oltre al fatto che sn bellissimi

Risposta di lucabarra.it

Gentile Margherita, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Servizio impeccabile e rapido

Sito fatto molto bene. Venditore serio e spedizione rapida. Consigliato!!

Risposta di lucabarra.it

Gentile Alessio, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

veloce e facile da usare

Risposta di lucabarra.it

Gentile Ileana, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Tutto perfetto: dai braccialetti che sono bellissimi alla confezione. Incisione personalizzata fatta benissimo, lavoro e spedizione velocissima. Una parola - Bravissimi.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Viktoriya, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

buona la fattura dell'oggetto molto fine proprio come me lo aspettavo

Risposta di lucabarra.it

Gentile Valter, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Veramente molto bello la consegna molto veloce molto soddisfatto

Top!!!

Risposta di lucabarra.it

Gentile Claudio, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di Claudio Z

Complimenti siete in azienda al Top! Sia come velocità della spedizione che cura del servizio, basti pensare tutta la parte di confezionamento del bracciale ha un costo per l’azienda il prezzo del bracciale è stato ottimo bravi!!

Ottimo prodotto , lo consiglio

Risposta di lucabarra.it

Gentile Sonia, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Spedizione precisa e puntuale. Il prodotto era confezionato con cura oltre che molto bello. Consigliatissimo.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Chiara, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Ottima qualità e spedizione velocissima

Risposta di lucabarra.it

Gentile Greta, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Qualità prezzo ottima Ricevuto tutto in 24 ore Farò sicuramente altri acquisti

Risposta di lucabarra.it

Gentile Ivana, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Super veloci

Risposta di lucabarra.it

Gentile Teresa, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Davvero ben fatto

Risposta di lucabarra.it

Gentile Cristian, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Tutto ottimo

Risposta di lucabarra.it

Gentile Francesco, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Ottimo acquisto.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Catia, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Prodotti consegnati in perfetto stato e di buona qualità

Risposta di lucabarra.it

Gentile Sebastiano, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Nessun suggerimento

Risposta di lucabarra.it

Gentile ANTONIO, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Sito molto comodo per ordinare

Risposta di lucabarra.it

Gentile Stefania, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Esperienza molto positiva. Ho ricevuto in breve tempo la merce ordinata che è risultata più bella di come vista on line.

Risposta di lucabarra.it

Gentile ANGELO, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Il bracciale è molto bello confezionato con cura nella scatolina rettangolare. Ha la pellicola nei charme.

Risposta di lucabarra.it

Sito chiaro , descrizione degli oggetti corrispondente a verità (almeno per ciò che ho comprato) Azienda seria e puntuale.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Concetta, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Spedito e ricevuto in brevissimo tempo. Regalo gradito

Risposta di lucabarra.it

Gentile Fabio, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Collana ben fatta e arrivata con scatolina e sacchetto regalo, tutto molto curato e bello.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Lisa, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Professionali e veloci con la spedizione

Risposta di lucabarra.it

Gentile Danila, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Mi è piaciurto, l'ho usato per fare delle bomboniere .. risultati ottimo ! Lucia

Risposta di lucabarra.it

Gentile Lucia Crescenzia, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Acquistato bracciale..consegnato in 2 giorni...confezione molto carina...molto soddisfatta

Risposta di lucabarra.it

Gentile Cristina, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Precisi nei tempi e negli articoli...sempre una gioia

Risposta di lucabarra.it

Gentile Luciana, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Velocità e garanzia. Ottimo

Risposta di lucabarra.it

Gentile Giada, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Il bracciale è molto bello, di buona qualità, arriva insieme a scatola e busta. La spedizione è stata velocissima. Tutto perfetto veramente. Di solito c'è sempre qualcosa che non va quando si acquista on line, ma sul bracciale, sul costo, sulla consegna e sulla confezione non posso che dare veramente 5 stelle! Complimenti veramente.

Tutto come da descrizione

Risposta di lucabarra.it

Gentile Stefano, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

sito ben organizzato spedizione velocissima

Risposta di lucabarra.it

Gentile Roberta, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Velocissimi nella spedizione e bellissima la catenina.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Maria, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Molto buono, servizio impeccabile, curato e attento. Lo consiglio!

Risposta di lucabarra.it

Gentile Laura, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Ottimo! Sia il prodotto che la presentazione.Molto soddisfatta.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Donatella, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Bracciale bellissimo..

Risposta di lucabarra.it

Ottime descrizioni , ottimo rapporto con il cliente e prezzi 🔝

Risposta di lucabarra.it

Sito con ampia scelta di prodotti

Risposta di lucabarra.it

Consegna veloce e sito molto semplice e intuitivo. Molto buona la possibilità di incisioni

Risposta di lucabarra.it

Gentile Alessia, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Tutto ok.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Valeria, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Sito completo e curato nei dettagli

Risposta di lucabarra.it

Gentile Francesca, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Bracciale molto bello, come nelle foto... arrivato nei tempi giusti...

Risposta di lucabarra.it

Fantastico. Vasta scelta di gioielli per tutti i gusti. Prezzi ottimi e spedizione velocissima curata passo per passo.Grazie!

Risposta di lucabarra.it

Gentile Clea, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Consiglio Luca Barra a tutti i prodotti sono ottimi

Risposta di lucabarra.it

Gentile Filippo, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Tutto perfetto:prodotto,confezione,consegna rapida.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Giacomo, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Oggetti belli e a prezzi super accessibili...sto comprando veramente tanta roba e li consiglio vivamente

Risposta di lucabarra.it

Gentile Erica, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Bracciale bellissimo . Incisione perfetta. Tornerò a fare acquisti☺️

Risposta di lucabarra.it

Gentile Simona, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Super soddisfatta

Risposta di lucabarra.it

Gentile Antonella, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Ottimi gioielli, dal prezzo contenuto e giusto. Molta cura nell'imballaggio e la confezione per il cliente. Spedizione velocissima. Consigliatissimi

Risposta di lucabarra.it

Sito ben fatto, catalogo ricco e variegato. Ho dato 4 stelle su 5 perché non sono riuscita a finalizzare l'inserimento di un messaggio che accompagnasse il pacchetto regalo. Nulla di compromettente.... Se capiterà occasione riacquisterò sicuramente. Negozio assolutamente consigliato

Risposta di lucabarra.it

Gentile Daniela, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Tutto ok.Ho fatto diversi ordini e sono rimasta molto contenta dei prodotti,della puntualità.

Risposta di lucabarra.it

Nonostante il ritardo di un giorno l'articolo è comunque arrivato per la festa del papà ed ha sorpreso tutti . È davvero molto bello.

Risposta di lucabarra.it

Ottima scelta arrivati prima dell previsto .. con busta scatoline da confezione regalo meravigliosi bracciali da uomo e da donna 🥰

Risposta di lucabarra.it

Ordinati orecchini da donna e da bambina. Fedeli alla descrizione, arrivano con tutto il necessario per fare il pacco come in gioielleria. L'ordine è arrivato ben impacchettato e prima del previsto.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Serena, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Davvero belli, ottima qualità i bracciali e anche l’incisione. Soddisfatta

Risposta di lucabarra.it

Gentile Filomena, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Non ho niente da dire..tutti bellissimi il marchio Luca Barra!

Risposta di lucabarra.it

Gentile Elisabetta, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Venditore velocissimo e serissimo! Articoli imballati perfettamente!

Risposta di lucabarra.it

Gentile Giuseppina Chiara, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Tutto perfetto oltre le aspettative..tempi consegna veloce

Risposta di lucabarra.it

Gentile Natascia, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Ottimo, spedizione velocissima.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Federica, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di lucabarra.it

Gentile Domenico, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Come sempre, il prodotto è bellissimo, rifinito e di qualità. Ormai per le occasioni compro sempre Luca Barra.. Non mi delude mai

Risposta di lucabarra.it

Gentile Marilena, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Bracciale ordinato molto bello, come da immagine. Arrivato nei tempi previsti…mi hanno aggiornato su ogni fase della spedizione Regalo piaciuto al destinatario.

Risposta di lucabarra.it

Sito ben fatto, ordine facile, spedizione veloce e tracciabile

Risposta di lucabarra.it

Gentile Barbara, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Sono meravigliosi molto curati nei minimi dettagli

Risposta di lucabarra.it

Gentile Kathya, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di Kathya G

I vostri prodotti sono molto validi meravigliosi i originali sempre più sicura e motivata nel scegliervi…!Volevo anche precisarvi che c’è stato un piccolo disguido con il corriere x modi poco garbati

Tutto perfetto....come sempre

Risposta di lucabarra.it

Gentile Rosanna, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Prezzi buoni e spedizione gratuita rapida, ottimo la confezione e borsa regalo compresa, prima volta che mi succede e apprezzo.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Carmen, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Adoro tutti i vostri prodotti!!!!

Risposta di lucabarra.it

Gentile Veronica, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Prodotti ok, qualcosa da migliorare nelle confezioni

Risposta di lucabarra.it

Gentile Paola, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Poter ricontrollare la scritta sull'incisione sia durante l'ordine che ha fine ordine.

Risposta di lucabarra.it

Gentile , la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Bellissimo!

Risposta di lucabarra.it

Consegna velocissima e prodotti e prezzi ottimi

Risposta di lucabarra.it

Gentile Rossella, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Gioielli di qualità. Prezzo onesto e spedizione celere. Consigliato 👍🏻

Risposta di lucabarra.it

Gentile Luna, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Acquistato un bracciale con personalizzazione, Ottimo rapporto qualità prezzo, sito strutturato bene, spedito in tempi brevissimi! Sicuramente consigliato

Risposta di lucabarra.it

Gentile Paolo, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Veloci,regalo graditissimo…lo consiglio

Risposta di lucabarra.it

Gentile Pamela, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Ottimo marchio.

Risposta di lucabarra.it

Molto belli ed eleganti… complimenti 🥰

Risposta di lucabarra.it

Gentile Ada, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Stupendo

Risposta di lucabarra.it

Gentile Maria Giuseppa, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Perfetto

Risposta di lucabarra.it

Gentile Mattia, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Bellissimo

Risposta di lucabarra.it

Gentile Jennifer, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Illustra ed espone benissimo tutti i suoi prodotti! Una mia cavigliera comprata lo scorso anno, ad oggi intatta nonostante mate, sabbia, salsedine!

Risposta di lucabarra.it

Gentile Carla, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Più che precisi GRAZIE!!!

Risposta di lucabarra.it

Gentile luigi, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Tutto perfetto grazie prodotti veramente molto belli come da descrizione

Risposta di lucabarra.it

Gentile francesca, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Sito affidabile e dettagliato, veloce nella consegna degli ordini. Spedito tutto con confezione completa

Risposta di lucabarra.it

Braccialetto bello, buon rapporto qualità/prezzo, spedizione veloce, packaging curato

Risposta di lucabarra.it

Gentile Marta, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Prodotti buoni,carini....e buon prezzo.

Risposta di lucabarra.it

Ho acquistato solo 2 volte da questo sito ma devo dire che mi sono trovata bene in entrambi i casi. Sicuramente acquisterò di nuovo

Risposta di lucabarra.it

Bellissimi articoli, sempre una garanzia!

Risposta di lucabarra.it

Soddisfatta ,ordine arrivato in due giorni, gioiello molto bello, grazie

Risposta di lucabarra.it

Gentile Mery, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di Mery N

Sicuramente ci saranno altri acquisti, grazie

Risposta di lucabarra.it

Gentile Ilaria, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Prodotti fatti molto bene,la qualità si vede,bravi..molto soddisfatta

Risposta di lucabarra.it

Gentile Lavinia, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di lucabarra.it

Spedizione rapida, in un solo giorno il pacco era già stato consegnato

Risposta di lucabarra.it

Bracciali semplici ma molto belli quello che cercavo. Incisione effettuata in tempi brevissimi e consegna velocissima. Grazie

Risposta di lucabarra.it

Gentile Maria Rosaria, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Nulla

Ottimo prodotto Prezzo super

Risposta di lucabarra.it

Gentile Patrizia, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Il prodotto mi sembra buono

Risposta di lucabarra.it

Gentile Dora, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di lucabarra.it

Gentile Corina, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Tutto ok. Soddisfatta dell 'acquisto arrivato in tempi brevi.

Sempre i migliori!

Risposta di lucabarra.it

Gentile Samantha, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Mi piacerebbe che si Amia ddr la scelta dei prodotti, perché ordinò volentieri, ma a volte i modelli si ripetono un pò

Risposta di lucabarra.it

Gioielli bellissimi, spedizione consegnata in meno di 24h. Sono contentissima e di sicuro farò altri acquisti

Risposta di lucabarra.it

Gentile Mariangela, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Eccellente ..ogni volta rimango sorpresa ..tutto perfetto il contenuto ..la spedizione..i prodotti ..lo consiglio a tutti ..

Risposta di lucabarra.it

Gentile Rosaria, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Ditta molto seria e puntuale.Perfetta nel packaging.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Alessandro, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di ALESSANDRO P

quando la ditta è seria bisogna dirlo a voce Alta.

Facile ed intuitivo il sito web, prodotto molto più bello dal vivo che in foto, si consiglia di migliorare le foto. Spedizione veloce, packaging ottimo. Sicuramente terrò in considerazione per altri acquisti.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Vittorio, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Sito ben organizzato e facile da consultare

Risposta di lucabarra.it

Gentile Grazia, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️