Il sito è molto puntuale e preciso
il 06/09/2022

a seguito di un'esperienza del 29/08/2022

Ho trovato frustrante il fatto che molti prodotti (sopratutto "istant noodles") siano esauriti
il 14/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 04/08/2022

Per quello che ho ricevuto prezzo giusto ma poca qualità dei prodotti
il 02/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 25/04/2022

Consegna veloce e sempre corretta...prezzi onesti...qualità dei prodotti cosi cosi...per quello che ho acquistato non è che mi hanno entusiasmato tanto...
il 29/03/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 20/03/2022

Dovreste evidenziare meglio i piatti pronti NON piccante 🥵. Al fine di ordinarlo più facilmente. Purtroppo ne ha buttati alcuni praticamente appena aperti grazie mille ☺️
il 28/02/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 19/02/2022

Tutto regolare, ma sono eccessive le spese di consegna (gratuite solo al raggiungimento della soglia dei 99€) e questo non rende il sito concorrenziale
il 26/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 19/07/2021

Non è di immediata comprensione
il 08/03/2021

a seguito di un'esperienza del 11/02/2021

In uno dei set acquistati c’erano solo due bacchette al posto di quattro: se il kit è per due il secondo mangia con le mani
il 27/12/2020

a seguito di un'esperienza del 03/12/2020

Fare pagare i costi di Amazon al cliente finale rispetto al sito personale non è una grande cosa
il 19/11/2020

a seguito di un'esperienza del 03/09/2020

La salsa l’ho trovata, personalmente, un po’ salata, ma magari ho sbagliato io a fare l’acquisto e avrei dovuto prendere la salsa di soia dolce, però se messe in piccole quantità può andare bene!
il 19/11/2020

a seguito di un'esperienza del 25/05/2020

Informazioni Mifan.it

MiFan, il nuovo generazione del negozio asiatico, vendita prodotti alimentari asiatici e oggettistica orientale, prodotti per sushi cucina giapponese cinese e coreano

MiFan di Wang WeiHeng
Via privata UMBERTO Masotto, 20