Calcolato a partire da 118 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 15412 recensioni dal 24/05/2015

Ragazzi aggiornate l’interfaccia. Lavorando in design e comunicazione il sito si presenta non aggiornato e questo potrà farvi perdere potenziali clienti. Investiteci.
il 01/10/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 07/09/2022

Il materasso è arrivato in ritardo rispetto al previsto e ne avevo bisogno. Uno dei motivi per cui ho acquistato è stata kavrapidita di spedizione che nn é ststa soddisfstts . Assistenza clienti saltuaria via chat con tempi molto lunghi e frammentaria. Tutto sommato però ilbptodotto è buono apparte i cuscini per mio gusto troppo rigidi (a mio msritoboiscciono)
il 19/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 12/05/2022

Prestare maggiormente attenzione quando si inserisce l'indirizzo di consegna
il 14/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 15/05/2022

Le lenzuola le trovo buone e fresche, come volevo, la spedizione è arrivata nei tempi previsti. Unica nota negativa è che purtroppo ho trovato il lenzuolo di sotto con delle macchie nere, come se si fosse sporcato cadendo, erano abbastanza estese e dei puntini neri su una federa. Mi sono accorta di questo soltanto quando le ho messe in lavatrice, perché comunque erano piegate molto bene e non l’ho notato subito… Comunque ho preferito lavarle pensando che andasse via.Il lenzuolo alla fine è uscito pulito, ma sulla federa sono rimasti. a parte questo inconveniente per il resto sono contenta. Mi è dispiaciuto molto perché trattasi soprattutto di lenzuola bianche e non immaginavo potesse succedere.
il 26/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 08/05/2022

Non posso dare il massimo perchè l'ordine è arrivato in ritardo e in due giorni diversi quando avrebbe dovuto essere una spedizione unica. Per il resto il prodotto (rete + materasso alla francese) corrisponde alla descrizione.
il 02/04/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 04/07/2021

Rispettano i tempi di consegna, servizio clienti per problemi scarso non rispondono mai. Poi il problema più grave e che non poi effettuare cambio misura perché il corriere e a carico del acquistatore ed e una spesa enorme .
il 15/12/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 27/11/2021

Informazioni Materassinlinea.it

Dormi meglio risparmiando, materassinlinea è vendita materassi in memory in lattice, reti a doghe on line spediti gratis, offerte a prezzi economici.

INFAMILY S.A.S. di Silva Sargo Juan & C.
Via Belluno, 19
84091, Battipaglia
Tel:  0828 370879
info@materassinlinea.it
INFAMILY S.A.S. di Silva Sargo Juan & C.