L'ordine e arrivato col ritardo,l'ancora sul punto di piegatura ha una rottura,e da vedere per quanto tempo dura , usando nell'acqua salata,dopo allego delle foto.e sconsigliato
il 01/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 23/05/2022

Spedizione arrivata nei tempi previsti. Il prodotto acquistato (un boiler Isotemp da 520,00€) è arrivato celermente; peccato che sia arrivato con la calotta inferiore in plastica rotta. Contattato il servizio clienti, la gentilissima Giada mi ha chiesto l'invio di foto per poterle inviare al loro fornitore. Le ho inviate, il fornitore ha riconosciuto la riparazione in garanzia...peccato che hanno in atto un trasferimento di magazzini ed i tempi si preannunciano lunghi. La magellanostore dovrebbe modificare la sua politica postvendita e cambiare lei, e non scaricare sul fornitore, la merce partita ab origine non integra...il cliente che acquista da loro lo fa anche in relazione ai tempi previsti per l'arrivo della merce ed inoltre il suo referente è la Magellano non il fornitore di quest'ultima con il quale non ha avuto alcun rapporto. Se avesse voluto tutelare il proprio cliente la Magellanostore avrebbe potuto sostituire il prodotto non integro con altro, peraltro disponibile, e farsi carico lei della ripazione presso il proprio fornitore. Nel frattempo il sottoscritto, che si era determinato ad acquistare on line perché avrebbe ricevuto la merce celermente, è costretto a farsi lui carico di ritardi non quantificabili pur avendo corrisposto il prezzo richiesto ancor prima di aver ricevuto il prodotto. Sarebbe opportuno rivedere la politica del postvendita.
il 30/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 03/06/2022

Arrivate due tendine che non corrispondono a quanto ordinato
il 22/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 20/05/2022

PRODOTTO ARRIVATO DIFETTOSO. ATTENO SOLDI O CAMBIO DEL PRODOTTO
il 21/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 26/04/2022

Dite consegna in 2 giorni lavorativi ma ne sono trascorsi almeno 10 e ancora non ho ricevuto nulla
il 21/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 25/05/2022

Dopo anni di acquisto on line ho fatto l'errore di ritirare in negozio dove ho riscontrato solo maleducazione e nessuna assistenza, con me avete sicuramente perso un cliente.
il 20/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 24/05/2022

Non ho ricevuto nulla!!!!
il 19/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 21/05/2022

Molto negativo, un'esperienza spiacevole. Non lo raccomando!!
il 31/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 21/04/2022

Spedizione lentissima e per darmi una soluzione per degli articoli mancanti all’interno di un oggetto hanno impiegato 12 giorni a risolvere il problema. Ad oggi non ho ancora ricevuto niente. In tutto ciò a distanza di 15 giorni non ho potuto ancora utilizzare il prodotto. Deluso dal servizio
il 13/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 11/04/2022

Commento dI Bernabè Group Srl
Buongiorno Mauro, ci spiace del ritardo, eventuali particolari mancanti all'interno di una confezione richiedono per prassi l'intervento del Produttore, il quale effettivamente poteva essere più celere nel darci un riscontro e provvedere ad autorizzare l'invio dei sostitutivi. Le confermo che al momento in cui scriveva questa recensione, i particolari erano già stati spediti da un paio di giorni e ci risultano regolarmente consegnati. Ci scusiamo nuovamente e restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Grazie

Veramente Pessimo.... politica di resi inesistente.... devi sperare che vada tutto bene altrimenti sei abbandonato....centralino sempre occupato (ci credo con questo servizio) e non rispondono ad e-mail...sono costretto a fare reclamo a PayPal....
il 11/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 12/04/2022

Informazioni Magellanostore.it

Acquista nel Negozio di Accessori Nautici leader in Italia. +15.000 Accessori per Barche e Gommoni ai migliori prezzi - Spedizioni in 24/48 ore!

Bernabè Group Srl
Via Emilia Romagna, 251