Alcune componenti dell'ordine non erano conformi alla descrizione presente
il 30/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 30/05/2022

Abbastanza
il 24/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 19/05/2022

I had to go to the currier and collect the dingui myself
il 18/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 20/05/2022

Buona la disponibilità prodotti, prezzi non sempre i migliori a volte troppo monotematiche, vedi salvagente autogonfiabili
il 13/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 15/05/2022

Tempi spedizione eccessivi
il 09/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 11/05/2022

Ho acquistato tramite Amazon. Il plico è pervenuto regolarmente e intatto, il prodotto è pressoché inutilizzabile, perché l'innesto con la spazzola è strutturalmente inidoneo e difettoso
il 31/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 02/05/2022

Ordinato sia giubbotto autogonfiabile che lampada frontale, data per disponibile a magazzino. Invece non solo hanno scoperto solo al mio ordine di non avere la lampada e me l'hanno scritto, ma non hanno proposto nessuna soluzione (spedizione parziale oppure restiamo in attesa?). Solo alla telefonata di mia iniziativa, gli è venuta l'idea di spedirmi intanto il giubbotto. Resto in attesa della lampada già pagata. Anche i tempi di risposta al telefono sono da rivedere. Mi davano un minuto di attesa stimata e ho dovuto mettere giù dopo un quarto d'ora, per poi richiamare e riuscire finalmente a parlare con un essere umano.
il 17/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 12/04/2022

Prodotto perfetto come da aspettative Ordine arrivato puntualissimo! Molto efficienti
il 21/04/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 18/03/2022

Spezione buona, anche se il salvagente anulare è arrivato graffiato, rovinato. Nel complesso buono
il 28/03/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 02/03/2022

Commento dI Bernabè Group Srl
Buongiorno Giovanni, ci spiace per l'accaduto sicuramente causato da una cattiva gestione del suo pacco da parte del corriere. Se volesse contattare il nostro servizio clienti saremmo ben felici di sostituirle il salvagente a titolo totalmente gratuito.Grazie per la collaborazione :)

il prodotto arrivato non funzionava, il personale di assistenza e’ molto gentile ma il problema ha richiesto oltre due settimane per avere un prodotto riparato e non sostituito. Imballaggio modesto e necessario un sollecito per avere la ricevuta del pagamento effettuato.
il 19/03/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 14/02/2022

Commento dI Bernabè Group Srl
Buongiorno Alessandro, la ringraziamo per il feedback, purtroppo i tempi di verifica e le modalità di riparazione / sostituzione sono in capo al produttore o ai centri di assistenza ufficiali che il produttore stesso mette a disposizione sul territorio nazionale. Grazie ancora per la collaborazione :)

Informazioni Magellanostore.it

Acquista nel Negozio di Accessori Nautici leader in Italia. +15.000 Accessori per Barche e Gommoni ai migliori prezzi - Spedizioni in 24/48 ore!

Bernabè Group Srl
Via Emilia Romagna, 251