Assistenza gentile e pronta, purtroppo il corriere BRT a cui si affidano per le consegne è molto negativo.
il 06/12/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 07/11/2022

per il discorso della radio VHF tutto perfetto, per il discorso di aver comprato e pagato un ecoscandaglio da 2000 euro, per poi scoprire che non era disponibile e che sarebbe arrivato a meta / fine Novembre non è stato il massmo, ma nel giro di 5 giorni sono stato rimborsato
il 19/11/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 21/10/2022

Qualità modesta rispetto al marchio
il 08/11/2022

a seguito di un'esperienza del 06/10/2022

Avevo richiesto la spedizione in Cantiere e mi e' pervenuta a casa
il 02/11/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 06/10/2022

Acquistato un salvagente gonfiabile, molto pratico e ad un ottimo prezzo. Peccato che non era specificato che non c’era l’anello per attacco della ‘Sping Line ‘ , quando sotto l’articolo in vendita c’era un video dimostrativo dello stesso, con un modello uguale solo con l’anello compreso. Per fortuna, per me non indispensabile, ma ritengo sia abbastanza ingannevole la cosa. Suggerisco di correggere la descrizione del articolo.
il 29/10/2022

a seguito di un'esperienza del 25/09/2022

Ricezione degli ordini di una settimana.
il 18/10/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 19/09/2022

poco chiaro nella descrizione del prodotto, veloce nella spedizione
il 09/10/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 07/09/2022

In teoria la spedizione veloce, in pratica hanno sbagliato il nominativo per cui il pacco è arrivato una settimana in ritardo
il 15/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 16/08/2022

Commento dI Bernabè Group Srl
Buongiorno Francesco, ci spiace per il ritardo ma specifichiamo che non interveniamo manualmente sui dati inseriti dal cliente al momento dell'ordine e che questi dati vengono trasmessi al corriere così come ricevuti sulla nostra piattaforma senza alcun intervento da parte nostra.

mi aspettavo tempi minori di consegna
il 07/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 09/08/2022

Commento dI Bernabè Group Srl
Buongiorno Carlo, il suo ordine è stato spedito in tempi corretti ma si trattava dei giorni immediatamente precedenti al week-end di ferragosto in cui i corrieri (escludendo festivi e prefestivi giorni durante i quali non sono normalmente operativi) lavorano a trazione ridotta. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.

Consegna arrivata tardi. Secondo me è un problema di Bartolini. Risultava sul sito destinatario non presente e questo non è assolutamente vero.
il 05/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 04/08/2022

Informazioni Magellanostore.it

Acquista nel Negozio di Accessori Nautici leader in Italia. +15.000 Accessori per Barche e Gommoni ai migliori prezzi - Spedizioni in 24/48 ore!

Bernabè Group Srl
Via Emilia Romagna, 251