Il prodotto è molto diddisfacente, ma purtroppo le misure sono più grandi del previsto. Già io avevo ordinato 180x190 era misura massima, ma mi è arrivato un 189x 199... ho avuto problemi con la rete, essendo più piccola, il materasso sborda un bel po ...
il 19/02/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 19/01/2022

Purtroppo do solo una stella, perché meno non posso... non posso ancora valutare il prodotto, perché non l'ho ancora ricevuto. TNT è un pessimo corriere, e così va a ledere il servizio. Ho scritto più volte sia a Voi che a TNT, ma non ho mai avuto nessuna risposta. Peccato... magari l'articolo è valido, ma il servizio è scarsissimo!
il 17/02/2021

a seguito di un'esperienza del 27/01/2021

Il materasso è arrivato con delle evidenti macchie, mentre i cuscini erano ingialliti. Ho fatto presente la cosa al servizio clienti, che mi ha chiesto di mandare delle fotografie. L'ho fatto e mi hanno proposto la sostituzione di materasso e guanciali, ma con alcune cose che mi hanno lasciato un po' perplesso: prima, mi è stato detto che il nuovo materasso sarebbe stato verificato alla consegna (probabilmente perchè non si sono fidati che quelle macchie ed i cuscini ingialliti fossero così quando sono arrivati, ma di questo non posso essere certo). Mi è stato poi detto che non sarebbe sato possibile programmare una consegna del nuovo materasso ed un ritiro contestuali (per cui avrei dovuto avere o due materassi in casa oppure restare senza materasso per un intervallo non meglio specificato di tempo), Infine, avevo chiesto consegna e ritiro al piano, siccome quei materassi sono pesantissimi e difficili da trasportare. Mi sembrava naturale che mi si venisse incontro in questa maniera almeno, aiutandomi proprio fisicamente nell'operazione, visto il danno che avevo subito da cliente. La cosa, tuttavia, mi veniva rifiutata. Il mio dubbio era, a quel punto: come è possibile fare una verifica alla consegna senza consegna al piano? Vado a prendere il materasso giù mentre il corriere, senza muovere un dito, mi raggiunge a casa per verificare? A quel punto, mi veniva detto che non ci sarebbe stata nessuna verifica alla consegna, e che avrei dovuto imballare il materasso da mandare indietro. Ovvero, imballare un materasso enorme, che era sottovuoto quando è arrivato. Non saprei minimamente come fare, nè posseggo buste/plastica tanto grandi per farlo. Solo dopo questa mia osservazione, mi veniva detto che si intendeva di doverlo imballare "alla buona". Dopo tutta questa confusione, ho richiesto solo nuovi guanciali ed un nuovo rivestimento per il materasso, per evitare problemi e disagi vari. Mi ero rivolto a materassimemory su consiglio di un amico che aveva acquistato da loro addirittura dalla Francia, restandone soddisfatto, Mi duole però dire che non lo consiglierei a mia volta ad altre persone: gli errori capitano, non c'è nulla di male. Non sono innervosito dal fatto che il materasso fosse macchiato ed i cuscini ingialliti, ma dopo aver speso 465€ ed aver avuto un problema con il prodotto, mi sarei aspettato una di gran lunga maggiore disponibilità verso il cliente per la successiva risoluzione.
il 25/12/2020

a seguito di un'esperienza del 30/11/2020

Commento dI E Webb srl
Gentile Cliente,
ci scusiamo per il problema che ha riscontrato.
Ci terrei a fare delle precisazioni in quanto ci sono alcuni passaggi che probabilmente non ha compreso.
Per quanto riguarda la verifica è intesa per capire dove si è verificato l'errore e risalire alla catena di eventi che hanno portato poi a riscontrare la problematica, quindi non si tratta di verifica del prodotto durante la consegna o altro, ma solo una questione nostra interna.

E' vero le abbiamo proposto la sostituzione subito dopo averci comunicato il problema con ritiro e spedizione di un prodotto nuovo, il tutto naturalmente a carico della nostra azienda, senza ovviamente alcun costo per lei.
Non ci è però possibile inserire ulteriori servizi aggiuntivi non presenti al momento dell'ordine come ritiro al piano (cioè servizio ci facchinaggio) o consegna programmata o qualsiasi altro servizio non incluso con l'ordine.

Inoltre le abbiamo proposto una soluzione più semplice e comunque risolutiva e sempre senza alcun costo per lei e cioè la sostituzione del rivestimento e dei due guanciali che sono molto più semplici sia da imballare e sia come occupazione di spazi che occupano rispetto ad un ulteriore materasso. Le abbiamo lasciato libera scelta sulla soluzione che preferiva ed ha scelto la seconda.

Come dice anche lei, purtroppo gli errori possono capitare e naturalmente vanno risolti e la nostra azienda si è attiva in modo rapido per assisterla e trovare una soluzione al problema occorso.

Come sempre il nostro servizio clienti è a sua completa disposizione per ogni ulteriore dubbio o assistenza.
Cordiali saluti.

Ho ordinato una rete ortopedica è arrivata con 2 doghe rotte e sistemi di sollevamento sganciati/difettosi ho scritto alla sede ma ad oggi nessuna risposta
il 19/06/2020

a seguito di un'esperienza del 23/05/2020

Buon materasso ma non e 25 cm come descritto ma misura 21cm

a seguito di un'esperienza del 08/03/2019

Consegnato in ritardo e sporco

a seguito di un'esperienza del 09/11/2018

Il topper è arrivato con numerosi difetti di fabbrica e anche lesioni, ho inviato diverse foto per ottenere restituzione del prezzo e riconsegnarlo. Mi hanno chiamata per informarmi sulle procedure da seguire. Dalla telefonata sono trascorsi 5gg e ancora non sono stata contattata dal vettore così come mi era stato assicurato. Ho scritto ieri una mail e non ho avuto alcuna risposta.

a seguito di un'esperienza del 23/10/2018

Non ho ancora ricevuto l?ordine

a seguito di un'esperienza del 14/10/2018

Ho Acquistato un materasso ed una rete . Pienamente soddisfatto degli acquisti fatti . Non sono soddisfatto del servizio. Sul sito c'e' la possibilità di richiedere la consegna su appuntamento con pagamento extra di ' euro. Io ho pagato la consegna con appuntamento ma mi e' stato informato dopo aver pagato che questo servizio non era disponibile . Io sto ancora aspettando il reso delle euro. Mi sembra che l'azienda invece sta facendo finta di niente

a seguito di un'esperienza del 30/06/2018

non ho apprezzato il tempo di consegna reale verso quello proposto all'atto dell'ordine

a seguito di un'esperienza del 18/03/2018

Commento dI E Webb srl
Gentile Cliente, ho eseguito una verifica e l'ordine ha rispettato i tempi indicati. Nello specifico lei ha ordinato il giorno 1 Marzo alle ore 15:50 circa e ricevuto l'ordine il giorno 9. In tutto, compreso consegna 6 giorni lavorativi. Da tenere presente che lei ha ordinato una misura non standard e viene indicato chiaramente sul sito il tempo di lavorazione di 3-4 giorni poichè non è misura standard. Oltre i 4 giorni per la preparazione occorrono 1 o 2 giorni per la consegna, quindi al massimo un totale di 6 giorni. Che corrispondono appunto ai giorni che ha atteso. Se necessita di assistenza, siamo a sua disposizione. Cordiali saluti. Servizio Clienti Materassimemory.eu Il tuo team di materassimemory.eu

Informazioni Materassimemory.eu

La Materassimemory.eu è un’azienda nata per offrire ai propri clienti, prodotti Made in Italy, con il miglior rapporto qualità prezzo. Grazie all’esperienza trentennale nella produzione di prodotti per il riposo con la collaborazione di fabbriche ed artigiani e ad una continua ricerca nel settore, l’azienda è in grado di offrire ai propri clienti, prodotti sempre all’avanguardia che rispettano i più alti standard qualitativi. Con l’avvento del commercio elettronico, la Materassimemory.eu è riuscita a diventare una delle prime aziende a livello nazionale ed europeo del settore, gestendo annualmente decine di migliaia di spedizioni in tutta Italia ed Europa, garantendo così, grazie alla vendita diretta da fabbrica Italiana, il miglior prezzo possibile sul mercato con la migliore qualità. I prodotti in vendita sono sempre disponibili grazie anche ad una produzione continua ed elevata che ne garantiscono tempi stretti di gestione degl’ordini e di spedizione, poiché si avvale di scorte elevate e processi di gestione dell’ordine con strumenti di qualità. Inoltre l’azienda si avvale di corrieri di provata qualità ed affidabilità nella gestione delle consegne dei propri prodotti ai propri clienti, con consegne eseguite nella maggior parte dei casi in 24/48 ore dalla spedizione. Grazie al suo sistema di logistica avanzata, la Materassimemory.eu è in grado di gestire centinaia di ordini ogni giorno e di garantire al contempo un elevata assistenza ai clienti con tempi di risposta alle domande poste, solitamente in meno di 24 ore. Tra i nostri prodotti realizziamo Materassi in memory, Materassi a molle insacchettate ed indipendenti, Materassi in lattice ed in poliuretano espanso ad acqua. Utilizzando solo materie prime certificate Oexo Tex, tra i nostri prodotti sono presenti Materassi con dispositivo medico detraibile fiscalmente come spesa medica. Per qualsiasi domanda o richiesta contattaci. Il nostro servizio clienti è sempre a disposizione ad assistere i clienti nella scelta del giusto prodotto, adatto alle proprie esigenze.

E Webb srl
Via Diocleziano, 374