Veloci e puntuali
il 09/11/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 06/10/2022

Mai visto una porcheria come questo negozio disonesti al massimo
il 09/11/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 12/10/2022

Mancanza di informazioni corrette
il 08/11/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 30/07/2022

Ho acquistato un copri motore ma purtroppo non è la sua misura.
il 29/10/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 24/09/2022

Abbiamo acquistato un galleggiante per acqua inserito è saltato subito per cui chiedo reso e rimborso
il 26/10/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 29/09/2022

Ho acquistato il giorno 22/09/2022 un telo Covy Lux coprimotore della Trem, l'articolo è arrivato in pochi giorni, ma visionando il prodotto mi sono accorto che, oltre alla manomissione della confezione, mancava il cursore della cerniera di chiusura del telo stesso. Praticamente il prodotto è inutilizzabile e difettoso. Dopo aver inviato una mail con relative foto, così come mi era stato richiesto dal help magellano store, a distanza di oltre 10 giorni non ho ottenuto alcuna soluzione al problema nonostante le rassicurazioni ricevute.
il 19/10/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 22/09/2022

Ho effettuato un reso direttamente in negozio chiedendo un rimborso pay pall sono al decimo giorno ma sulla carta nonostante tre tentativi di sollecito (e-mail e telefonate) non si vede nessun rimborso.
il 08/10/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 10/09/2022

Commento dI Bernabè Group Srl
Buongiorno Giuseppe, come indicato dai colleghi dell'assistenza, una volta emesso il rimborso non abbiamo più nessun controllo perchè la gestione della pratica viene passata interamente all'istituto bancario o gateway di pagamento utilizzato. In ogni caso come indicato nella nostra pagina FAQ e nelle condizioni di vendita il procedimento bancario richiede normalmente tra i 2 e i 10 gg.
Sperando che nel frattempo abbia ricevuto l'accredito, restiamo a sua disposizione per ogni ulteriore chiarimento.

ho pagato il trasporto più del prodotto e fin qui lo sapevo purtroppo il prodotto non er quello desiderato e per rimandarlo indietro dovevo ripagare il trasporto
il 23/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 19/08/2022

Commento dI Bernabè Group Srl
Buongiorno Luciano,
per rendere trasparente e semplice la comprensione dei costi di spedizione applichiamo una tariffa fissa di € 9,90 (esposta ovunque sul sito), costo che viene azzerato se l'ordine supera € 149. Sta ovviamente al cliente valutare e decidere in totale autonomia se effettuare o meno un ordine sul ns. store. Se il cliente conferma l'ordine normalmente è perchè ha già fatto le sue valutazioni a monte e considera l'acquisto complessivamente conveniente. Riguardo al reso, le nostre FAQ e Condizioni di acquisto indicano chiaramente che in ogni caso le spese per il rientro dei prodotti è a carico del cliente. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.

Non mi è possibile valutare l'ordine.... non avendo ancora ricevuto la consegna
il 18/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 22/08/2022

Consegna disastrosa ho dovuto ritirare personalmente al deposito. La gentilezza non basta conta il risultato
il 16/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 14/08/2022

Informazioni Magellanostore.it

Acquista nel Negozio di Accessori Nautici leader in Italia. +15.000 Accessori per Barche e Gommoni ai migliori prezzi - Spedizioni in 24/48 ore!

Bernabè Group Srl
Via Emilia Romagna, 251