comodissimo
il 06/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 26/06/2022

Consegna del prodotto in tempi brevissimi. E' il quinto materasso che acquisto e sono contenta.
il 02/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 22/06/2022

tutto ok, ordine rapido e facile
il 29/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 21/06/2022

Ottimo! Puntualissimi.
il 29/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 16/06/2022

Ottimo non è il primo materasso che acquisto, confermo che acquistare da loro è conveniente e veloce la spedizione, consiglio che è un ottimo venditore.
il 08/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 17/05/2022

Il sito è fatto molto bene e il personale che ci assiste è molto gentile. L'unico problema è il corriere TNT del tutto inaffidabile nella programmazione ed effettuazione della consegna. Sarebbe opportuno per non peggiorare la reputazione usare una formula diversa per monitorare la consegna o servirsi di un corriere più efficiente e disponibile.
il 07/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 18/05/2022

Consegna rapida e tutti i pagamenti accettati!!
il 04/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 20/05/2022

Tutto molto bene, troverei utile inserire direttamente sul sito, al momento dell'acquisto, le specifiche di consegna ed eventualmente far scegliere all'acquirente la consegna al piano (a pagamento). Abito in una casa al quarto piano senza ascensore e scoprire solo al momento della consegna che avrei dovuto portarmi su da sola un materasso matrimoniale non è stato piacevole.
il 31/05/2022

a seguito di un'esperienza del 16/05/2022

Topper memory da 7 cm ottimo prodotto: l ho consigliato anche a miei Parenti!!!
il 20/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 05/05/2022

Ottimi prodotti , consiglio l'acquisto.
il 12/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 24/04/2022

Informazioni Materassimemory.eu

La Materassimemory.eu è un’azienda nata per offrire ai propri clienti, prodotti Made in Italy, con il miglior rapporto qualità prezzo. Grazie all’esperienza trentennale nella produzione di prodotti per il riposo con la collaborazione di fabbriche ed artigiani e ad una continua ricerca nel settore, l’azienda è in grado di offrire ai propri clienti, prodotti sempre all’avanguardia che rispettano i più alti standard qualitativi. Con l’avvento del commercio elettronico, la Materassimemory.eu è riuscita a diventare una delle prime aziende a livello nazionale ed europeo del settore, gestendo annualmente decine di migliaia di spedizioni in tutta Italia ed Europa, garantendo così, grazie alla vendita diretta da fabbrica Italiana, il miglior prezzo possibile sul mercato con la migliore qualità. I prodotti in vendita sono sempre disponibili grazie anche ad una produzione continua ed elevata che ne garantiscono tempi stretti di gestione degl’ordini e di spedizione, poiché si avvale di scorte elevate e processi di gestione dell’ordine con strumenti di qualità. Inoltre l’azienda si avvale di corrieri di provata qualità ed affidabilità nella gestione delle consegne dei propri prodotti ai propri clienti, con consegne eseguite nella maggior parte dei casi in 24/48 ore dalla spedizione. Grazie al suo sistema di logistica avanzata, la Materassimemory.eu è in grado di gestire centinaia di ordini ogni giorno e di garantire al contempo un elevata assistenza ai clienti con tempi di risposta alle domande poste, solitamente in meno di 24 ore. Tra i nostri prodotti realizziamo Materassi in memory, Materassi a molle insacchettate ed indipendenti, Materassi in lattice ed in poliuretano espanso ad acqua. Utilizzando solo materie prime certificate Oexo Tex, tra i nostri prodotti sono presenti Materassi con dispositivo medico detraibile fiscalmente come spesa medica. Per qualsiasi domanda o richiesta contattaci. Il nostro servizio clienti è sempre a disposizione ad assistere i clienti nella scelta del giusto prodotto, adatto alle proprie esigenze.

E Webb srl
Via Diocleziano, 374