Prodotto molto bello. Molto belle le scatole e le buste
il 04/12/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 02/12/2022

Gentile Cliente,
la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Molto professionali, puntualissimi nelle consegne, prodotti eccellenti.
il 04/12/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 02/12/2022

Gentile Marco,

Prima volta che compro online mi sono trovata bene ,sia con la spedizione che con la consegna

Gentile Rosanna,

Il sito è molto ben fatto, invoglia all'acquisto 🔝

Gentile Manuela,

Tutto meraviglioso

Gentile Cliente,

Bellissimi. Tutta la linea è eccezionale. Complimenti

Gentile Vincenza,

Già fatto un altro ordine ....... sicuramente perché mi sono trovata bene.Grande velocità nella consegna ,ben confezionato a adesso per Natale c'è anche l'omaggino pollice in su sicuramente.

Gentile Adriana,

Molto soddisfatta, prodotti validi come descritti veloci nella consegna.Corrrtti come sempre bravi!!!!!!

a seguito di un'esperienza del 30/11/2022

Conoscevo già i vostri prodotti e mi piacciono molto. Ottimo rapporto qualità prezzo

Gentile Raffaele,

Molto professionali e veloci nella spedizione. Se in futuro avrò bisogno ancora di bracciali, collane, ecc sicuramente ordinerò su questo sito
il 02/12/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 29/11/2022

Gentile Aurora,

Informazioni Lucabarra.it

Bijoux pret-à-porter dal design Made in Italy. Con Luca Barra versatilità e stile si fondono per celebrare momenti quotidiani e occasioni speciali della tua vita. Un’emozione, un gesto ordinario, un'atmosfera particolare o un incontro, diventano unici con i nostri accessori. I gioielli, per lui e per lei, sono adatti ad ogni momento della giornata. Perché ogni giorno è un’occasione da celebrare con uno stile originale, elegante e di tendenza.

Luca Barra
Via Acquasanta n°19