non ho apprezzato il tempo di consegna reale verso quello proposto all'atto dell'ordine

a seguito di un'esperienza del 18/03/2018

Commento dI E Webb srl
Gentile Cliente, ho eseguito una verifica e l'ordine ha rispettato i tempi indicati. Nello specifico lei ha ordinato il giorno 1 Marzo alle ore 15:50 circa e ricevuto l'ordine il giorno 9. In tutto, compreso consegna 6 giorni lavorativi. Da tenere presente che lei ha ordinato una misura non standard e viene indicato chiaramente sul sito il tempo di lavorazione di 3-4 giorni poichè non è misura standard. Oltre i 4 giorni per la preparazione occorrono 1 o 2 giorni per la consegna, quindi al massimo un totale di 6 giorni. Che corrispondono appunto ai giorni che ha atteso. Se necessita di assistenza, siamo a sua disposizione. Cordiali saluti. Servizio Clienti Materassimemory.eu Il tuo team di materassimemory.eu

Ho acquistato il materasso Top Air che comprendeva il guanciale memory Tulip Med in omaggio. La spedizione e la consegna sono avvenuti in anticipo rispetto ai tempi previsti. Il materasso perfetto e conforme a quanto descritto in fase di ordinazione, mentre per quanto riguarda il guanciale é arrivato il modello Fiocco di memory contrariamente a quanto riportato nella descrizione. Chieste spiegazioni in merito,con esplicita richiesta di sostituzione del guanciale con quello indicato in fase di ordinazione, mi é stato risposto che la sostituzione non era possibile in quanto il modello Tulip Med era andato fuori produzione circa 15 giorni prima e per tale motivo mi è stato recapitato un modello differente. Tengo a precisare che vi è notevole differenza tra i due modelli di guanciale e nello specifico il modello Tulip Med è nettamente superiore per qualità e consistenza, il tutto verificato in un precedente ordine di cui ero rimasto molto soddisfatto.

a seguito di un'esperienza del 08/02/2018

Commento dI E Webb srl
Gentile Cliente, ci dispiace leggere il suo commento da 2 stelle per la questione del guanciale che pensavo di averle chiarito in modo ampio per email. Il guanciale è stato sostituito un paio di settimane prima con la nuova versione del Tulip Med, poichè la versione precedente aveva dato problemi ad alcuni clienti e per venire incontro alle richieste dei clienti, abbiamo variato con la nuova versione, che come qualità è superiore, in quanto viene utilizzato il memory con trattamento argento antibatterico. Quindi la sostituzione è avvenuto con un modello migliore e non peggiore. Inoltre ci dispiace ricevere una valutazione di 2 stelle su un omaggio che facciamo con il materasso. Ci fa piacere però che il materasso sia di suo gradimento. Cordiali saluti. Servizio Clienti Materassimemory.eu Il tuo team di materassimemory.eu

il materasso del costo di ?435 spedito il 19 dicembre 2017 col codice AOCUBQZLC non mi è ancora è pervenuto. Ho scritto una mail al servizio clienti il 22 dicembre e il giorno dopo ho ricevuto la telefonata con cui mi si annunciava che non risultava la spedizione nel tracking del corriere. Mi è stato offerto il rimborso o il rinnovo dell'ordine. Ho scelto di rinnovarlo. Mi è stato però detto che sarebbero occorsi 5 giorni per produrre il materasso e poi quelli della spedizione. Vi suggerisco di cambiare lo spedizioniere. Il disservizio mi è costato notevole disagio perchè attendevo dei parenti dagli Stati Uniti, che ho dovuto sistemare su un materassino gonfiabile. ***

a seguito di un'esperienza del 27/12/2017

Commento dI E Webb srl
Gentile Cliente, ci scusiamo per il disagio causato dal corriere. Siccome la spedizione risultava smarrita, le abbiamo offerto 2 opzioni, cioè una nuova spedizione ( quello che ha poi effettivamente scelto) o il rimborso totale. Comprendiamo il disagio, ma come capirà, una volta affidato al corriere il prodotto, se quest'ultimo smarrisce il collo, possiamo solo assisterla al meglio offrendole appunto delle soluzioni, come abbiamo fato. Se necessita comunque di ulteriore assistenza, il nostro servizio clienti è a sua disposizione. Cordiali saluti. Servizio Clienti. Materassimemory.eu Il tuo team di materassimemory.eu

ho acquistato un materasso matrimoniale alto 19 cm. dopo varie peripezie ne ho ricevuto uno alto solo 16 cm.lascio a voi le opportune riflessioni.

a seguito di un'esperienza del 20/12/2017

Commento dI E Webb srl
Gentile Cliente, ci scusiamo per l'eventuale errore, ma la considerazione migliore da fare era quella di contattarci e di verificare il problema. Se il problema veniva riscontrato, ovviamente saremo intervenuti nella risoluzione dello stesso. Se necessita di assistenza, rimaniamo comunque a sua disposizione. Cordiali saluti, Servizio Clienti, Materassimemory.eu Il tuo team di materassimemory.eu

I venditori sono molto gentili e disponibili. il prodotto è assolutamente in linea con le aspettative. Unico neo il servizio di consegna che è stato pessimo. il materasso è arrivato nei tempi previsti, la rete è stata consegnata dopo 15 giorni senza possibilità di fare tracking e avere informazioni. Dovrebbero affidarsi a un corriere più affidabile e con migliore customer care

a seguito di un'esperienza del 11/12/2017

Commento dI E Webb srl
Gentile Cliente, la ringraziamo per il suo riscontro. Stiamo lavorando per migliorare sempre il servizio di consegna, ma in questo periodo abbiamo provato veramente i corrieri più conosciuti sul mercato e tutti (a causa del periodo del Black Friday e di Natale) sono molto carichi di spedizioni e quindi in alcune zone si sono verificati anche ritardi significativi. Ci scusiamo per l'eventuale diagio causato e le ricordo che il nostro servizio clienti è sempre a sua disposizione. Cordiali saluti, Servizio Clienti Materassimemory.eu Il tuo team di materassimemory.eu

materiali ottimi, scarsa la comunicazione con la dita e tempi di attesa di quasi 20 giorni, al contrari di quanto scritto nel sito in cui dice tempi di consegna 48/72 ore.

a seguito di un'esperienza del 13/11/2017

Commento dI E Webb srl
Gentile Cliente, ci dispiace per l'attesa, non so bene il motivo del ritardo non avendo il riferimento dell'ordine, solitamente la spedizione impiega per le misure standard 48/72 ore, mentre per le misure non standard, occorrono 4-5 giorni lavorativi per la preparazione oltre i tempi di consegna standard. Se necessita di assistenza, il nostro servizio clienti è a sua disposizione. Cordiali saluti. Il tuo team di materassimemory.eu

Segnalo che il prodotto dopo poche settimane ha gia' lasciato macchie gialle diffuse, che si sono estese anche al coprimaterasso da me aggiunto. Non so se sono comuni o meno ma a mio avviso di certo rappresentano una problematica del materasso. Inoltre segnalo un persistente odore che permane nonostante la frequente areazione del materasso stesso per diverse settimane. Sarei lieto se poteste fornirmi un riscontro in merito a tali problematiche. Grazie Cordiali saluti ***

a seguito di un'esperienza del 08/11/2017

Commento dI E Webb srl
Gentile Cliente, per le comunicazioni, non bisogna utilizzare il sistema di Feedback di Ekomi, ma contattare la nostra azienda. I nostri recapiti, sia telefonici che email, sono presenti sul nostro sito in più punti, per essere facilmente visibili. La invito quindi a contattarci per verificare la problematica che ci sta comunicando. Grazie. Servizio Clienti Materassimemory.eu Il tuo team di materassimemory.eu

grossi, grossi problemi con la spedizione . a distanza di 15 gg non ho ancora ricevuto la merce pur avendo pagato in anticipo.

a seguito di un'esperienza del 18/09/2017

Dove vivo io non esiste l'ascensore, sono una donna da sola con una bimba di 4 mesi sicuramente mandare un corriere non è una buona scelta visto che non consegnano al piano!! Per una cifra pari a *** euro credo che almeno la consegna posss essere effettuata e garantita fin dentro casa! In piu ho gia inviato 3 volte la mail per avere la fattura ma nn ho ancora ricevuto risposta! Conclusioni: Il prodotto sembra valido non mi piace iil servizio.

a seguito di un'esperienza del 10/09/2017

Commento dI E Webb srl
Gentile Cliente, ci dispiace per il problema comunicato. Ci teniamo però a precisare che tra i vari servizi opzionali di spedizione, è disponibile ( per i soli materassi) richiedere il servizio di consegna al piano, che avrebbe appunto potuto richieste. La spedizione gratuita, inclusa per tutti i nostri prodotti, è riferita alla spedizione standard quindi consegna al piano strada. Per quanto riguarda la fattura, se ha inviato tutti i dati di fatturazione, le confermo che riceverà regolarmente il documento richiesto. Se non lo ha ancora fatto, la invito a comunicare al nostro indirizzo email del servizio clienti i dati di fatturazione completi di codice fiscale e provvediamo ad inviarle la fattura. Cordiali saluti. Servizio Clienti Materassimemory.eu Il tuo team di materassimemory.eu

Ho ordinato rete e materasso, dapprima mi è stato assicurato che i prodotti sarebbero arrivati entro il venerdì,in realtà il materasso è arrivato in tempo mentre la rete è arrivata tre giorni dopo con i relativi disguidi connessi.

a seguito di un'esperienza del 12/08/2017

Commento dI E Webb srl
Gentile Cliente, ci dispiace per la consegna differita dei due prodotti ordinati. Purtroppo in alcune zone di Italia, i corrieri organizzano mezzi diversi in base al volume del collo a consegnare e quindi per questo motivo ha ricevuto la spedizione in due tempi. Cordiali saluti Il tuo team di materassimemory.eu

Informazioni Materassimemory.eu

La Materassimemory.eu è un’azienda nata per offrire ai propri clienti, prodotti Made in Italy, con il miglior rapporto qualità prezzo. Grazie all’esperienza trentennale nella produzione di prodotti per il riposo con la collaborazione di fabbriche ed artigiani e ad una continua ricerca nel settore, l’azienda è in grado di offrire ai propri clienti, prodotti sempre all’avanguardia che rispettano i più alti standard qualitativi. Con l’avvento del commercio elettronico, la Materassimemory.eu è riuscita a diventare una delle prime aziende a livello nazionale ed europeo del settore, gestendo annualmente decine di migliaia di spedizioni in tutta Italia ed Europa, garantendo così, grazie alla vendita diretta da fabbrica Italiana, il miglior prezzo possibile sul mercato con la migliore qualità. I prodotti in vendita sono sempre disponibili grazie anche ad una produzione continua ed elevata che ne garantiscono tempi stretti di gestione degl’ordini e di spedizione, poiché si avvale di scorte elevate e processi di gestione dell’ordine con strumenti di qualità. Inoltre l’azienda si avvale di corrieri di provata qualità ed affidabilità nella gestione delle consegne dei propri prodotti ai propri clienti, con consegne eseguite nella maggior parte dei casi in 24/48 ore dalla spedizione. Grazie al suo sistema di logistica avanzata, la Materassimemory.eu è in grado di gestire centinaia di ordini ogni giorno e di garantire al contempo un elevata assistenza ai clienti con tempi di risposta alle domande poste, solitamente in meno di 24 ore. Tra i nostri prodotti realizziamo Materassi in memory, Materassi a molle insacchettate ed indipendenti, Materassi in lattice ed in poliuretano espanso ad acqua. Utilizzando solo materie prime certificate Oexo Tex, tra i nostri prodotti sono presenti Materassi con dispositivo medico detraibile fiscalmente come spesa medica. Per qualsiasi domanda o richiesta contattaci. Il nostro servizio clienti è sempre a disposizione ad assistere i clienti nella scelta del giusto prodotto, adatto alle proprie esigenze.

E Webb srl
Via Diocleziano, 374